|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ome_94172.html
L’appello della Ministra all’Innovazione Paola Pisano, che aveva chiesto pubblicamente agli operatori italiani di offrire traffico gratuito a Natale è stata accettata e messa in pratica. Vodafone, TIM e WindTre offriranno Giga gratis ai loro clienti durante le festività. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Iliad, logicamente non pervenuta. Bella figura ci fanno, complimenti. Esattamente come durante il lockdown.
![]() Poi riguardo anche gli altri operatori, sarò curioso di vederle queste "attivazioni automatiche" e con quali limitazioni e cap, ma almeno la faccia ce l'hanno messa. ...quasi dimenticavo "grazie ministra". Li ho già illimitati i gb ma grazie comunque, preferisco però la "presenza" per vedere i miei cari. In sicurezza, naturalmente, ma dal vivo. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 15-12-2020 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non possono farlo perche comprano banda dagli operatori principali (la ho per quel che è sonocontento)
avrebbero costi enormi non è un mio problema ho una illimitata windtre per vedere film o giocare Ultima modifica di Vindicator23 : 15-12-2020 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la gente che si offriva pure di pagare il traffico aggiuntivo, poi.
Ultima modifica di Saturn : 15-12-2020 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la mia pero è per chiamare
la banda extra mi fa comodo per navigare da pc e telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Saturn
certo, dal vivo e in sicurezza. lo dicevano/pensavano tutti quelli che poi hanno contagiato i 65.011 di cui è già stato fatto il funerale. o crede che lo abbiano fatto di proposito? in ogni caso fate pure sono parenti vostri, mi infastidisce solo il pagare, con le mie tasse, un "botto" di cure che ci si potrebbe risparmiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Secondo me hai sbagliato tread !
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema, gli chiarisco la mia situazione volentieri anche qui. Non sia mai che qualcuno si arrabbi perchè pensi di pagarmi le cure per il Covid ! ![]() A proposito, le tasse, comprese quelle per il nostro (eccellente) servizio sanitario, le pago anch'io e regolarmente...no, giusto per mettere "i puntini sulle i" !
Ultima modifica di Saturn : 15-12-2020 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ringraziamo la ministra per aver ragalato ai clienti Windtre 48 ore di cap a 10 Mbit/s.
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Anche quando rimodulano ci mettono la faccia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 15-12-2020 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non piacciono a nessuno le rimodulazioni - io poi le chiamo diversamente e con il loro vero nome, che è un altro...ma sarebbe inappropriato in un forum pubblico - con Tim però se ho bisogno aggiungo giga e in diverse occasioni te li regalano direttamente loro (cappati o meno).
Iliad in due anni, non dico gratis, ma ci vuol dare finalmente la possibilità almeno di aggiungerne, A PAGAMENTO ? Non vivranno in eterno con la solita filastrocca stantia del "per sempre, per davvero". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Li più che mettercela ce la perdono...
Però è interessante, quei 2€ di aumento ogni x anni, quanto fastidio diano alla gente ! Poi magari gli aumentano il carburante per la macchina o altro, magari di importi che incidono in maniera molto maggiore e nessuno dice nulla.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E immagino che anche tu non abbia trovato la risposta !
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Un giorno di internet illimitato, molto utile, soprattutto dovendo restare a casa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quindi mentre ai primi al massimo è un fastidio non poter cappare il traffico (dato che l'infrastruttura già ce l'hanno) per Iliad sarebbe invece solo un mero costo. Quote:
Il carburante volente o nolente si deve per forza mettere e non sempre si può evitare di avere un'auto. Invece le rimodulazioni sono solo un sopruso operato dalle varie compagnie che ti fanno firmare un contratto (pagando sia la sim che l'attivazione) salvo poi cambiarlo a proprio piacimento. Se tu mi scrivi la parola PER SEMPRE vuol dire che non c'è un limite temporale. Se mi dici GIGA ILLIMITATI non significa che lo siano solo fino a quando tu reputi sia giusto considerarli tali. Ti faccio un esempio. Pensa se nel tuo contratto di lavoro, un bel giorno il tuo datore di lavoro ti dicesse che te ne fa uno nuovo con uno stipendio inferiore perchè il mercato è cambiato. A te starebbe bene? Io firmo qualcosa perchè quelle condizioni mi stanno bene e sono d'acccordo con gli eventuali limiti imposti. Se poi questi non vengono rispettati per tutta la durata o modificati unilateralmente, la cosa non può essere accettata come se fosse rispettabile. Io ho WindTRE e a marzo 2021 scadono i 24 mesi di vincolo contrattuale... oggi mi chiamano per dirmi che se voglio lo stesso prezzo, devo fare un cambio di tariffa a 20 euro una tantum. In pratica devo regalare 2 mesi di abbonamento per una loro decisione dopo che meno di due anni fa ne ho pagati altrettanti per la sim e l'attivazione del contratto. Questa a mio avviso è una sorta di tassa occulta che ogni 2 anni ti costringe di fatto a sostenere una spesa che non era in alcun modo prevista (da nessuna parte leggi che sei obbligato ogni 2 anni o meno a ripagare tutto).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
TIM non lo so, ma WindTre limita il traffico effettuato a prescindere dalla sua natura, quindi puoi mettere quante VPN vuoi ma il risultato non cambia.
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
penso più che faccia parte della loro filosofia, io ti do questo per sempre ma solo questo. Una sorta di filosofia minimalista insomma. Quote:
In tutti i casi, probabilmente vedrai che l'incazzatura per i 2€ del telefono, sarà più elevata di tutti gli altri casi. Quote:
Quote:
Non ti danno nulla di più ? Cioè ti dicono solo se vuoi mantenere il contratto così comè mi dai 20 euro ? L'ultima rimodulazione vodafone, l'ho accettata perchè mi hanno regalato 70 giga al mese per un anno, altrimenti li salutavo. E ti consiglio di fare lo stesso anche tu, le alternativa non mancano di certo !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.