|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ter_83997.html
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 permette di ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili, come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di equipaggiamento e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Belli i tempi in cui per "sbloccare" personaggi aggiuntivi come Reptile/Smoke/Noob/Jade e via dicendo dovevi affidarti ad improbabili rituali satanici informatici o seguire le procedure (false) del cugino che aveva letto "la rivisita".
Ora è tutto un compra-compra, dovunque. Pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
L'unica pecca del gioco è che oltre ai 3 nuovi personaggi MK ce ne infilino 3 che appartengono a tutt'altro mondo e che nulla centrano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]() Insomma, sicuramente la possibilità di sbloccare personaggi finendo il gioco era appagante, ma la qualità degli attuali è indubbia.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Terminator ancora ancora... ma joker proprio no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In effetti sta cosa snatura completamente il gioco.. ci ficchi dentro cani e porci e diventa il circo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A questo punto mettiamoci anche i personaggi di Street Fighter, Ken Il Guerriero e l'Uomo Tigre, sai che spettacolo... e perchè no, per i più piccoli le Tartarughe Ninja, Masha e l'Orso e, della serie facciamoci del male ai birilli, anche le guerriere Sailor con gli attacchi lunghi 47 minuti ciascuno, sai che spettacolo tutta 'sta gente al momento della Fatality ! :asd:
EDIT: Mi rimangio tutto, mi è bastato cercare le mie folli idee su youtube e sono già state TUTTE realizzate. Non c'è più religione ragazzi...
Ultima modifica di Saturn : 22-08-2019 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Invece lo vedo bene: è immediatamente riconoscibile, è psicopatico, è dannatamente violento, uccide perché gli gira e spesso lo fa in modo sanguinoso e macabro.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi a rigor di logica qualsiasi personaggio del MK gli fa un culo tanto in due secondi e senza sforzo.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque basta non comprare il dlc.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che Superman nell'universo DC è sbilanciatissimo rispetto agli altri.. in teoria potrebbe battere qualunque avversario senza danni.
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
La vera forza è Darkseid...
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
La cosa brutta è che la serie MK non ha di certo penuria di personaggi, il motivo per cui inserire personaggi che non centrano nulla anzichè personaggi del mondo MK non si conosce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.