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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...aft_83949.html
NVIDIA e Microsoft annunciano che Minecraft, il videogioco più venduto al mondo con oltre 176 milioni di copie vendute, sarà più realistico grazie al supporto di ray tracing in tempo reale su PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
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implementare il ray tracing su Minecraft ha meno senso di montare lo spoiler sulla Dacia Duster...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 433
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Ma quelle non sono le immagini "RTX ON" vs "RTX OFF", si dovrebbero chiamare piuttosto "RTX ON" vs "nessuna forma di illuminazione"....
Grazie che fanno scena, lo farebbero anche se avessero implementato una qualsiasi forma di illuminazione senza scomodare l'RTX che, con Minecraft, visto il tipo di gioco, ha la stessa utilità di un cambio a 7 marce su una fiat panda... Bye! |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 396
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Corro subito a comprare una RTX 2080!!!!
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2065
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Trovo che implementare RT (PT) su minecraft sia stata una trovata davvero geniale. La semplicitá della geometria e dell'illuminazione originali permettono facilmente di capire quali miglioramenti ci si possono attendere in futuro sui giochi.
Che poi sia una curiositá e poco piú (esattamente come per Quake 2) é chiaro... |
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#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
Dal video sembra una differenza abissale ma non obbligatoria, se non hai una RTX basta disabilitarlo, per chi invece ne ha una perchè negare la possibilità di scelta ? Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2019 alle 09:13. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2065
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--Grazie che fanno scena, lo farebbero anche se avessero implementato una qualsiasi forma di illuminazione senza scomodare l'RTX
Replicare qualcosa di simile all'effetto ottenuto dal path tracing tramite tecniche di rasterizzazione é possibile, ma molto complesso: richiede l'implementazione di svariati effetti, di svariati passaggi di rendering, di combinare l'output di svariati shaders. Al di lá dell'implementazione effettiva usata qui, il path tracing é di una semplicitá commovente. Quando si potrá passare completamente al PT si vedrá la vera potenzialitá di RTX e le future implementazioni del raytracing, per ora purtroppo il rendering ibrido fatica a mostrare quello che ci aspetta. Progetti come questo e q2 pt aiutano anche a mostrare quello che avremo una volta che il rendering ibrido non sará piú necessario. |
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