|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ter_71286.html
I tasti per l'attivazione e lo spegnimento di Wi-Fi e Bluetooth sul Control Center di iOS 11 non servono, di fatto, ad attivare o spegnere le due funzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Me ne sono accorto oggi ... avevo tutto staccato ma dialogavo lo stesso con il watch ... non è una bella cosa perchè in nessuna parte della beta è stata documentata e nemmeno nella release finale.
Per chi come me va in giro e ha momenti di batteria bassa, una delle prime azioni fatte era staccare wifi e bluet ... E anche se in tanti posts continuo ancora a vedere haters senza senso contro la piattaforma di Cupertino, capisco pure quelli che quando vedono queste cose capitare una, due, tre volte, cominciano ad allontanarsi dalla stessa. Cavolo si professano i campioni della comunicazione, ci voleva tanto a scriverlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in effetti se veramente non è mai stato riscontrato in fase di beta, è curiosa, diciamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
potevano mettere un avviso esplicativo la prima volta con classico flag per non mostrare più
il comportamento cmq per me è errato, è più facile che io voglia spegnere rispetto a scollegare tutto (ciò che non è apple a leggere la news, visto che per es il Watch rimane connesso)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non si privano gli utenti di funzionalità e tantomeno silenziosamente. Se vado a usare un interruttore con l'icona di un servizio mi aspetto l'interruzione del servizio, non l'interpretazione farlocca di Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mm ok, letto male
non è un bug, è una feature (non è sarcastica in questo caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Confermo il comportamento... a me cambia poco perchè non disattivo mai nessuno dei due ma è scomodo per chi li vuole spegnere. E comunque potevano dirlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ma scusate, oggi ho provato a spegnere quel toggle verde che vedete anche nell'immagine pensando di aver interrotto il traffico voce e dati della Sim e invece dopo 2 minuti ricevo una telefonata.
Fatico a capire il concetto per wifi e bluetooth ma questa sulla rete cellulare non la capisco, se la spengo deve spegnersi, a me sembra che non faccia niente.. ditemi se e dove sbaglio GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate: ho visto adesso che il toggle verde serve per interrompere solo i dati del 4G. Chiedo venia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho letto anche che la modalità "Aereo" nel Control Center, non stacca completamente BT e wifi.
Quindi se hai le cuffie, le lascia collegate. Se usi il wifi a bordo aereo, lo lascia collegato. E' una precisa scelta da parte di Apple.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non capisco tutti questi articoli
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
non era più semplice farli con una terza pressione si spegneva del tutto?
era piu comodo in questo modo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E se dico a Siri "Spegni il Wi-fi", cosa succede?
Lo spegne per modo di dire (e continua a funzionare il background) o lo disattiva proprio come se fossi andato dalle Impostazioni? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Veramente penosa, e lo dico da appassionato Apple dal lontano 3GS...
Già dall'acquisto del mio attuale 6 (3 anni fa) "sospettavo/temevo" che sarebbe stato il mio ultimo iPhone, e le successive generazioni non mi hanno smentito! Questa poi, l'ennesima cavolata Made in Apple... Addio Steve Jobs, addio innovazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
News > iOS 11
Questo aggiornamento e tra i più pessimi ! Se Windows e complicato iOS 11 lo sta diventando peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
tornate a ios10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ed era ora... ogni volta mi toccava riattivare tutto. Bluetooth e wifi sono permessi in volo.. quindi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Sarebbe stato interessante sfruttare il 3d touch permettendo la disattivazione totale nel caso di pressione più forte. O semplicemente tenendo premuto un po' più a lungo.
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
È giusto che sia così. Inutile spegnere completamente Wi-fi o Bluetooth, sono chip he non consumano quasi nulla ormai (alcuni tag Bluetooth durano un anno intero ad esempio), mentre molto spesso capita di volersi disconnettere da uno specifico dispositivo o da una specifica rete, quindi è comodo ci sia una scorciatoia per farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.