Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2018, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...rma_76223.html

Iliad è il nuovo operatore arrivato in Italia pochi giorni fa con un'offerta davvero incredibile. Qualche fraintendimento è arrivato con il traffico dati in Roaming UE. Facciamo chiarezza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 11:34   #2
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
L'indinniato potrebbe lamentarsi, ma alla fine per un utilizzo generico non intensivo 2GB bastano per un mese in itaglia, quindi è ok per l'estero avere 2GB separati bastano e avanzano. Per tutto il resto basta trovare un wifi.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 11:36   #3
astaroth2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 518
Mi ricorda tanto blu il futuro che non c'era......non c'è più
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 11:45   #4
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Anche gli altri fanno lo stesso calcolo, non vedo dov'è il problema...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:06   #5
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Io penso ad altro, che gli italiani votato persone contro l'unione europea e l'euro che ci toglierebbe il roaming gratis e chiamare in francia costerebbe 5000 lire a scatto ... ricordo quando ero piccolo che mia sorella era all'estero per una vacanza studio e mio padre ricevette una bolletta di 850mila lire con uno stipendio di 700mila lire.... e qualcuno gode a ritornare a queste cose
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:38   #6
dinox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Io penso ad altro, che gli italiani votato persone contro l'unione europea e l'euro che ci toglierebbe il roaming gratis e chiamare in francia costerebbe 5000 lire a scatto ... ricordo quando ero piccolo che mia sorella era all'estero per una vacanza studio e mio padre ricevette una bolletta di 850mila lire con uno stipendio di 700mila lire.... e qualcuno gode a ritornare a queste cose
Fossi in te non la metterei in politica anche perché il discorso che fai tu non ha neanche senso.
I tempi sono cambiati a prescindere dell'unione europea, tanto che l'offerta riporta:
(oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai)
Tranne che USA, Canada o Alaska siano in Europa....il tuo discorso non ha senso a prescindere.
dinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:39   #7
Sonny89
Member
 
L'Avatar di Sonny89
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Alexdal complimenti tu hai capito proprio tutto della situazione politica attuale.

p.s.
Ti spiego brevemente che quello che vogliono gli italiani non è uscire dall'europa o dall'euro inteso come rottura con gli altri stati e isolamento. I valori più puri e gli ideali di un europa unita sono la cosa più bella che si possa volere.

Semplicemente bisogna ridiscutere quei trattati che l'hanno fondata su basi finanziare economiche (euro in primis) e che sono stati fatti superficialmente ed in un'epoca diversa da quella attuale generalizzando sul fatto che l'economia di ogni stato facente parte può essere trattata come quella degli altri(vedi Maastricht e seguenti).
il vero problema attualmente è dato dal fatto che l'avere una banca centrale non legittimata da nessun governo o stato fa si che gli interessi economici di banche e grossi capitali prevalgano sugli ideali di fondo e sui cittadini che ci vivono.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:46   #8
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Io penso ad altro, che gli italiani votato persone contro l'unione europea e l'euro che ci toglierebbe il roaming gratis e chiamare in francia costerebbe 5000 lire a scatto ... ricordo quando ero piccolo che mia sorella era all'estero per una vacanza studio e mio padre ricevette una bolletta di 850mila lire con uno stipendio di 700mila lire.... e qualcuno gode a ritornare a queste cose
non ha nulla a che vedere con l'argomento in questione
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:52   #9
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Ma perchè, qualcuno pensava che andando all'estero il traffico sarebbe addirittura aumentato? La cosa non avrebbe avuto alcun senso.

Ad ogni modo concordo con chi dice che oggi 2GB vanno più che bene come traffico "da vacanza", dato che a molti bastano e avanzano anche per l'uso che ne fanno in Italia. Per gli altri si tratta solo di moderarsi evitando certe abitudini consuma-traffico come lo streaming smodato di video.
Ci saranno poi ovviamente casi particolari in cui si ha la necessità di avere a disposizione più traffico, in quei casi bisogna avere la consapevolezza di dover spendere qualcosa in più.

Più che altro spero sia possibile in qualche modo porre dei limiti all'avvicinarsi della soglia, fino al blocco quando la si è raggiunta, per evitare sgradite sorprese.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:58   #10
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Chi passa molto tempo all'estero usualmente ha la convenienza di fare una seconda sim appunto per evitare costi esagerati, il discorso fatto sopra cercando di forzare un'idea politica è privo di senso...

Poi mi spiegate chi è quel pazzo che fa telefonate internazionali avendo a disposizione ben altri strumenti con ben altri "costi" (skype? whatsapp? telegram? hangout? e co).
È come mandare oggi mms (tra le altre cose forse l'unica cosa rimasta a pagamento per tutti gli operatori) sapendo che ci sono i social e gli im...
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 13:30   #11
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
È come mandare oggi mms (tra le altre cose forse l'unica cosa rimasta a pagamento per tutti gli operatori) sapendo che ci sono i social e gli im...

fantastico, se ci penso ora io non saprei nemmeno come mandarlo un MMS con lo smartphone
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 13:51   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Io penso ad altro, che gli italiani votato persone contro l'unione europea e l'euro che ci toglierebbe il roaming gratis e chiamare in francia costerebbe 5000 lire a scatto ... ricordo quando ero piccolo che mia sorella era all'estero per una vacanza studio e mio padre ricevette una bolletta di 850mila lire con uno stipendio di 700mila lire.... e qualcuno gode a ritornare a queste cose
Motivi per essere contro QUESTA unione europea ce ne son a decine, al di la' dello schieramento politico.
Se c'è ancora qualcuno che non si è reso conto che QUESTA unione europea è una presa per il culo rispetto a quello che avevano venduto... è pesante.
Detto questo scusami, ma se ti son arrivate 850mila lire in una bolletta bimestrale le telefonate non si limitavano al "ciao tutto bene?" quindi non vedo cosa ci sia di strano....
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 14:54   #13
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Io penso ad altro, che gli italiani votato persone contro l'unione europea e l'euro che ci toglierebbe il roaming gratis e chiamare in francia costerebbe 5000 lire a scatto ... ricordo quando ero piccolo che mia sorella era all'estero per una vacanza studio e mio padre ricevette una bolletta di 850mila lire con uno stipendio di 700mila lire.... e qualcuno gode a ritornare a queste cose
La sezione politica l'hanno chiusa da un pezzo...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 16:04   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
non ho visto sul sito opzioni tariffarie da attivare
ad esempio vado all'estero e mi servono tanti GB di traffico, non si può?
in Italia è difficile che ti serva di più perché hai 30GB e il resto è illimitato ma 2GB per uno che viaggia sono pochi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1