|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...blu_96020.html
Razer ha annunciato una nuova soluzione indirizzata a chi lavora da casa e rimane per molto tempo al computer, ma anche per le esperienze di intrattenimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
....non hanno una telecamerina per poter fare dei filmati!
....non hanno dei led per illuminare la sera/notte quello che stai guardando! ....gli autoparlanti non si disattivano quando mia moglie mi parla! ....non rispondono ai comandi vocali! ....non si indossano da soli quando mi servono! ....il fusto non cambia colore quando glielo chiedo! ....non mi preparano il caffè quando ne ho voglia! Trooooooppo scarsi! Non li prenderò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bleah
200 euro per avere l'audio bluetooth in pratica? Ok capisco che un occhiale costa quando semi decente, io con le lenti blu non graduate avevo speso sui 160 ed eda un brand scrauso... però almeno mi sono scelto la montatura. Questi a poco più ti danno l'audio, ma che mi sembra di capire sentano tutti? O funziona con la trasmissione a vibrazione sulle tempie? Well anyway non sarà eccezionale sicuramente... Occhiali smart ci vuole almeno la possibilità di avere una esim o il navigatore sovrapposto come erano progettati secoli or sono, così fan cagà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il mio capo non vuole che usiamo auricolari in ufficio, ma io lavoro meglio con un po' di musica... quasi quasi ci faccio un pensierino
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.