|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...ica_69501.html
Il record di hypermiling precedente per il modello S è stato istituito nel 2015 da Casey Spencer, che ha guidato un modello S 85D per poco più di 885,6 km con una singola carica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia...
![]() |
#3 |
|
Un po' come prendere un notebook, mettere la CPU al minimo, luminosità al 20%, navigare con una sola pagina aperta visualizzante solo testo, e poi dire: Caspita! il mio notebook dura 10 ore!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Hanno voluto fare il record di autonomia per raggiungere un bel numerone, mancava solo il discesone col vento a favore. Per carità fa sempre bene sperimentare, però è da tener presente che in condizioni di normale utilizzo su tracciato misto, salite, semafori ecc... il numerone dichiarato non è quantificabile, quando acquisto un'auto vorrei sapere quanti Km fa in condizioni miste e verosimili, così mi regolo... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Con questo metodo:
https://www.youtube.com/watch?v=qgh24QdBkvE avrebbero fatto di gran lunga meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
1000 km so veramente tanti cmq con un solo "pieno"
se fosse applicabile anche nella realta sarebbe notevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
sapete tipicamente (se esiste un "tipicamente") quanti km fa la model S con un "pieno" ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
https://it.wikipedia.org/wiki/Tesla_Model_S
poi esiste anche la batteria da 100Kw (e circa 10000 dollari in più...) http://www.lastampa.it/2016/08/27/mo...1J/pagina.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
kWh...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ho smesso di leggere a: "senza climatizzatore" XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per farsi un'idea di uso comune.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Domanda, a quanti Volts funziona il motore Tesla? 48?
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le unità di misura non hanno il plurale se straniere
in verità nessun termine straniero ha il plurale scrivere gigabytes o cores è un vizio che quelli di hwu si dovrebbero togliere quando scrivono le notizie scusate dovevo dirlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Anche il latino è una lingua straniera quindi mi vorresti dire che dovremmo dire "I Curriculum" invece che "I Curricula" Oppure invece di dire che si è fatto una legge "ad personam" dovremmo dire una legge "persona", senza declinarlo? Se una parola inglese è diventata parte del dizionario italiano (come Mouse o E-mail, per esempio) ci sta che non declini al plurale, ma se usi termini in inglese che non sono nel dizionario italiano, devi usare le regole grammaticali inglesi. Imho
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
forse nn ci siamo capiti: non si declinano le parole straniere in italiano secondo la loro grammatica quindi se hai una parola in ostrogoto, non vai declinarla al plurale secondo la grammatica ostrogota tranne il rarissimo caso in cui la parola straniera esista solo in inglese come ad esempio operations (che al singolare ha un altro significato) Quote:
ad personam nn è il plurale nn è una declinazione, è una vera e propria citazione di una frase da una lingua è come dire last but not least, rien ne va plus, etc. ![]() Quote:
gigabyte è nel dizionario italiano addirittura è una unità di misura e nn devi declinare se NON fa parte del dizionario italiano, PEGGIO MI SENTO, non devi declinarla se uso una parola giapponese a caso, evidentemente nn nel dizionario italiano, mi informo su come si declini il plurale in giappone? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il futuro é elettrico
Ma non é il presente. Credo che il presente sia ibrido. Serve ancora una nuova tecnologia di immagazzinamento per l'energia. Comunque é un risultato impressionante. Anche se fosse la metà, sarebbe comunque il doppio della concorrenza. Il presente credo sia Toyota. Ho fatto un test di mezza giornata con il chr. Una settantina di chilometri in percorso misto, non autostrada, ma con qualche km di superstrada. 28 km/l di media con clima sempre acceso. Direi remarcable!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.