|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_84642.html
Vodafone decide di riproporre ad alcuni utenti la sua offerta più interessante che prevede a 7 Euro fino a 50GB di traffico dati ma anche chiamate illimitate verso tutti. Ecco chi potrà attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Eh si, c'è da fidarsi a buttare 12 euro di attivazione... Tra sei mesi rimodulano a cazzo e ti ritrovi a pagarne 10, nel frattempo quei 12 euro li hai buttati.
Dopo tutte le rimodulazioni unilaterali a cadenza annuale o semestrale che ho subito (o che hanno tentato di affibbiarmi), da parte di vodafone, da me non avranno mai più di un piano base, in attesa di trovare un operatore più serio.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 28-09-2019 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più certo del sorgere del sole che tra 6-12 mesi, aumenterà di 1.99€...
Operatori seri, sono quelli che hanno pochi utenti, pochi servizi/banda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Infatti, finché saranno permesse le rimodulazioni gli operatori potranno "truffare legalmente" gli utenti con tariffe impossibili rimodulate pochi mesi dopo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma se c'è ho.MObile a 5.99.......
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Modificato perché come al solito ho digitato come una scimmia e non si capiva nulla...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 27-09-2019 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Mi fa specie che siate così ingenui. Vodafone rimodulerà molto prima di sei mesi...
Spero spariscano per sempre, perché prima o poi gli utenti, anche i più pigri, se ne accorgono di come gestiscono gli "affari".
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Città: :
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sim attivata a 13/05/2017 @7 euro con 1000 min / 1000 sms / 7gb
Dopo 24 mesi ho subito un aumento di 3,67 al mese. Mi costa 10,67 però l'offerta è diventata a chiamate illimitate e 40gb /mese. Con Vodafone happy ho avuto infinity a 1 euro al mese per 6 mesi e nowtv e kindle unlimited gratis per 3 mesi in parte li ho recuperati. Come ricezione va meglio di altri operatori da me (zona sfigata). I pacchetti extra EU non sono male rispetto ai vari virtuali. Volevo passare ad altro ma devo andare negli USA a fine mese e le condizioni di altri mi sembrano peggiori. Probabilmeno faccio una portabilità e poi rientro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io spero non rimodulino (perché vuol dire che una ditta seria c'è!), ma anche le altre hanno fatto campagne con "per sempre" e ci hanno messo la faccia, solo che era per sempre fino a che non cambiano idea! Torno a dire la mia: proibire "per sempre" e "illimitato", e obbligare a dichiarare la tariffa proposta per quanto tempo minimo è garantita. E naturalmente far rispettare questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E ti sempre corretto questo comportamento ?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Vodafone ha sicuramente servizi di qualità, almeno nella mia zona, per i quali potrei anche essere disposto a pagare un paio di euro in più. Tuttavia farsi prendere sempre per il c..o non è mai cosa buona e giusta. Se firmando un contratto si stabilisce un prezzo quello deve restare. Avevo Fibra e 2 numeri di cell con loro; alla terza rimodulazione ho disdetto tutto e fatto cambiare operatore ai miei genitori (2 cell) e a 2 miei cari amici(fibra entrambi). Direi che nel mio caso 10 euro di rimodulazione(in totale) gli sono costati 150 euro al mese di clienti in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Da un punto di vista logico 'per sempre' vuol dire che oggi avresti ancora TiM 2gb/19.999 al mese. Quote:
Agree. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: :
|
Certo che no, anche perché ai nuovi clienti applicano sempre la tariffa "civetta" a 7 euro al mese, se ci fosse scritto "in promozione il primo anno e poi 2 euro in più per ogni anno" sarebbe più onesto ma ovviamente attirerebbe meno l'attenzione, fra l'altro non so se ve lo ricordate ma c'è stato un periodo in cui anche Vodafone e TIM promettevano il "per sempre" nelle pubblicità, cosa per cui al tempo furono anche multate (le solite multine ridicole ma almeno smisero di fare promesse false) però lo sapevo benissimo che sarebbe andata a finire così quando ho fatto la sim e quindi non me ne lamento più di tanto, in più come contentino mi hanno dato altri 20 giga mensili... peccato che già di norma non sia mai arrivato a conumare i 50 mensili del mio piano, quindi difficilmente ne usufruirò davvero.
Certo ho più volte detto che con il senno di poi invece di tornare Vodafone avrei optato subito per ho.mobile, e per questa mia colpa oggi ho dovuto pagare il prezzo della triangolazione, pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mai più Vodafone !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
il "per sempre" è OVVIAMENTE un qualcosa che non ha alcun senso. Non possono esistere contratti tra due controparti che durino all'infinito, è una presa in giro e ANCHE Iliad prima o poi sarà costretta a rimodulare.
Tra 60 anni come sarà possibile pagare 5 euro una connessione telefonica dati di un cellulare con tutta l'inflazione cumulata in quell'arco temporale? i gestori telefonici dovrebbero far "contratti" trasparenti. 12-24-36 mesi con prezzi BLOCCATI, dopo eventuale rimodulazione. Così è la fiera dell'arbitrio...ad ogni modo mi trovo bene con i 6 euro mese che dò a fastweb per i 10 gb al mese..al momento non hanno rimodulato.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.