|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...eno_69535.html
L'operatore ha ufficializzato le sue nuove offerte per il periodo estive rispondendo a quelle degli altri operatori del settore. In questo caso Wind presenta le sue Unlimited con traffico voce e internet senza limiti. Anche se non è tutto oro quello che luccica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ancora con internet illimitato ?
Sono anni che si sa che la chiamano così solo perché non chiudono i rubinetti al termine del traffico ma riducono la velocità, che poi parlando di Wind, magari non la si nota sempre ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() spesso per la wind i 128kbps sono pura utopia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Come mai non scrivere un articolo sui clienti wind inferociti per le ultime rimodulazioni? Hanno rimodulato opzioni attivate anche un mese fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho appena cambiato... avevo all digital (appena rimodulata da 10€ a 11.50€ ogni 28 giorni).
di fatto vado a pagare di meno (146€ anno anziché 149€), ed ho molto di + (5 giga anziché 3, minuti illimitati anziché 100) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Dopo 15 anni ho abbandonato Wind perché... rullo di tamburi... non sono riuscito ad acquistare SOLO una nano sim.. le opzioni erano:
*nanosim 23€ con 13€ da spendere in accessori *nanosim 10€ + attivazione di una nuova offerta (che non mi conveniva) a 15€ almeno * Me la dovevo far tagliare... Mi sono rotto le scatole al 4o negozio che giravo, ho chiamato il 187 e mi hanno mandato una nanosim in ufficio a 20€ con 20€ di ricarica dentro e una offerta migliore di quella che avevo (chiamate illimitate + 15 GB internet + 5GB musica a 10€/28gg)... Brava Wind! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
25€ una nano SIM ?
Pensa che quando ho preso il mi5 che porta due nano SIM, Vodafone mi ha preso 20€ per cambiare entrambe ! E pensavo di aver speso molto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dici che in pratica in alcune zone la rete è così congestionata che non si va neanche a 128kbps dentro il bundle?
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A cosa serve mettere i prezzi? Dopo 3 mesi rimodulano... io ero partito a 7€ ogni mese e mi ritrovo 10€ ogni 28 giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Io son passato da 9 euro al mese a 17 euro ogni 4 settimane Più che una "rimodulazione" la chiamerei rapina a mano armata E' ora di cambiare operatore
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sono passato a TIM con 15 giga, peccato che nella mia zona la wind andava sempre bene ma finivo i 2 giga e invece con TIM non mi servono a niente i 15 giga perche non va proprio. Ma a detta di tutti, TIM non prendeva ovunque, anche sotto le bombe come radio maria?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La copertura va valutata nello specifico luogo, non serve a molto conoscere i dati medi di copertura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Io ho appena attivato la Wind Smart10+ con 1000 minuti e 8Gb dati a 10€,per ora non posso lamentarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'hai appena attivato, anche io non avevo nulla da lamentarmi, a parte i 18 tra sim e attivazione, quando 2 mesi fa feci passare i miei genitori a wind con la gold a 6 euro. Oggi invece da lamentarmi ne ho eccome, e sono passati solo, appunto, 2 mesi. C'e' a chi hanno rimodulato dopo meno di un mese. Onestamente non consiglierei wind piu' a nessuno, sono inaffidabili e truffaldini, hanno assimilato molto bene i comportamenti di tre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aggiungetemi pure al numero dei clienti wind/infostrada inferociti, e dato che ho entrambi l'incazzatura è doppia
possibile dico io che in Italia si permettano le pagliacciate da 28 giorni, le rimodulazioni delle tariffe in base a qualsiasi scusa (ora il free roaming europeo che non capisco perchè devo pagare assieme a tutti quegli italiani che all'estero non ci vanno e mai ci andranno), le diciture "per sempre" e "illimitato" che sono scritte sul contratto ma che poi appunto non valgono tutte queste dovrebbero essere sanzionate (e intendo sanzionate per davvero, non con i soliti oboli tarallucci-e-vino che poi paghiamo noi alla successiva rimodulazione ![]() ![]() perchè agli operatori telefonici è permesso "raccontarla" in modo così spudorato? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni mese controllo le alternative in zona, e per quanto rimodulino tra 1 o 2€ in più al momento non hanno concorrenza. Per avere degli sconti basta installare Veon e registrarsi (poi puoi anche non usarla) e per 6 mesi (o forse 1 anno) hai la tariffa scontata, mi pare, del 10%. A quel punto puoi sempre cambiare tariffa o operatore, se trovi alternative.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dipende di quanti gb hai bisogno. Tieni conto che fino all'anno scorso mediamente erano 1-2GB, ora stanno cominciando a salire i pacchetti offerti, quindi pian piano tutti si stanno adeguando.
Per il prossimo anno poi si prevede un abbassamento ulteriore delle tariffe per l'arrivo di altri operatori piu' concorrenziali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il mio non era solo un discorso di GB, ma di costo al GB e di copertura, e in questo momento WIND vince a mani basse su tutti gli altri.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si, ma chi se ne frega? Cioe' io adesso avrei 7GB, mio padre 12. Ma entrambi ne usiamo meno di 1. Che mi frega se wind mi fa il prezzaccio a GB se a me ne servono al limite non piu' di 2? Cerco qualcuno che mi fa pagare meno quello che mi serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Usa
|
Ho cambiato operatore dopo 4 anni di all inclusive unlimited....2gb in 3g al mese me li mangiavo come niente. Ora ho 8 gb e navigo pure in 4g
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.