|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...lia_81031.html
Tesla ha finalmente annunciato la Model 3 Standard Range con prezzi a partire da 35 mila dollari. Anche in Europa arriverà, Italia compresa, ma nei prossimi 3 o 6 mesi. Tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
porca miseria, a me ne servono 5 di porte usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io aspetto la versione col display 4k
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ho appena preso la "Poor range", dove la differenza più grande consiste nel fatto che bisogna utilizzare solo batterie "AA" da 1,5V e vanno inserite sotto il pianale.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E chiude pure quei pochi concessionari che aveva.. bah.. interni scadenti e acquisto solo online.. compro una macchina senza vederla ne provarla ?
Capisco a che clientela si ispira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Bellissima macchina, stavo valutando di prenderla, anche se sono un po' spaventato dall'effetto novità...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non ho capito, la ordini online e ti arriva a casa? Tipo pacco Amazon 😁
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono da tempo concessionari auto, di nuovo ed usato, dove vai, provi l'auto, e se ti piace te la consegnano gratis a domicilio. In fin dei conti sono sufficienti pochi showroom nelle principali città.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai è largamente più importante che il sistema di infotainment funzioni bene e sempre senza saltare che la tipologia della geometria della sospensione postetiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Beh non mi pare che queste tesla siano lacunose dal punto di vista meccanico.
Ti porti a casa un quadrilatero davanti, un multilink dietro, un baricentro praticamente per terra. L'handling di ste macchine, considerando il peso, è da benchmark.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Condivido il disappunto dei concessionari , ma vista e toccata dal vivo ,gli interni sono si molto (troppo?) minimalisti ed esteticamente non mi piace il volante (ottimo da usare) ma sono tutt altro che scadenti e gli assemblaggi gli ho trovati molto buoni, poi non so che auto di referimento usate.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
In vita mia ho provato una sola auto.
E non era per acquistarla, ma solo per ricevere la chiavetta USB in omaggio. Che però non mi diedero, perché non erano ancora arrivate. 😑
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.