Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad da nuova vita al Sistema V con un prodotto intelligente, votato al futuro e assolutamente affascinante. Forti limiti in contesti dinamici, ma buona usabilità per still-life, paesaggio e ritratto posato. Qualità fotografica sempre al top.
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Abbiamo provato il nuovo monitor gaming BenQ Mobiuz EX2710, con caratteristiche esclusive che lo differenziano dalle altre soluzioni della categoria. In particolare, non avrete bisogno di acquistare degli altoparlanti esterni. Vediamo perché
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto
Nel corso di poco meno di 4 anni AMD ha introdotto sul mercato varie evoluzioni di processore Ryzen e Ryzen Threadripper, offrendo varie novità architetturali che si traducono in superiori prestazioni. Vediamo come nel passaggio dai primi Ryzen 1000 agli ultimi Ryzen 5000, comprese le versioni Ryzen Threadripper, il quadro sia cambiato in questo confronto tra 38 differenti CPU
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2020, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nza_87684.html

Una piccola fetta di fan del mondo PlayStation non ha preso bene l'annuncio della versione PC di Horizon: Zero Dawn, e uno di loro è perfino arrivato a distruggere la propria PS4

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 14:03   #2
M68K
Member

Iscritto dal: Nov 2018
cit. "uno di loro è perfino arrivato a distruggere la propria PS4"

Meglio tardi che mai!
M68K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 14:06   #3
Darkon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
In pratica siamo arrivati al punto che la gente si arrabbia se non ha prodotti in esclusiva?!

Io trovo abominevole che ci siano cose in esclusiva a prescindere pensa te. Lo capisco solo per piccole realtà e prodotti molto specifici che farli multi piattaforma sarebbe difficile o troppo costoso ma in tutti gli altri casi è semplicemente scorretto.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 14:22   #4
VahnD1K
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Fanatismo che si percepisce da anni e anni, non sono per nulla stupito.
VahnD1K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 14:26   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Religioni, politica, razze, sport, diete, videogames (consoles e pc)... I fanatici non cambiano mai, cambia solo l'argomento che foraggia la loro pazzia.

Ultima modifica di kamon : 12-03-2020 alle 14:48.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 14:28   #6
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
La mia teoria e' che all'inizio non avevano preventivato l'approdo su PC (anche perche' sarebbe successo molto prima). Poi e' arrivato Kojima con Death Stranding, che ha utilizzato il loro motore Decima Engine per creare il gioco, e dato che e' stato messo in cantiere anche per PC, il Decima Engine e' stato adattato anche per quest'ultima piattaforma. A questo punto i produttori di Horizon Zero Down si sono trovati lo stesso motore che gira anche su PC, e da qui e' spuntato in automatico l'adattamento col minimo sforzo, dato che e' stato fatto per un altro progetto. Sinceramente non vedo come possa essere diversamente.

Quelli che sclerano dovrebbero solo farsi curare.
Old 12-03-2020, 14:43   #7
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Fino Mornasco
Probabilmente sclerano per il fatto che che ora inizieranno a girare video del gioco in vero 4k a 60fps ... E questo sanno che non possono farlo con il Potente Scaldabagno 4.
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 5 1600X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 580 Pulse OC 8GB S.O.: openSUSE Tumbleweed / Win 10 Pro
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 14:48   #8
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da M68K Guarda i messaggi
cit. "uno di loro è perfino arrivato a distruggere la propria PS4"

Meglio tardi che mai!

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Probabilmente sclerano per il fatto che che ora inizieranno a girare video del gioco in vero 4k a 60fps ... E questo sanno che non possono farlo con il Potente Scaldabagno 4.
...Ma quanto sono fanatici questi utenti console eh??
Old 12-03-2020, 15:02   #9
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Ma se gli diciamo che girerà meglio sui nostri PC che sulla sua PS4 dite che si arrabbierà ancora di più
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:03   #10
biometallo
Senior Member

Senza nulla togliere a quello che avete detto sembra che:

Edit: Apprarently he’s admitted he was joking and this is now a parody account.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:06   #11
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Quoto
In pratica l'uscita su PC consentirà di giocarlo con un esperienza tecnica molto migliore e semplicemente rosikano vittime della loro ignoranza.
Old 12-03-2020, 15:07   #12
michael1one
Utente sospeso

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Meglio per noi
Come sempre c'è qualcuno che ha tempo e soldi da buttare per niente...
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:13   #13
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
In pratica siamo arrivati al punto che la gente si arrabbia se non ha prodotti in esclusiva?!

Io trovo abominevole che ci siano cose in esclusiva a prescindere pensa te. Lo capisco solo per piccole realtà e prodotti molto specifici che farli multi piattaforma sarebbe difficile o troppo costoso ma in tutti gli altri casi è semplicemente scorretto.
Assolutamente!
A me stanno sulle scatole le esclusive, non che il mio gioco preferito sia ovunque.
Preferisco avere tutta la scelta che voglio.

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Religioni, politica, razze, sport, diete, videogames (consoles e pc)... I fanatici non cambiano mai, cambia solo l'argomento che foraggia la loro pazzia.
Purtroppo non posso che concordare.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
La mia teoria e' che all'inizio non avevano preventivato l'approdo su PC (anche perche' sarebbe successo molto prima). Poi e' arrivato Kojima con Death Stranding, che ha utilizzato il loro motore Decima Engine per creare il gioco, e dato che e' stato messo in cantiere anche per PC, il Decima Engine e' stato adattato anche per quest'ultima piattaforma. A questo punto i produttori di Horizon Zero Down si sono trovati lo stesso motore che gira anche su PC, e da qui e' spuntato in automatico l'adattamento col minimo sforzo, dato che e' stato fatto per un altro progetto. Sinceramente non vedo come possa essere diversamente.

Quelli che sclerano dovrebbero solo farsi curare.
E' estremamente probabile che sia andata cosi'.
Inoltre sony non e' nuova a pubblicare roba anche per PC, e non credo che sara' l'ultima volta.
Con PSNow ed il cloud gaming, sono i primi a sapere che la piattaforma HW diventera' sempre meno rilevante.
PC1: i5 6500, 16GB(8x2) Kingston Fury DD4 2133MHz, ASUS PRIME-Z270-P, CM-690-Corsair TX650W, CM Hyper Evo 212, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, MSI GTX 970 Gaming 4G, Monitor: AOC D2769VH;
Btag: Nickmot#2946 - Overwatch - Steam: nick_mot - PSN ID: nick_mot

Ultima modifica di nickmot : 12-03-2020 alle 15:26.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:13   #14
cronos1990
Utente sospeso

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ci si preoccupa della diffusione del coronavirus, quando invece la stupidità umana ha già colpito la quasi totalità della popolazione mondiale
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:17   #15
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Night City
Ma ancora parlano di ''esclusive''? Mi sa che molti sono ancora bloccati ai tempi di Killzone.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:29   #16
aldo87mi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Mi sembra comprensibile che ci sono utenti molto arrabbiati. Uno compra la PS4 per avere giochi esvlusivi e poi questi vengono trasferiti anche su PC in men che non si dica. Non è corretto fare cosi. Anche io mi incazzerei se fossi il possessore di una PS4
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:33   #17
cronos1990
Utente sospeso

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Mi sembra comprensibile che ci sono utenti molto arrabbiati. Uno compra la PS4 per avere giochi esvlusivi e poi questi vengono trasferiti anche su PC in men che non si dica. Non è corretto fare cosi. Anche io mi incazzerei se fossi il possessore di una PS4
Ti risulta che la Sony faccia promesse riguardanti eventuali esclusive per la propria console? O che quando è uscita la PS4 avesse detto che Horizon Zero Dawn sarebbe stato un'esclusiva per sempre?

Suvvia...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:33   #18
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
In men che non si dica?
HZD e' uscito anni fa!
Chi ci teneva cosi' tanto si e preso la PS4, l'ha giocato, rigiocato e giocato ancora.
Il fatto che approdi su PC, gli ha tolto qualcosa?
Se hanno cosi' paura di spendere i soldi per uan PS4 per nulla, possono non comprarla ed attendere anni l'uscita su PC.
PC1: i5 6500, 16GB(8x2) Kingston Fury DD4 2133MHz, ASUS PRIME-Z270-P, CM-690-Corsair TX650W, CM Hyper Evo 212, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, MSI GTX 970 Gaming 4G, Monitor: AOC D2769VH;
Btag: Nickmot#2946 - Overwatch - Steam: nick_mot - PSN ID: nick_mot
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 16:43   #19
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il fatto che approdi su PC, gli ha tolto qualcosa?
Certo, il fatto di potersi credere migliori in quanto loro ci possono giocare e gli altri no "è il principio del telepass" (Natalino Balasso)
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 20:15   #20
aldo87mi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
anche quando uscì GTA V per PC i possessori di Xbox e Playstation ci rimasero molto male. Stessa cosa con il lancio di Red Dead Redemption 2 per PC che tra l'altro è avvenuto a distanza di soltanto un anno rispetto alle versioni console.
Infatti su Reddit è pieno di utenti arrabbiati e di migliaia di commenti riguardo a questi giochi. Io penso che chi compra una console vede se stesso come in una sorta di status sociale, non necesseriamente più elevato ma comunque diverso, esclusivo e quindi viene in un certo senso ferito nel suo orgoglio quando giochi che pensa possano essere delle esclusive vengono consegnati così facilmente sulla piattaforma PC. Pensate a come sono rimasti mali i possessori di PS4 quando Death Stranding è stato annunciato anche per PC (e dovrebbe uscire il 2 giugno 2020, coronavirus permettendo). Se andate su Reddit potete leggere tutti i commenti avvelenati
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta auto...
Qual è lo smartphone più f...
Dimensity 1200 e 1100, i nuovi chip di M...
FAA USA: via ai voli autonomi senza osse...
Il 2021 sarà l'anno dell'Intellig...
Il prossimo ROG Phone svelato in una fot...
L'ente per la protezione ambientale scoz...
EK-AIO Basic, dissipatori a liquido da 2...
Rilasciato Chrome 88, addio al Flash Pla...
PS5, un update per abilitare il 4K 120Hz...
Microsoft 365 Family in promozione: sino...
Fortnite: il Milan e altre squadre di Se...
DNSpooq è la nuova serie di vulne...
Jack Ma riappare in pubblico dopo tre me...
PlayStation 5: è possibile far gi...
Valve e cinque editori multati dalla Com...
SmartFTP
Sandboxie
HDClone Free Edition
Filezilla
VLC Media Player
Chromium
SiSoftware Sandra Lite
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack