|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rts_96101.html
Lo definisce "un nuovo mezzo per dialogare con i giovani" e ha già fatto un'intervista con Riccardo "Reynor" Romiti, il campione del mondo di Starcraft 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Puoi pure giocare a fare la ragazzina e l'alternativa quanto vuoi ma se diventi MINISTRO della Repubblica Italiana mi aspetto da te, oltre la preparazione professionale, anche DECORO e RISPETTO per il ruolo che stai ricoprendo.
Vederti con un ministro con i piedi sulla sua scrivania è rivoltante perchè se lo facessi io, nell'azienda in cui lavoro, verrei licenziato seduta stante. E poi, visto che ti rivolti ai giovani, che esempio dai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...papà, papà...oggi ho conosciuto il Dott. Anzellotti, il direttore del personale, una bravissima persona !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bell'immagine un ministro coi piedi sulla scrivania...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Fotografia vergognosa, oltretutto per stupidi motivi di femminismo peloso.
Cosa non si farebbe per ottenere visibilità quando si è famosi come un due di bastoni. Angela Merkel, Margaret Thatcher, Hillary Clinton al netto dell'orientamento politico sono donne con attributi rotanti senza mai essere scivolate nel volgare o nell'ostentazione. Spero come tante altre meteore sia vittima di un destino nel dimenticatoio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lavoro poco impegnativo quello del ministro/a(?)
![]() Si possono avere iniziative per i giovani mantenendo molto più decoro, ed essendo molto più incisivi, senza esporsi in iniziative così maldestre e senza capo ne coda.. Cosa vorrebe produrre nei giovani la sua presenza su twitch? Ma veramente ci si deve affidare a certa gente, non c'è veramente di meglio? Potevano affidare il ministero a Razzi o Scilipoti, tanto il frutto sarebbe stato lo stesso. Il nulla cosmico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un altro bell'esempio dalle istituzioni nostrane. Un altro soggetto strano proveniente dalla galassia del "mo vi mento" 5 palle. Qualcuno le ricordi che è un MINISTRO della REPUBBLICA ITALIANA, non una matricola. Ma che lo dico a fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Detto questo, inviterei la "ministra" a togliersi la maglietta dei Nirvana. Kurt Cobain ha già subito fin troppi torti da morto, gli ci manca solo di vedersi indossato da un politico\a italiano.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cihxsffthkkkgsetfgbj
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per me può sedersi come vuole, è più importante che faccia bene il suo lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
bella ragazza, sexy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A me un ministro come un impiegato, un lavoratore in genere che tiene i piedi sulla scrivania con aria di strafottenza e superiorità, non mi ispira un granché. Penso che i diritti delle donne non si fanno rispettare con proclami o esibizionismo vario. Premesso che in Italia sono più rispettate che nel resto del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2021
Città: Agrigento
|
è veramente molto carina però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Miseria che livello, qua tutti per cui l'abito fa il monaco. Livello Preistoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Siete incredibili!
E mi riferisco alla maggior parte dei commentatori di quest'articolo, almeno finora.
Pur di dare addosso al M5S (io l'ho capito dai vostri commenti che la ministra appartiene a quel partito, perchè prima di leggerli non lo ricordavo, anche se avevo avuto qualche sospetto ![]() E per quanto riguarda i piedi sulla scrivania, magari fossero quelle le cose da criticare della nostra classe politica... ![]()
Mobo:AsRock H77 Pro4/MVP + Cpu:i5 3330 @3.0Ghz + Gpu:XFX Amd Radeon HD 7770 DoubleD + Ram:8GB (2x4) Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz + HDD: Seagate 1TB 7200rpm/64MB + PSU:XFX ProSeries 550W Core Edition + Case:Cooler Master K-350 + Monitor:LG 23MA73D + SO: Windows 7 Ultimate 64bit / Ubuntu 12.10 64bit (dual-boot) TV: LG 50LB670V IPS - DDT & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - Console: Xbox One & Wii - Modem/Router: D-Link DVA-5592_A1_WI_20180405 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Avvicinare I giovani di oggi alla politica credo sia una missione impossibile, già lo era 20 anni fa. Adesso I giovani seguono solo youtuber tiktoker influencer e company.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Bella rega! Spacchiamoci di brutto in multiplayer! Peace!"
![]() Migliorare l'istruzione? Aiutare a trovare lavoro? No, rilassiamoci su Twitch... ![]() Comunque o vecchiacci incartapecoriti in doppio petto o ragazzine cresciutelle che si credono trendy, la risultante e' sempre la stessa: si fregano i soldi dei contribuenti e ciao ciao. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
@geppiwear
Essere sguaiati e maleducati in ambito istituzionale non è il modo di andare controtendenza, e questo trascende qualsiasi classe politica. Ti piacerebbe volare quando vedi il pilota con i piedi sugli strumenti e la maglietta dei Nirvana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
fisicamente molto bella, sensuale, provocante la ministra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Siamo già a tre commenti sul fatto che la ministra è sexy, come se fosse un prerequisito. Direi che un ministro del genere è lo specchio perfetto del paese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.