Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
In questo articolo mettiamo a confronto tre modelli di auricolali Bluetooth in-ear true wireless stereo accomunati dalla resistenza a polvere, acqua e sudore, ma con filosofie e anime profondamente diverse. Le protagoniste di questo articolo sono: Bang&Olufsen BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N e RHA TrueConnect 2.
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2017, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ato_67870.html

Parecchi utenti che utilizzano dispositivi Android con i permessi di root sbloccati si lamentano del fatto che Super Mario Run ha difficoltà nel funzionamento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 16:51   #2
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Ma chi li sgancia 10€, per quella monnezza riciclata, che per di più si finisce in 40 minuti.
Ho visto il gameplay su YouTube e ogni 3 minuti skippavo 10 minuti per quanto era insulso, noioso, ripetitivo...
A Nintendo, hai stufato non poco co ste porcherie di giochi e console.
Snes e game boy advance, sono le ultime 2 console degne di nota...
Il resto solo "cioccolata" fumante, per rinco e fedelissimi nerds...
Old 24-03-2017, 17:16   #3
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ovviamente saranno problemi solo di chi comprerà il gioco sullo store, mentre l'APK pirata girerà senza il minimo problema...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 48tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 17:20   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Ma chi li sgancia 10€, per quella monnezza riciclata, che per di più si finisce in 40 minuti.
Ho visto il gameplay su YouTube e ogni 3 minuti skippavo 10 minuti per quanto era insulso, noioso, ripetitivo...
nei primi due mesi il 5% di chi l'ha scaricato ha poi sbloccato la versione completa. risultato? 53 milioni di dollari in 60 giorni
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 17:49   #5
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
nei primi due mesi il 5% di chi l'ha scaricato ha poi sbloccato la versione completa. risultato? 53 milioni di dollari in 60 giorni
C'è da dire che ormai qualsiasi app più o meno feega lanciata sugli store dei magnifici due os guadagna settordici miglioni al day +o- one...
Old 24-03-2017, 17:58   #6
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ovviamente saranno problemi solo di chi comprerà il gioco sullo store, mentre l'APK pirata girerà senza il minimo problema...
No, non parte neanche l'apk. Purtroppo su 3 dei miei 4 terminali ho installate rom custom e sul play store non si riesce a scaricare il gioco, installando l'apk (moddata quanto vuoi) crasha dopo il logo nintendo.
A quanto pare l'unico modo per farlo partire è magisk oppure xposed con qualche modulo apposito (forse lo stesso che usarono per pokemon go e miitomo).
AMD FX8320 @ 4,4Ghz - cooled by Scythe Ashura - Gigabyte 990fxa-UD3 - SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB - SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI-X OC 4GB- 2x4 GB G.SKILL DDR3 1866Mhz 1.5V - ASUS XONAR ESSENCE STX- Panasonic 50gt50 FULL HD
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:22   #7
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
appunto... il mondo e' pieno di rinco... chi in un modo, chi in un altro...
me compreso.
Old 24-03-2017, 19:20   #8
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Bhe visto che ormai il root si fa con Magisk e non il classico supersu (se non per propria scelta) non vedo problemi. Qua su OP3T si avvia tranquillamente anche con root.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 06:52   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
10€ sono tanti è vero, costasse 5€ sarebbe stato perfetto.
Detto questo:

Il gioco non dura 40min, se qualcuno ha messo un video di 40min è uno dei poveri imbecilli che per esempio dicono di avere finito Dark Souls in 2 ore... correndo tra i nemici, quello non è finire.
Gamecube e 3ds non sono degne di nota?
Mi sa che qua non è la cioccolata che è fumante...

XBOX ONE X

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 08:16   #10
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
10€ sono tanti è vero, costasse 5€ sarebbe stato perfetto.
Detto questo:

Il gioco non dura 40min, se qualcuno ha messo un video di 40min è uno dei poveri imbecilli che per esempio dicono di avere finito Dark Souls in 2 ore... correndo tra i nemici, quello non è finire.
Gamecube e 3ds non sono degne di nota?
Mi sa che qua non è la cioccolata che è fumante...
Immagini allegate
File Type: jpg images (84)-190x192.jpg (16.0 KB, 27 visite)
Old 25-03-2017, 08:27   #11
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Ai ladri rode il culetto di non poter piratare il gioco, porelli.....
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 08:32   #12
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ai ladri rode il culetto di non poter piratare il gioco, porelli.....
Ecchine 'nartro...
Old 25-03-2017, 08:33   #13
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
A me devo dire che è piaciuto, quantomeno la parte gratuita. Tuttavia 10 euro non mi sembra il caso di spenderli, ne ho spesi meno della meta' per app validissime e con uno scopo preciso. 10 per un gioco non ci sto.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 08:45   #14
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
A me devo dire che è piaciuto, quantomeno la parte gratuita. Tuttavia 10 euro non mi sembra il caso di spenderli, ne ho spesi meno della meta' per app validissime e con uno scopo preciso. 10 per un gioco non ci sto.
Il problema è che Nintendo è conscia del fatto che il mondo è pieno d'imbecilli, disposti a sborsare...
Un po' come fanno Apple e compari...

Ultima modifica di junkman1980 : 25-03-2017 alle 08:48.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 09:01   #15
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Dai vabbe' non è il caso di definirli imbecilli, c'e' gente in questo forum che spende centinaia di euro l'anno in giochi, io ne spendero' forse 30 l'anno, ma non per quello sono imbecilli. Io comunque aspetto se e quando lo metteranno in offerta, e sicuro se il prezzo sara' umano lo prendo.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 09:25   #16
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Dai vabbe' non è il caso di definirli imbecilli, c'e' gente in questo forum che spende centinaia di euro l'anno in giochi, io ne spendero' forse 30 l'anno, ma non per quello sono imbecilli. Io comunque aspetto se e quando lo metteranno in offerta, e sicuro se il prezzo sara' umano lo prendo.
Ma che c'entra. Mi riferivo semplicemente al rapporto valore/prezzo del "giochino"...

E Nintendo, sa benissimo che in milioni solo a vedere il suo logo ed un Mario (detto anche Rocco), gli diventa duro e mettono mano al portafoglio, senza riflettere un attimo: " aspetta! il giochino li vale quei soldi?"...
Il misterioso Nintendo Powahhh!
Old 25-03-2017, 12:48   #17
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Se dovessimo star li a pensare ogni volta se il gioco vale quei soldi...hai voglia.
Fortunatamente ognuno dispone della libertà di decidere ciò che più gli piace in base alla propria situazione.
Personalmente non sono messo cosi male da dovermi preoccupare di ciò.
E se lo fossi non avrei il tempo da buttare qui su, ma i problemi sarebbero altri.
I giochi preferiti dagli adolescenti, Fifa, COD e compagnia bella hanno dei costi abbastanza sostenuti...li valgono ? Non li valgono ?..discorso ampio come il mare. Io non darei nemmeno 5 Euro per l'ultimo Fifa, ma posso capire chi da appassionato lo paga a prezzo pieno.

Ultima modifica di Maxt75 : 25-03-2017 alle 12:55.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 13:56   #18
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Se dovessimo star li a pensare ogni volta se il gioco vale quei soldi...hai voglia.
Fortunatamente ognuno dispone della libertà di decidere ciò che più gli piace in base alla propria situazione.
Personalmente non sono messo cosi male da dovermi preoccupare di ciò.
E se lo fossi non avrei il tempo da buttare qui su, ma i problemi sarebbero altri.
I giochi preferiti dagli adolescenti, Fifa, COD e compagnia bella hanno dei costi abbastanza sostenuti...li valgono ? Non li valgono ?..discorso ampio come il mare. Io non darei nemmeno 5 Euro per l'ultimo Fifa, ma posso capire chi da appassionato lo paga a prezzo pieno.
Sulla prima parte concordo. Ma per il resto mi riferivo, sul lavoro ed investimento che ci sta dietro ad un gioco.
Esempio: ho preso mesi fa The rise of Tomb Raider a 20€ in offerta su Xbox one. Aldilà dei gusti, se penso quanti milioni sono stati investiti e quante persone ci hanno lavorato, beh, che dire: un enorme GRAZIE, per avermelo proposto ad un terzo del suo valore reale.
Ma francamente sto M. Run è una presa per i fondelli... Ad 2~3€ ci stava ...Ma 10€... È un affronto. Ma chi si credono di essere? Degli dei scesi in terra? .
Non sopporto la loro arroganza.
Eppure... La gente continua ad acquistare... Mah...

Ultima modifica di junkman1980 : 25-03-2017 alle 14:01.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 18:57   #19
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Mah, intanto il CEO della Nintendo ha appena confessato che Mario Run ha venduto meno di quanto avevano previsto, quindi si vede che la loro idea non ha funzionato così bene.

Penso che 10 euro per un gioco mobile, per quanto possa essere ben fatto (nota: fra l'altro, per quel che ho provato di Mario Run, non mi sembra nemmeno che sia il suo caso) sono davvero troppi. La gente è abituata a pagare non più di 5 euro, ma proprio al limite. E questo indipendentemente dalla qualità del gioco.

Se vi sembrano fregnacce, guardatela in questo modo: Breath of the Wild sarà pure bellissimo, ma sareste disposti a pagarlo 150 euro per una copia semplice, considerando che tutti gli altri giochi per console costano massimo 70 euro?
Old 25-03-2017, 23:25   #20
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Il problema non è il prezzo del gioco.
Ci sono tante app e giochi che valgono anche più di 10€ su mobile.
Il problema di chi si lamenta è che fondamentalmente questo non è un gioco vero e proprio soprattutto per chi conosce il mondo Nintendo.
I giochi N sono sempre stati in primis gameplay, si è sempre differenziata da Sony e Microsoft che propongono giochi cinematografici guidati.
Leggi Mario e ti trovi a giocare con un tap ad uno come tanti endless run probabilmente più semplificato di titoli come Temple Run e similari.
Capisco che il target non sia il giocatore ma l'adulto che non conosce i videogiochi o il ragazzino che entra in questo mondo però non lamentiamoci se il videogiocatore medio si incazza.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2 Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O...
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
Il materiale per costruire su Marte arri...
Dell XPS 13 con CPU Intel Tiger Lake: pi...
ARM, con Neoverse V1 e N2 la lotta con I...
Metal Gear Solid: i primi due episodi sb...
Il nuovo Demon's Souls non girava in 4K ...
ROG Swift PG259QN, il monitor gaming a 3...
Mass Effect Remastered, la trilogia slit...
In crescita le vendite di wearable: smar...
Alien è il nuovo virus che ''vede...
Decreto semplificazioni: basta la PEC pe...
PosteMobile down! Gli utenti non riescon...
Resident Evil: Infinite Darkness, una se...
Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T, foto e speci...
Samsung annuncia Galaxy Tab Active3: il ...
Ford presenta Mustang Mach-E GT: 465 CV ...
IObit Malware Fighter
Mozilla Thunderbird 78
Thunderbird Portable
CrystalDiskMark
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable