|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ero_97956.html
Henrik Fisker e Geeta Gupta-Fisker, hanno recentemente incontrato il Papa in Vaticano per presentare il concept della papamobile green, a emissioni zero e basata sul SUV Fisker Ocean Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
papa francesco quando resterà a piedi tra la folla perchè gli si sono scaricate le batterie della papamobile:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Pagato dai contribuenti italiani con l’8 per mille, il pizzo della chiesa al popolo italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
l'8x1000 è facoltativo eh, non è nessun pizzo. e cmq sarebbe una sola auto, non le centinaia o migliaia di auto blu pagate con i soldi di TUTTI i contribuenti, quello si che è un vero pizzo. tanto per chiarire, anche io sono contro la chiesa e l'8x1000, ma non bisogna sparare cavolate solo perchè si è contro quella cosa, altrimenti si fa la fine degli iphoniani tipo, un nome a caso, svelgen
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Guai se rimane a piedi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se un contribuente non fa nessuna scelta, viene dato lo stesso, questo vale per tutti e 3 i x 1.000 > Nel caso in cui non si esprimessero preferenze sulla destinazione, la quota Irpef verrà automaticamente devoluta, in modo proporzionale, agli enti presente nella lista.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quando si farà la papamobile che aveva in Serious Sam 4, quella si che sarà una notizia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Non solo è un abominio il solo fatto che esista una cosa come l'8X1000 (che ricordo essere tutti soldi di TASSE che invece di essere usate per servizi al cittadino vengono regalati ai preti senza traccia di cosa ne facciano) ma ci sono anche allegri meccanismi di palazzo per cui non solo le preferenze inespresse ma anche quelle che lo destinano espressamente allo stato, fanno sì che torninino in tasca alla chiesa. A questo si aggiungano i numerosi ed ingiustificati privilegi fiscali di varia natura che arricchiscono a dismisura le entrate di un allegro staterello dove nessuno lavora ma chissà come il reddito procapite medio supera i 40k euro annui. Faccio notare che in merito si è espressa in diverse occasioni la Corte dei Conti, senza naturalmente ottenre nulla di concreto: https://www.reuters.com/article/oitt...0JC0YP20141128 https://www.ilfattoquotidiano.it/201...getti/3343252/ Come ben vedete nel marcio qui si sguazza letteralmente, con buona pace della mascotte PapaCiccio che distrae il popolo bue ai sotterfugi dello IOR. Per un quadro completo di quanto pesano sti parassiti sulle vostre tasche potete gurdare qui: https://www.icostidellachiesa.it/
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non si vuole lasciarlo a una delle chiese basta mettere la firma su stato, così rimane con il resto delle tasse che si versano Ma è più facile lamentarsi invece di apporre una firma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ti invito a leggere quanto riportato nei link che ho messo in seguito. Da ultimo, invece di destinare una parte delle tasse alla chiesa, se proprio vogliamo essere pragmatici, dire idi fare come in Germania: Le tasse si pagano e vengono destinate ai servizi statali, per chi è credente e vuole sostenere la propria chiesa c'è UNA TASSA APPOSITA, naturalmente a parte. Credo sarebbe davvero interessante vedere le conseguenze di una cosa del genere qui da noi. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() E comunque nessuno ti vieta di farti una risata eh
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() No, vale sia per l' 8x1000, sia per il 5x1000 che per il 2x1000 .
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sta a vedere che alla fine viene fuori che tutti i problemi di debito dell'Italia sono l'8x1000 e simili.
È incredibile come siamo bravi a fare polemica sulle pagliuzze... mi ricordo quando han messo i sacchetti biodegradabili a 1 cent e sembrava l'apocalisse poi però quando il politico di turno IN COMUNE perché non voglio nemmeno parlare di cose lontane come Roma fa porcherie di ogni tipo.... magicamente tutti zitti e buoni. Sia chiaro per me l'8x1000 potrebbero anche abolirlo domani ho sempre pensato che siano soldi buttati ma detto ciò quando la nave affonda uso le mie energie per tappare le falle importanti e non l'infiltrazione di umido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
l'8 viene ripartito 5 per mille rimane allo stato se non indichi nessuna scelta (che poi decide a chi desinarlo) il 2 per mille ai pariti solo per chi ha fatto la scelta Quote:
Ultima modifica di GmG : 22-05-2021 alle 19:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e se non volete darlo alla chiesa cattolica o allo STATO firmate per i valdesi
che usa questi soldi non per sostenere la struttura religiosa ma per progetti in ambito sociale, economico e culturale, in Italia e all’Estero mentre la chiesa cattolica mantiene principalmente i religiosi e poi fa la pubblicità rimarcando l'utilizzo per i più deboli (in realtà solo una quota minoritaria va a queste finalità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti avanza una pagliuzza magari fammi un fischio.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Bada bene non ti sto dicendo che va bene regalarli a destra e manca ma che in un paese sano si dovrebbe ragionare per priorità e francamente fra sprechi di decine di Mld e forse 1 o 2 Mld io prima penserei alle decine e poi alle unità. Detto ciò non si penserà né alle decine né alle unità perché alla fine siamo tutti dei piccoli vaticani che pensano al proprio orto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Regaliamolo ad un branco di ciarlatani. Lo spirito giusto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.