Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori
NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori
Abbiamo provato il nuovo NZXT Canvas 32Q, un monitor che offre le caratteristiche di base che un giocatore si aspetta e diverse possibilità di aggancio alla scrivania, anche per le configurazioni con doppio monitor. Non eccelle, ma neanche delude negli aspetti cardine: lasciamo parlare i nostri test!
Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5 e 5 Pro e i Buds 2 Pro! Eccoli tutti
Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5 e 5 Pro e i Buds 2 Pro! Eccoli tutti
L'evento di unpacked di Samsung ha ufficialmente svelato quelli che sono i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 in arrivo in questo 2022. I pieghevoli dell'azienda sudcoreana che sembra essere veramente l'unica a migliorarsi di anno in anno con questi prodotti che ancora una volta fanno parlare di sé. Ecco tutto quello che dovete sapere dalle specifiche al prezzo e alla disponibilità.
ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
E' un notebook sottile caratterizzato da uno schermo molto particolare: i 14 pollici di diagonale sono abbinati d un rapporto tra i lati di 16:10 e soprattutto alla tecnologia OLED. Sotto la scocca un processore Intel Core di 12-esima generazione ad architettura ibrida e una dotazione hardware completa, per un prezzo che è molto concorrenziale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2021, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...dlc_96328.html

Ci siamo, The Ancient Gods Parte 2 è alle porte. I giocatori di DOOM Eternal si preparano ad assistere all'epica conclusione della storia inaugurata lo scorso novembre: è tutto pronto per la battaglia finale dello Slayer. Ecco quando sarà disponibile il nuovo DLC.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 11:53   #2
aldo87mi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
più che altro io vorrei sapere quando verrà introdotto il ray tracing nel gioco visto che l'hanno promesso da 1 anno ma ancora nessuna traccia
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 12:10   #3
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
più che altro io vorrei sapere quando verrà introdotto il ray tracing nel gioco visto che l'hanno promesso da 1 anno ma ancora nessuna traccia
per quale motivo lo chiedi ? Tanto con la 2060 non ti girerà tranquillo.
Old 18-03-2021, 12:42   #4
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
è necessario il ray tracing in questo gioco? E' bello così com'e', ma poi ve ne accorgereste? E' talmente frenetico che imho sarebbe alquanto difficile.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 13:01   #5
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Oggi siamo a tre "Ecco" nei titoli. Me ne aspetto almeno il doppio entro fine giornata lavorativa, coraggio! Fatelo per lui.

https://postimg.cc/0b6zQpTJ

StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 14:27   #6
dinitech
Bannato

Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
è necessario il ray tracing in questo gioco? E' bello così com'e', ma poi ve ne accorgereste? E' talmente frenetico che imho sarebbe alquanto difficile.
Comunque non è corretto perché lo avevano promesso entro l'estate 2020, invece è passato un anno e del ray tracing nemmeno l'ombra. Ci hanno preso per i fondelli, al di là del discorso che sia necessario o meno. Molta gente lo ha comprato anche in virtù di questa promessa
dinitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 14:48   #7
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da dinitech Guarda i messaggi
Molta gente lo ha comprato anche in virtù di questa promessa
Ma chi ? Tu e Aldo ?
Old 18-03-2021, 15:26   #8
silvanotrevi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
personalmente anche io avrei gradito molto l'aggiunta dei riflessi rtx in Doom Eternal e anzi in molte superfici se ci si avvicina si notano gli effetti rtx "appena abbozzati", segno che i programmatori avevano previsto l'estensione di queste features per un futuro prossimo. E' un peccato che non sia stato implementato. Di solito se lo fanno, ciò avviene in 3-4 mesi come accadde con Deliver us the moon e Wolfenstein Youngblood, tuttora a mio avviso i migliori titoli rtx a cui giocare. Tra l'altro il motore di Doom Eternal è molto ben ottimizzato e fluido anche su schede video non proprio recenti, l'aggiunta di rtx avrebbe impattato poco le prestazioni a mio avviso, soprattutto se appoggiata da Dlss. Comunque mai dire mai, può darsi che l'update introduttivo di rtx arriverà nei prossimi mesi, va considerato che siamo in fase Covid e molte risorse umane sono difficilmente accessibili o dislocate per cui non possiamo giudicare esattamente la politica seguita dagli sviluppatori in questo caso
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori
Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5 e 5 Pro e i Buds 2 Pro! Eccoli tutti Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5...
ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo pista con la NASCAR Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo ...
MacBook Air M2: cambia pelle ma non tradisce le origini MacBook Air M2: cambia pelle ma non tradisce le ...
BMW è prossima a portare sul merc...
Lamborghini si prepara all'elettrico ma ...
Occhiali AR per il mercato consumer: un ...
LG sta preparando un pannello OLED da 20...
TUF Gaming AX5400: router Dual Band WiFi...
La Giga Shangai taglia il traguardo dei ...
Ruba migliaia di dollari e gioielli dai ...
Zoom su Mac ha una grave vulnerabilit&ag...
OPPO vince il premio "Eisa Advanced...
NVIDIA, riattivata la produzione della G...
Google lancia Android 13! Disponibile da...
Samsung Odyssey Ark è il monitor ...
GPU Arc: Intel si rivolge all'emulazione...
Con Ecovacs Deebot T10 Plus la pulizia d...
AMD: Ryzen 7000 sul mercato due settiman...
Chromium
Google Chrome Portable
Process Lasso
Opera 89
AMD Software Adrenalin 22.8.1
EZ CD Audio Converter
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
LibreOffice Portable
OpenOffice Portable
Firefox Portable