|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...cio_80577.html
I nuovi flagship di Samsung saranno disponibili al pre-order già dopo la fine dell'evento di lancio, che sarà poco prima del prossimo Mobile World Congress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
E' ufficiale: anche in casa Samsung si sono bevuti il cervello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Accorrete a preordinarlo il giorno dopo il lancio, dopo c'e' il rischio di prenderlo con il 50% di sconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() Chissà cosa dovrà contenere quell'S10+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Toglietemi tutto ma non il top di gamma
![]() Sempre le solite 4 noiose e trite battute... Perché non commentate gli smartphone da 300 euro se non volete spendere di più?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ah,un tap di gamma volevi dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Il discorso è che se ti abitui a prestazioni top di gamma (leggi display, fotocamere, audio stereo, velocità etc. etc.) tornare ad un "tap" di gamma non ci sta, magari aspetto un paio di mesi che scenda ad un prezzo accettabile ma sempre un top mi prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dipende come tu classifichi un top di gamma, se per te deve costare più di 1000 euro allora non ho un top di gamma.
Se per te un top di gamma deve avere almeno 1 tb di spazio allora non ho un top di gamma Se invece valuti la dotazione hardware e il comparto fotografico, dai un occhiata alle specifiche del mi8 xiaomi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ho comparato su HD blog, per carità, il rapporto prezzo prestazioni dell'mi8 è strepitoso ma non comparabile con il mio note 9 anche a prescindere dal pennino: risoluzione superiore ed il display del note è considerato uno dei migliori se non il migliore, audio stereo, memoria espandibile, apertura fotocamera f1,5, batteria 4000ma, impermeabile, ricarica wireless etc.etc.E' un po'come comparare una focus ad una Mercedes anche se ambedue ti portano dove devi andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Aggiungo che il note 9 è l'unico smartphone ad avere un doppio diaframma sulla fotocamera principale, questa è una vera e propria chicca.
Aggiungo anche che posso usare il pennino come telecomando, solo per dirne due... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Poi per me ognuno è libero di prendersi il cell che vuole, perchè ormai esiste un cell per ogni fascia di prezzo ed è questo ciò che conta... non ti obbliga nessuno a spendere 1600 euro, se vuoi lo fai. E' solo che non ho capito questo tuo ragionamento
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 08-02-2019 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.