|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ppo_98651.html
Sono apparsi online i primi benchmark di Windows 11, confrontati direttamente con quelli di Windows 10, e il primo batte clamorosamente il secondo. C'è però più di un legittimo dubbio sull'attendibilità di questi test. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si ma non ci credo troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
asfalta...? ... ma vaia! ma che è un termine da sistema operativo?!?!?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Giusto con l'overclock si ottengono quei miglioramenti. Ci credo eh!
Oh, vuoi vedere che il test con 10 è stato eseguito con parecchi servizi in background e bloatware annesso e quelli con 11 a sistema appena installato? Ho scoperto l'acqua calda? Forse. ![]() Ultima modifica di Varg87 : 21-06-2021 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avranno disabilitato nel kernel parte di quelle protezioni che nel corso degli anni ha rallentato le varie CPU. Poi al primo aggiornamento di Windows 11 verranno applicate per ragioni di sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Solito titolo clickbait: Win11 > alte prestazione. Win10 > risparmio energetico.
Farete la fine di tomshardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Nel senso che Windows 11 stende catrame caldo su Windows 10?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
giusto...
![]() cmq è sicuramente così, è u sistema "pulito" (sempre a livello "windows") il giorno che te lo zeppano di servizi inutili in backgroud e bloatware-ufficale, voglio proprio vedere che ASFALTA chi...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh bhe... tipo questo...
Ti diamo il benvenuto su Hardware Upgrade
Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito e per questo motivo ti chiediamo di abilitarne la visione. Grazie per il tuo contributo!
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
![]() Ancora gente che crede alle favole ? Vedete di rilasciare questo aggiornamento ( quale è ) e fatela finita. Quote:
Ma sono solo benchmark, dove Win potrebbe essere stato ottimizzato, negli applicativi la storia potrebbe non esistere più. Ultima modifica di nickname88 : 21-06-2021 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Ma come? Avevano detto che Windows 10 sarebbe stato l'ultimo sistema operativo e che non ce ne sarebbero stati altri dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Qualcuno che dice che il prodotto X sarà il migliore di SEMPRE... ![]() ![]() ![]() Poi l'anno dopo... ne esce uno ancora migliore. Deve esserci un dizionario diverso da quello in uso alla maggior parte della popolazione mondiale.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Diciamo pure che non ci credo proprio.
![]() Passi un miglioramento eventuale del 1% o giù di li.. ma così anche no.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Finchè non vedo una vero iso destinata ai test anche per l'utenza esterna, e non pretendo una rtm ma almeno una insider si, non mi pronuncio. Quello che ho visto fin'ora in questo leak è un diverso menu di avvio, grafica un tantinello migliorata rispetto al predecessore e la rimozione di Internet Explorer. Ma fin tanto che non svelano cosa stanno combinando "sotto il cofano" questi bench lasciano il tempo che trovano secondo me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Anche io ho pensato che su windows 11 non ci fossero attivate le parch per Spectre e Meltdown. Però sarebbe anche ora che si inventassero un sistema efficente per spalmare un processo su più thread a livelli di OS.
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi far eseguire più threads su uno stesso cores ma non viceversa. Se così non fosse le architetture delle attuali CPU non sarebbero così organizzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() intendo senza disattivare l'adblock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.