|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ess_93991.html
Alcuni forum riportano di problemi alla ricarica wireless degli iPhone 12: Apple è a conoscenza del problema e sta lavorando alla soluzione. La Mela mette invece a disposizione un servizio gratuito di sostituzione per gli iPhone 11 affetti dal malfunzionamenti dello schermo touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 143
|
Lo ha fatto anche il mio XS la prima volta che ho utilizzato la ricarica wireless con due caricatori diversi e nuovi di zecca. Dopo un paio di settimane e dopo aver fatto qualche riavvio si è risolto da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11174
|
Invece il caricabatterie wireless BMW fa scaldare il 12 Pro fino all'allarme di alta temperatura, quasi sicuramente perché non perfettamente centrato con il mag safe.
Con la basetta originale o caricatori Qi nessun problema riscontrato (ha smesso di caricarsi solo la prima volta da nuovo, dopo un riavvio non è più successo). Ora scriverò a BMW ![]()
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 517
|
Però farlo passare come normale che su un prodotto venduto in milioni di pezzi ci deve essere un problema come il display non lo trovo giusto. Uno che compra un tel apple sovrapagandolo si aspetta qualità! Un difetto di fabbrica è un grosso inciampo non una cosa normale, come fu con le batterie dell s4 che Samsung non voleva ammettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11174
|
L'importante secondo me è che venga riparato senza spese per il consumatore. Poi se ci sono problemi ci si può passare sopra.
Tutti i problemi che ho avuto finora con device Apple me li hanno risolti senza mai farmi tirare fuori un euro quindi son ben felice di pagarli di più rispetto alla concorrenza (che poi, a quest'ultimo giro direi che i prezzi si sono allineati abbastanza... Resta da vedere cosa succederà con i nuovi MacBook Pro).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
|
Ci si aspetta in PRIMIS la qualità perchè si paga appunto di più... l'assistenza su un difetto di fabbrica non è una libera concessione o un atto di altruismo... lo prevede la legge europea sulla garanzia (24 mesi).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il fulcro della questione è proprio ammettere il difetto e porvi rimedio.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
|
Mi sembra che tu stia ripetendo quello che ha detto Svelgen.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.