|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...gli_91620.html
Una mascherina con sistema di ventilazione attiva, alimentata da una batteria da 820mAh. Ecco l'idea di LG che arriverà sul mercato entro la fine dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Le orecchie poi ce le troviamo a 10cm dalla posizione originale con tutto quel peso?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non proprio sane in bicicletta lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
più che una mascherina sembra una museruola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
La compro solo se è incluso anche l'effetto sonoro Dart Fener, altrimenti scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In versione nera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Carina l'idea, anche se mi sembra decisamente una forzatura... Per purificare l'aria preferisco i prodotti tradizionali, più collaudati (es. purificatori Daikin).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
![]() Poi ci manca un bel visore per la realtà aumentata, grosse cuffie wireless.. finche' sono prototipi o idee di concetto lo capisco, se sono davvero soluzioni in uscita non so che dire. Ma poi batteria da 820mah per le ventole? Gia' mi lascia altro che riflettere le moderne soluzioni per purificare casa quando una volta bastava aprire le finestre ma va beh.. oggi basta muovere aria (e polvere) e si purifica tutto con la stessa aria interna.. boh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.