|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...eno_79613.html
Un video mostra il nuovo smartphone da gaming di ASUS che ricarica se stesso. Chiaramente non è proprio così ma la confusione sul tipo di collegamento manda in crisi il device. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Arrivano tardi.
I battery pack esterni sono già notoriamente capaci di autoricaricarsi. Collegando infatti la presa USB standard "power output" alla presa micro-USB "power input" di una qualunque batteria esterna, usando lo stesso cavo, è stato scoperto qualche anno fa il moto perpetuo. Tesla sta già studiando il fenomeno per risolvere i problemi di autonomia delle sue vetture. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
TITOLO:
ASUS Rog Phone può ricaricare se stesso. E non è uno scherzo (più o meno) FRASE FINALE: Insomma la ricarica dello stesso smartphone non è ancora realtà. Che dire...complimenti! Senza citare l'inutilità dell'articolo, a quando quello sul bambino che infila la forcina nella presa elettrica? Redazione, io non mi lamento di frequente di quello che scrivete però dai....
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
..e soprattutto leggi sotto i commenti dei ritardati che ci cascano con tutte le scarpe. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Avete fatto il clickbait del clickbait
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Perchè c'è ancora qualcuno che al giorno d'oggi non utilizza il motore a gatto imburrato ?!?!?!?!?!?
Pivelli ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Mi mancano i bei tempi lontani in cui questo sito recensiva e testava hardware. Ora bisogna rivolgersi ad altri lidi in lingua straniera. Capisco le esigenze di marketing, ma il declino è enorme. La mia vuole essere più che una critica una spinta a tornare ai vecchi fasti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Basta. Dopo anni di onorata lettura, ho deciso di cestinare anche Hwupgrade (dopo Toms). Mi avete proprio rotto i coglioni. Siete diventati un sito di pura MERDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Ma sei pazzo,così ti perdi le incredibili offerte di amazon! Io ormai ci vengo solo per abitudine, articoli su argomenti vecchi di giorni e recensioni pessime (l'unico sito che prende in considerazione la rivendibilità dei telefoni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
notiamo poi il lessico da .........
dall'articolo Lo smartphone è dotato di un sistema di doppia fotocamera da 12 megapixel ƒ/1.8 con stabilizzazione dell’immagine e una da 8 megapixel grandgolare da 120°. Le due fotocamere possono anche essere realizzare in congiunzione per realizzare foto con effetto sfocatura. ![]() capisco cmq che è come sparare sulla croce rossa ......il muciarelli si è incartato pure lui oltre al device ma siti italiani che fanno recensioni serie ne esistono ancora? se avete nomi sparate grazie Ultima modifica di giovanbattista : 11-12-2018 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() io ci vengo soprattutto per il forum, le alternative usano discuss o simili per commentare le news
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Non ce ne sono. Io ormai per le news informatiche sono migrato su techpowerup.com. Triste da dire, ma lo scenario italiano dell'informatica non esiste ormai più.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Sono entrato solo per vedere dove voleva andare a parare quel titolo. Questo sito è ormai un pentolone di non-notizie, di titoli acchiappa-click e di presunti giornalisti ridotti a scrivere menate pur di far sopravvivere un sito che una volta era davvero utile ed informativo.
Mi sono approcciato per la prima volta al mondo tech grazie ad HWU tanti anni fa, quando si leggevano recensioni approfondite, focus sulle tecnologie utilizzate, guide, tutorial, eccetera. Nemmeno dieci anni dopo, le poche notizie vere vengono riportate minimo tre giorni dopo ed il resto sono articoli pubblicitari e monnezza. Spero finiate a scrivere tutti per Novella2000. E spero che altri, come me, abbandonino 'sto specie di sito definitivamente per andare a ritrovare la passione per la tecnologie nei forum seri (anche se purtroppo quasi solo in inglese). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh dai, il forum è anche fatto dagli utenti e ritengo che qui si possano ancora trovare tante informazioni e guide utili anche se riconosco che quando mi iscrissi era più florido di informazioni.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nulla di nuovo da parte di Asus
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
inutile dire che l'autoricarica porterebbe a autoscarica, più o meno veloce, dovute alle dispersioni delle correnti in gioco per i vari livelli di spostamento, trasformazione, e per le leggi della fisica (ohm ecc..)
scenico a farsi o a dirsi, inutile sotto ogni altro punto di vista. almeno fino a quando non verrà davvero svelato il moto perpetuo... (nel caso se tra i due capi del cavo ci fosse un gatto imburrato) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.