|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ese_79271.html
Il nuovo servizio di Cloud storage a pagamento che riprende quanto fatto da Google Drive è finalmente arrivato in Italia. Ecco tutti i prezzi per chi vuole fare l'upgrade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
onedrive continua ad essere la soluzione piu economica.
5 account da 1tb per 99 euro all'anno e se lo compri durante le offerte riesci a spuntare anche 40 euro l'anno. google one ha ricopiato icloud. costano entrambi molto, troppo. alla fine li fai per pigrizia perché si integrano nativamente con il tuo cellulare.
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
iCloud specialmente è fortemente integrato ma il free è veramente scarso, 5gb ad oggi sono pochi, io mi salvo grazie a google foto e al fatto che mi "accontento" della qualità gratis
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...oud_74444.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Con un Raspberry PI e Syncthing nei vari device ho risolto tutto.
E quando finirò i 64 giga della microsd quelle da 128 te le regaleranno con le patatine! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Non affiderei mai i miei file a "lunga durata" ad una sd, a questo punto si potrebbe pensare ad un nas, uno economico con 2 dischi da 2TB viene 300€.
Facendo 2 conti, considerando la garanzia dei dischi (3 anni) e i costi della corrente In 3 anni di 80€ (15W l'ora, ma consuma anche meno se si utilizza lo stand by) e soprattutto la velocità di download conviene il cloud, certo con un nas ci si fa anche altro ma quello dipende dalle proprie esigenze.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.