|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ese_85922.html
Fino a circa un anno fa il servizio era incluso senza particolari vincoli, mentre da qualche mese il servizio è stato diviso in Standard e Premium per chi comprava l'auto nuova. Ora negli USA il piano premium è diventato a pagamento per tutti al costo di 9.99$ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Chi acquista auto da 80000 euro non avrà problemi a pagare 10 dollari al mese. Non è comunque obbligato a farlo perché il piano base é incluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Come già detto chi spende quei soldi per quel tipo di macchina non ha problemi a spendere 120$ in più all'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Certo che riescono sempre a far parlare di Tesla, in un modo o nell'altro. Nonostante in pochi possano permettersi un loro veicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Per carità, 10$ al mese, per chi spende quelle cifre non sono niente. Però, dopo aver speso più di 100.000 euro per una model S ad esempio, cristo santo gli costava tanto darmi la connessione premium inclusa? farla pagare a parte, per quanto poco, è da pezzenti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
80000 solo alcuni modelli, si parte da cifre molto piu' basse, 50000 per la model3. Alla fine non molto piu' di una seg d premium, pur se premium non e'.
Tra l'altro, marchi premium fanno pagare la connettivita' in abbonamento, senza regalare nulla di base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io per una tesla da 80k manco mi alzo dal letto (cit.)
comunque anche le altre case hanno i servizi di connettività a pagamento... e chi compra tesla non gli pesano 120 dollari annui e probabilmente manco 1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ho appena coronato il sogno della mia vita: Una Delta HF 16V Turbo integrale, iscritta ASI.
Di connesso ho le terga al sedile Recaro quando faccio andare il mito sotto il mio culo, e non mi costa nulla di connessione. Ora sto cercando una Panda 4x4 1° serie per tutti i giorni, iscritta ASI: indistruttibile, se si guasta la sa mettere a posto anche il mio panettiere, l'elettronica più avanzata che ha sono le candele. Gli aspirapolvere elettrici non mi avranno mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quei servizi Mercedes, BMW e Audi li hanno da sempre a pagamento su tutta la linea.. e non sono gratis neanche sulle premium.. te li regalano il primo anno o i primi 3 e poi si pagano 20-40€/Mese..
nulla di strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]() Ma se nel titolo c'è Tesla e c'è modo di parlarne male bisogna fare le notizie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.