|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...fie_82837.html
Shazam su Android permette, grazie alla funzionalità Pop-Up Shazam, di riconoscere le canzoni che si stanno ascoltando anche attraverso auricolari o cuffie anche se si trovano su YouTube o Instagram, anche senza disconnetterle. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vabbe si tratta solo di cambiare la sorgente dal mic al flusso audio. Comunque non serviva staccare nulla manco prima, bastava appoggiare l'auricolare/cuffia al mic. Ora è più comodo, ma succhia più batteria perchè c'è uns ervizio sempre aperto in bg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunque io shazam non lo tengo mai installato, lo scarico solo quando periodicamente mi capita una pubblicità con una bella canzone e voglio essere pronto a beccarla ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In Android si, forse ruba risorse non saprei.. in iOS/Watch OS la gestione è più smart, non drena nessuna batteria, si apre quando serve e si torna in home e dopo un po l'app va in standby da sola.. Il vantaggio è averlo sempre installato, per aprirlo quando passa qualche canzone che vogliamo aggiungere nelle playlist Apple Music/Spotify/Youtube.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in realtà non trova un tubo, ho messo su musica conosciuta di guetta e dash berlin e mi ha fatto vedere cantanti trap...mah...manco il vocale c'era in quelli canzoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.