|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ata_69225.html
Il livello illimitato è stato sostituito da quello che prevede solamente 1TB di archiviazione, dopo questa soglia potrà essere raggiunto un tetto massimo di archiviazione pari a 30TB ma le condizioni risultano particolarmente onerose Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
secondo me nelle nazioni in cui la banda in fibra esiste davvero... qualche sistemista ha cominciato a dire:
ops... ci stanno consumando terabyte come se non ci fosse un domani... mi sa che il vocabolo "unlimited" e' meglio non usarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Con la stessa cifra Microsoft vende il pacchetto Office 365 Personal che include 1TB Onedrive.
Se proprio devo, prendo questo. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quoto dalla news:
Quote:
E' il solo motivo per cui ho sottoscritto l'abbonamento a Prime. Se tagliavano anche questa offerta, ciaone ad Amazon... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ooops
Sono.nei.guai.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una magra consolazione: per tutti i clienti Prime rimarrà in essere gratuitamente lo spazio di archiviazione illimitato dedicato però alle sole foto.
Certo, su quelle ci lavorano con A.I., tagging persone, big data, per loro sono dati su cui estrarre valore aggiunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"Una magra consolazione: per tutti i clienti Prime rimarrà in essere gratuitamente lo spazio di archiviazione illimitato dedicato però alle sole foto"
basta fare un archivio di 30TB e rinominarlo pippo.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io utilizzo lo spazio prime per l'archiviazione delle foto. Ad oggi sono a circa 2tb di spazio occupato.
Il servizio funziona bene ma il software di amazon non mi piace molto. Utilizzo solo l'interfaccia web. l'archiviazione a 70 euro l'anno era un affare: molti miei amici fotografi che l'hanno sottoscritto adesso dovranno trovare qualcosa di diverso; il problema non sta nelle foto quanto nei video: adesso girano tutto in 4k... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
Inoltrato disdetta per la scadenza del servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
Tornerò a Hubic che offre 10TB a 50 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SIAMO.nei.guai.
![]() cmq io ho abbandonato OneDrive perche' era lentissimo (ben prima che limitassero a 1TB) , ne ho usati prima un altro paio (che poi ti facevano accedere tramite owncloud), ma erano terribili, lenti e instabili. Mi spiace molto. Tra l'altro lo uso anche come netdrive tramite un programma che ho acquistato che si chiama Xpandrive che ti mappa una unita' al cloud e funziona discretamente (considerati i limiti eh). In piu' ho un plugin diretto su Kodi per fare il play direttamente da Amazon Drive e funziona bene anche con i full hd da diversi GB Insomma, perdo un sacco di cose, tornero' al mio buon vecchio HD 2.5 da 2TB, ma mi spiace, perche' l'HD prima o poi si rompera'... EDIT: Ho visto che pero' expandrive supporta Hubic...interessante. TheMac Ultima modifica di themac : 12-06-2017 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io lo usavo come back up...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
È probabile...
Un petabytes...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Scauri (LT)
|
Visto che hai toccato l'argomento, sai se ci sono altri plugin che permettono di fare ciò? Ho letto che c'è per mediafire, dropbox,gdrive e pcloud, mica sai se ce ne sono altri?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Unlimited subscription plans... but fair and acceptable use
Se a qualcuno interessano velocità di upload dall'Italia e privacy:
JOTTA JottaCloud: il cloud 'verde' ad alta velocità |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
https://github.com/ddurdle TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
avevo cominciato a fare il backup dei miei dati da qualche giorno con Arq (spettacolare) quando ho visto la notizia su reddit..
per fortuna non avevo pagato! cmq se non sbaglio per i primi 3 mesi dal pagamento c'è la possibiltà di chiedere il rimborso.. ora sto usando backblaze.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi mi avete smontato con Amazon, ci sono rimasto male...
ho preso per prova un mese di hubic, 10 tb a 50 euro l'anno sembra conveniente... però cavolo che schifo di upload, ci vorrà moooolta pazienza... Di Backblaze che mi dite? qualcuno lo conosce? ma una sezione del forum dove parlare di cloud c'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.