Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2019, 07:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nno_84828.html

Bethesda e id Software hanno comunicato il rinvio di DOOM Eternal al 2020: ecco la nuova data d'uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La conversione per Nintendo Switch arriverà in seguito

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 07:59   #2
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
spostarlo a ridosso di Cyberpunk 2077 non credo sia un guadagno dal punto di vista commerciale...
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 08:15   #3
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina

Ah no aspetta, devono metterci rtx e siccome ci vogliono minimo 8 mesi, allora tanto vale farlo uscire 5 mesi dopo.
Old 09-10-2019, 09:52   #4
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
I mesi sono 4 in realtà
Old 09-10-2019, 09:53   #5
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: The Surge 2
Effetto Red Dead Redemption 2
Sapphire Pure 625W ● Gigabyte GA-970A-UD3P AMD FX 8320 @ 4.2GHz Inno3D GTX 1060 X2 3GB LG IPS237L-BN KINGSTON HyperX Fury 2x4GB 1866 MHz DDR3 Samsung 840 EVO 250 GB SSD + Seagate 7200.10 250GB + Samsung F3 1TB
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 10:00   #6
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi

Ah no aspetta, devono metterci rtx e siccome ci vogliono minimo 8 mesi, allora tanto vale farlo uscire 5 mesi dopo.
fonte ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:50   #7
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
fonte ?
Dopo un anno di annunci in pompa magna che sarebbe uscito a novembre, ora improvvisamente rinviano a marzo, la cosa mi puzza un pò
Old 09-10-2019, 11:52   #8
Seph
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
cioè era l'unico gioco che mi interessava su stadia..
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:56   #9
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
Dopo un anno di annunci in pompa magna che sarebbe uscito a novembre, ora improvvisamente rinviano a marzo, la cosa mi puzza un pò
Quindi niente fonti, le solite vaccate campate per aria.
Che poi .... a furia di spararle a volte ci azzeccherai eh
Old 09-10-2019, 13:10   #10
aldo87mi
Member

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Quote:

Modificano un paio di ombre qua e là e lo spacciano per rtx. Vedi shadow of the tomb raider. 6 mesi di lavoro rtx per sfornare un prodotto deludente
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 13:12   #11
aldo87mi
Member

Quote:
I rinvii sono una tattica di marketing per accrescere l' "Hype" e accalappiare nella rete ancora più pesci
Old 09-10-2019, 13:15   #12
aldo87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
spostarlo a ridosso di Cyberpunk 2077 non credo sia un guadagno dal punto di vista commerciale...
Magari Cyberpunk 2077 si rivelerà invece una grossa ciofeca. Who knows...
Old 09-10-2019, 13:16   #13
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
Perchè pensi sia un gran gioco ? Fino ad ora è ancora un incognita.
Old 09-10-2019, 13:21   #14
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Che poi, le funzioni RTX le si potrebbe implementare anche con una (sicuramente corposa) patch futura, come per Wolfenstein: young blood, quindi o il gioco non è effettivamente stabile e pronto per la commercializzazione, oppure è una delle tante manovre atte ad aumentare l'attesa dei giocatori
Old 09-10-2019, 14:10   #15
aldo87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Che poi, le funzioni RTX le si potrebbe implementare anche con una (sicuramente corposa) patch futura, come per Wolfenstein: young blood, quindi o il gioco non è effettivamente stabile e pronto per la commercializzazione, oppure è una delle tante manovre atte ad aumentare l'attesa dei giocatori
Non è detto che in Wolfenstein Youngblood il ray tracing lo implementino davvero. Ci soni stati vari pentimenti negli ultimi mesi (Assetto Corsa Competizione, Hitman 2, ecc..) che dimostrano come gli sviluppatori abbiano scarsa stima in quesa tecnologia. E quelli che l'hanno implementato - come Shadow of the tomb raider dopo 6 lunghi mesi di lavoro - hanno modificato un paio d'ombre qua e là spacciandolo per ray tracing. Siamo sinceri, purtroppo questa tecnologia allo stato attuale è una barzelletta, una presa per i fondelli. Mi dispiace per Nvidia che ci contava tanto. Chissà forse in futuro quando anche PlayStation 5 e la nuova Xbox implementeranno il ray tracing in hardware le cose potrebbero cambiare
Old 09-10-2019, 15:01   #16
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Non è detto che in Wolfenstein Youngblood il ray tracing lo implementino davvero. Ci soni stati vari pentimenti negli ultimi mesi (Assetto Corsa Competizione, Hitman 2, ecc..) che dimostrano come gli sviluppatori abbiano scarsa stima in quesa tecnologia. E quelli che l'hanno implementato - come Shadow of the tomb raider dopo 6 lunghi mesi di lavoro - hanno modificato un paio d'ombre qua e là spacciandolo per ray tracing. Siamo sinceri, purtroppo questa tecnologia allo stato attuale è una barzelletta, una presa per i fondelli. Mi dispiace per Nvidia che ci contava tanto. Chissà forse in futuro quando anche PlayStation 5 e la nuova Xbox implementeranno il ray tracing in hardware le cose potrebbero cambiare
Ci contava tanto ?
Il RT è il futuro senza se e senza ma, appena l'HW lo permetterà verrà implementata sicuramente, non verrà di certo accantonata per rimanere col rastering.
Allo stato attuale è un periodo di inizio e quello che vediamo è solo un assaggio, come è anche stato per il Tessellation.
Se Nvidia non avesse portato nulla avremmo dovuto scontare questo periodo con i prossimi prodotti.
Old 09-10-2019, 15:27   #17
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Quote:
Quindi niente fonti, le solite vaccate campate per aria.
Che poi .... a furia di spararle a volte ci azzeccherai eh
Ok, lo hanno rinviato perché era tanto brutto e invece deve essere molto più bello

Quote:
Ci contava tanto ?
Il RT è il futuro senza se e senza ma, appena l'HW lo permetterà verrà implementata sicuramente, non verrà di certo accantonata per rimanere col rastering.
Allo stato attuale è un periodo di inizio e quello che vediamo è solo un assaggio, come è anche stato per il Tessellation.
Se Nvidia non avesse portato nulla avremmo dovuto scontare questo periodo con i prossimi prodotti.
Si deve vedere quanto lontano è sto futuro, perché l'anno scorso il futuro era quest'anno con decine di giochi nativi ray tracing, poi abbiamo scoperto che il futuro si è spostato più in la, certo se poi ragioniamo come il loro reparto marketing andiamo avanti per slogan e bon
Old 09-10-2019, 15:37   #18
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
Si deve vedere quanto lontano è sto futuro, perché l'anno scorso il futuro era quest'anno con decine di giochi nativi ray tracing, poi abbiamo scoperto che il futuro si è spostato più in la, certo se poi ragioniamo come il loro reparto marketing andiamo avanti per slogan e bon
Non dipende dai giochi ma dalla potenza HW.
Old 09-10-2019, 15:43   #19
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Quote:
Non dipende dai giochi ma dalla potenza HW.
Io ricordo wall slide con decine di giochi, mi sarò confuso

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
La mostra Razza Umana di Oliviero Toscan...
WhatsApp introduce lo splash screen nell...
Perde un'ottica Fujifilm nel deserto per...
Il riassunto della settimana: nuovi Pixe...
Il telescopio NASA Hubble riprende la co...
Barracuda Networks e SCADAfence uniscono...
Chiamate mute dalla Tunisia sono una tru...
The Outer Worlds: i requisiti di sistema...
Floppy Disk addio: l'esercito americano ...
Il backup? Con le nuove soluzioni Acroni...
Windows 7: da gennaio 2020 non sar&agrav...
Per i Chief Information Officer le compe...
Need for Speed Heat, da EA le specifiche...
PlayStation 5 in arrivo a dicembre 2020:...
Huawei e Sunrise insieme per mostrare le...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
AIDA64 Extreme Edition