|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/server-...ris_71519.html
AMD estende la gamma di proprie soluzioni della famiglia Embedded, destinate all'utilizzo in sistemi integrati che operano per lungo tempo e con immagine hardware che tende a restare invariata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma operare su cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
ho appena dissaldato uno di questi sistemi AMD (ancora ATi ai tempi) perché ero curioso di vedere il SoC (anche se in verità è un SiP, System in Package) ed era montato su un controller PXI di vecchia generazione di national instruments (2008). Sistemi di questo tipo in ambito industriale vanno alla grande. Basti pensare che uncontroller PXIexpress funziona senza problemi per almeno una 15ina di anni. Oppure si pensi a macchinari elettromedicali dove se si investono decine (o centinaia) di migliaia di euro per una macchina non si può ne pensare di comprarla nuova ogni volta che si guasta ne che non sia progettata per la riparabilià.
edit su altre testate ho trovato una slide che spiega gli ambiti di utilizzo ![]() interessante anche il confronto di dimensioni con schede discrete, moduli embedded e il nuovo SiP ![]() È chiaro che a parte i passi avanti della tecnologia di miniaturizzazione di chip Video e memorie hanno tagliato fuori tutta la parte di condizionamento dell'alimentazione che deve essere fatta sulla motherboard, ma che chiaramente potrà essere meglio ottimizzata in fase di progetto di tutte le altre periferiche
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() Ultima modifica di emanuele83 : 04-10-2017 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.