|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_84068.html
In WoW Classic è possibile rivivere molti dei momenti che hanno definito il primo WoW, tra cui le incursioni da 40 giocatori nel Nucleo Ardente, gli scontri al Mulino di Tarren o l’apertura dei cancelli di Ahn’qiraj Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vi prego.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Che eresia i nomi delle località tradotti in Italiano, non si possono sentire
![]() Nucleo Ardente sarebbe Molten Core Mulino di Tarren = Tarren Mill
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il famoso Mulino di Tarren, dove con la farina ai 5 cereali si facevano straordinarie merendine e fette biscottate
![]() (solo per questo al centro di epici scontri fin da Warcraft 1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
In effetti non mi ci trovavo in quei nomi
![]()
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inoltre chi ha vissuto quel periodo nel 2004, se li ricorda SOLO come Southshore vs.
Tarren Mill, il ricordo legato alla nomenclatura. Sicuramente chi l'ha scritto così non l'ha vissuto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
questo gioco è ancora con abbonamento?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ormai ne sono uscito, e se ci penso era un calvario far tutto, tantissime ore per far qualcosa, raid da 40 (pve/pvp) erano un calvario, chi andava afk, chi disconnesso ecc
pero' rifare le quest epiche dell'hunter non ha prezzo ![]() stupendo ZG da 20, avevo fatto il set delle fist weapon che trasformava in una tigre) infine da hunter trovare i pet rari... non ha prezzo (su wow vanilla i pet rari avevano dei piccoli "bonus" esempio Broken tooth (pantera) aveva un attacco più veloce rispetto ad altri animali, mentre Sian-Rotam era l'unico leone bianco e faceva più danni e per averlo in alleanza, dovevi camperare un posto finché qualcuno dell'orda non startava una quest... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ero approdato su Wow con l'espansione Burning Crusade, poi ho fatto anche Wrath of the Lich King, poi ho mollato, era troppo impegnativo, darsi appuntamento per i raid, dirigere i raid (con la frusta
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.warmane.com/showthread.php?t=336943 Almeno ero andato a cercarmi un lupo (fantasma) ultra raro con una skin unica scovato nelle Eastern Plaguelands. https://wow.gamepedia.com/The_Lone_Hunter
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 28-08-2019 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Smesso dopo 14 anni (ho saltato solo mezzo Cataclysm e tutto Pandaria).
Non ho nemmeno acquistato Battle for Azeroth. Il mio pensiero? Abbiamo smesso di provare a inventare cose nuove perchè le vecchie, riviste e rifatte, vendono (parlo di VG, ma lo stesso concetto vale anche per il cinema, la musica e tanti altri campi). Non rigiocherei mai alla Vanilla adesso come adesso. Non ho più tempo ne voglia e la nostalgia dei bei tempi non è sufficiente a farmici rigiocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hunter nei paraggi per farli tamare tanto sarebbe stata la terza copia
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Toccava camperare i possibili punti dove appariva il Proto Drake, spesso scontrandosi con quelli dell'Orda. https://warcraft-secrets.com/guides/...st-proto-drake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nella maggior parte dei casi trovavo qualcosa loggando alle 7:00 di mattina.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
un altro spartiacque nell'industria..prima o poi world of warcraft finirà di avere questi numeri.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho giocato fino al Reing of Chaos mi sembra che questo WoW sia uscito dopo che ho mollato 😹
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre World of Warcraft è il mmorpg basato sull'universo di Warcraft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.