|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-4k_95989.html
Quest'anno vedremo una nuova Nintendo Switch secondo Bloomberg. Il modello in arrivo dovrebbe montare un display OLED da 7 pollici prodotto da Samsung e, una volta collegata alla dock, sarà in grado di riprodurre contenuti in 4K. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
super mario in 4k, non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Tu scherzi.... ma I giochi di super mario già 1080p sono spettacolari da vedere su un pannello 4k.
Almeno per quanto riguarda il mio gusto. Se riusciranno ad arrivare al 4k ben venga.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
"4k quindi stesso livello delle console rivali", sicuramente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Tanto se l'hw(come prestazioni) rimane ridicolo, dello schermo 4k se ne fanno poco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
@ quelli che si lamentano
Le vendite parlano chiaro... Switch e Vincente e i giochi sono belli alla fine, non è solo RTX che conta, giocati Super Mario 64 su PC Upscalato a 4k, alla fine fa la sua porca figura e ti diverti, è un platform fatto con tutte le carte in regola, se a mario sostituisci una patata, la giocabilità non cambia. 4K sono gestibilissimi, visto le scelte stilistiche e poligonali fatte da Nintendo e i suoi designer, alcune cose sono "Improponibili" ma il 90% sono azzeccatissime, detto da uno che i giochi "Nintendo" li usa solo sotto Emulatore e solo per provarli, ma un pensierino lo sto facendo, soprattutto per i revival di CAPCOM in esclusiva. Domando... Quanti stanno giocando Cyberpunk su una RTX3080, quanti su una PS4 o 5 ...... a ecco passatemi la Switch che almeno la trovo e i giochi ci girano. E i controller non è colpa di Nintendo ma dal Fornitore della levetta analogica, che è lo stesso di PS5..... Evvai di Drifting Ovunque. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 04-03-2021 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Puoi fare ottimi giochi anche senza requisiti hardware elevatissimi, provare per credere. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Lo si denota chiarmante dall'hardwaare e dalla tipologia di giochi. Proprio per qwesta specifica ragione il fatto che giri in 4K è utile quanto un secchio di ghiaccio al polo nord. E' come ascoltare le canzoni dello zecchino d'oro sun un impianto alta fedeltà.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Piu' che i 4k docked preferivo un display portatile a 1080.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Già... È una aggiunta un po meh. Spero almeno che venga venduta all'attuale prezzo del modello 2 in 1 e che di conseguanza il prezzo di quello crolli.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ad esempio io, incallito e purista giocatore di PC e basta, ce l'ho.. Ok, la ha voluta la moglie, altrimenti io di mio di certo non la compravo.. però scegliendo i giochini giusti ti diverti un sacco a fare serata con gli amici. Il pubblico "diverso" non sono appunto i gamer più impegnati ma appunto i casual adulti e da una parte anche i bambini.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mah, 720p su uno schermo da 7 pollici, per giocare, mi sta anche bene.
900p/1080p sarebbe stato meglio ma forse non abbastanza da giustificare l'aumento del consumo della batteria. Piuttosto è il supporto al 4K che mi puzza di marcio. La Switch di adesso arranca in 1080p con la sua GPU antica da neanche 1.5 Tflops e anche un raddoppio delle performance a 3 Tflops, che sarebbe un incremento incredibile e quasi al livello di una Xbox Series S (4 Tflops), la porterebbe a supportare 1440p alla meglio. L'unica è che la nuova piattaforma utilizzi dei tensor core per accelerare l'AI upscaling. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Saranno fumettosi, avranno storie "all'acqua di rose" e banali... ma a livello di meccaniche, gameplay e level-design gran parte delle esclusive Nintendo danno la pista a qualunque altro gioco in circolazione. Cioè gli aspetti principali di un videogioco. D'altronde Nintendo ha sempre puntato su quegli aspetti, rinunciando a potenza di elaborazione e grafica.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.