|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...tch_index.html
Stefano ha scritto una dettagliata analisi di FIFA 20, prendendo in considerazione i profondi cambiamenti subiti dal gioco dopo varie patch e, in particolare, la 1.0.5 appena rilasciata Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non seguendo il mondo del pallone chiedo: di chi è quella faccia da pallone gonfiato in copertina che vedo (purtroppo) in tutti i centri commerciali? Così so chi mandare a quel paese quando lo rivedo :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Qualsiasi giocatore in copertina è meglio di Messi, che ho visto per non so quanti anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ok, perfetto. Grazie. Mi chiedo perchè uno dovrebbe conoscerlo... ma gioca in una squadra italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
vabbè bastava googlare: Real Madrid... ecchisse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il giochino delle microtransazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Bravissima EA, 10 anni vende lo steso gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nel corso degli anni sono passato da Pes a Fifa e poi ancora a Pes per quello che mi sembrava il titolo calcistico più appagante in quel momento. In qualche hanno ho avuto dei dubbi, risolti dalla possibilità di migliorare l'uno o l'altro con dei settaggi o delle mod (gioco su PC). Ma quest'anno, per me FIFA rappresenta il calcio come un Rocket League qualsiasi. Lo trovo un prodotto veramente di scarsa qualità, con contenuti aggiuntivi per accalappiare il bimbetto di turno che deve oiter fare 100 trick ad azione, convinto che qurllo sia il calcio, o l'ennesima collezione di figurine sa far vedere agli amici con orgoglio. Eppure vende, ma il calcio è tutta un'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vorrei capire chi ha scritto l'articolo da quanto gioca a Fifa e in media quante ore settimana, se fa la Wk Legue ecc.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Eh no
Hanno aggiunto le micro-transazioni, e manco tanto micro ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma concordo che sia un viso antipatico, sopratutto tenendo presente che gli vengano regalati milioni di euro per giocare a calcio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Già, e sembra che ci faccia un favore a stare lì in copertina... Ma va a morì ammazzato... Lui e quelli che gli danno da mangiare... Per non parlare dei soldi che si fanno oltre il calcio che sono pure di più... come le influencer di moda che non fanno un emerito piffero dalla mattina a sera e guadagnano milioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lo sapevate che su Origin è possibile giocare gratuitamente a molti giochi tra cui Fifa 20 per 10 ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.