|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...nda_75929.html
La seconda generazione di dispositivo Surface Hub utilizza uno schermo 4K+ da 50,5 pollici di diagonale, affiancabile ad altri 3 e sviluppato per incrementare la produttività dei team di lavoro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gran bello strumento! Mi piace il 3x2 . Sarebbe utile anche che Steelcase progettasse uno stand per uso orizzontale come per un utilizzo simile al Surface Studio. Anche in ambito educativo sarebbe utile ad insegnanti ed allievi. Certo che 4 di quegli schermi non costano uno scherzo...
Ultima modifica di giovanni69 : 16-05-2018 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Notizie aggiuntive
Voglio fare due considerazioni aggiuntive:
1) I Surface Hub di prima generazione sono già usati da oltre metà delle aziende presenti nella classifica della Fortune 100. Davvero un ottimo risultato. 2) Questo sarà il primo dispositivo a integrare Win Core OS, il sistema operativo veramente unificato… e gli effetti di tutto ciò si possono vedere già nel trailer di lancio. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@emiliano84: non ho idea; bisognerebbe sentire Steelcase. Neppure sul loro sito sono riuscito a chiarirmi se la posizione orizzontale è prevista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gira su stesso su un piano verticale si vede dal video ma se volessi utilizzarlo come il Surface Studio con quella peculiare inclinazione rispetto ad un piano orizzontale, è altra storia. Credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.