|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...lia_67797.html
SosTariffe ha realizzato uno studio per capire quali sono le esigenze degli italiani in merito alla connettività in movimento, con le analisi suddivise per regioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Come se avessimo bisogno di altre conferme che il Molise non esiste
![]() ![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
credo che il campione statistico sia tutt'altro che significativo (neanche lo dichiarano tra l'altro)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Non sono dati di rilevazione effettiva ma risultati di ricerche fatte sul sito di sos tariffe per richiedere una tariffa su misura. Se uno chiede una tariffa da 200 sms non è detto che poi li consumi davvero.
Non è attendibile di quanto consumano gli italiani regione per regione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho un contratto da 200GB al mese x casa...ToGooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Dati validi come il dieci di quadri a scopa. Sos tariffe per quanto l'ho visitato non mi ha mai convinto e oltetutto i dati di consumo li vorrei dagli operatori e non da chi pseudo rivende tariffe. Oste come è il vino?
2.4GB a testa, ma se la maggior parte della GGente ha 1GB e bastano e avanzano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Il mio consumo "quadrisettimanale" medio: 5 minuti, 2 sms, 200MB.
Dovrei pagare meno di 1€ ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
io penso di non averli mandati in vita mia 165 sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Beh il titolo dell'articolo è fuorviante, qui si tratta non dei consumi, ma da quello che gli utenti hanno ricercato nel sito di comparazione tariffe, cosa MOOOLTO diversa.
La gente pensa "ah io voglio la tariffa con 1000 minuti 1000sms e 4GB" e fa la ricerca. Poi quando hanno aderito di tutto ciò ne usano un decimo... sopratutto gli SMS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dopotutto anche io nel dubbio cercherei una tariffa con tanti sms perché "non si sa mai" poi all'atto pratico ne ho una con 1000 minuti, 1 SMS di numero (che mando a mesi alterni...) e 3GB quando le cercavo però stavo su tagli più alti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Al mese faccio io decine fino ad oltre il centinaio di GB di traffico mobile, la parte più grossa con il tethering dal telefono al portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Quote:
Io non supero 1GB al mese di traffico dati. Ma sono più interessato a qualche minuto in più di conversazione. Anche perché Whatsapp ha eroso la parte SMS alle TLC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Minuti? messaggi via SMS? Quando con whatsapp puoi praticamente fare tutto (e di più ) usando solo il traffico mobile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.