Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor cerca di proporre al proprio pubblico “giovanile” un dispositivo forte delle specifiche tecniche e di materiali premium. Cambia il nome della serie che da V diventa View ma la sostanza è quella di un prodotto serio capace di trarre il vantaggio di avere le spalle coperte da una casa madre come Huawei che pone in prestito alcune componenti.
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha inserito nell'ultima lista delle patologie quella del "gaming disorder", di fatto un disturbo che porta una parte dei videogiocatori all'estraniazione e al distacco dalla realtà che li circonda. Ecco qualche dettaglio in più.
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz
I monitor della famiglia XB2 di Acer si caratterizzano per funzionalità molto interessanti per i giocatori. In questa recensione ci occupiamo nello specifico del modello XB252Q BMIPRZ con diagonale 24.5" Full HD (1920 x 1080), pannello TN, tempo di risposta di 1ms e luminosità massima di 400 Nit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...kan_67764.html

Cloud Imperium sostiene che le API di basso livello che succedono alle OpenGL garantiscono maggiore versatilità rispetto al sistema di Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:04   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1123
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:09   #3
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1996
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Il gioco (single player) sarà disponibile il prossimo anno probabilmente.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:12   #4
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Usano la versione di Amazon del cryengine.
Questo è solo dx11 quindi al massimo aggiungeranno il supporto a Vulkan e non a dx12.
Da come è scritto sembra che ora usino dx12 e vogliano passare a vulkan.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:14   #5
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Cosa che fanno 2 volte l'anno
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:20   #6
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Il gioco (single player) sarà disponibile il prossimo anno probabilmente.
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:27   #7
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1996
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
Ti riferisci al netcode del CryEngine? Nel caso, il netcode è inadatto a gestire un MMO come SC ed è stato quasi completamente riscritto da CloudImperium.
Lumberyard è basato sul CryEngine late 2015, così come StarEngine (il motore di SC), di conseguenza la transizione non deve essere stata complicata. Inoltre Lumberyard è pensato per sfruttare AWS e la struttura cloud di Amazon, cosa che ha senso per SC.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 11:09   #8
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 8493
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Si vede che non hai seguito l'argomento ultimamente - dall'adozione di Lumberyard in poi, usare Vulkan non costerá a CIG risorse di sviluppo - sono bel al di lá dell'implementazione del motore grafico.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 11:39   #9
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3783
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
M'avete fatto fare una risata stammatina

Il supporto all'API non richiede la riscrittura di gran parte di gioco, e Lumberyard non è stato scelto perchè ha già un netcode pronto (ma magari!).

Questa notizia è un'ottima cosa sia per la volontà di CIG di sviluppare i suoi due giochi in multipiattaforma (Win7,8.x,10,Linux) sia per Vulkan stessa, che ha così la possibilità di affermarsi con molta più prepotenza nell'ambito videoludico.
CIG sta sviluppando internamente (e supportando esternamente) una quantità fuori di testa di nuove tecnologie e soluzioni, se non seguite il progetto il massimo che posso fare è linkarvi un video-riassunto di tutti i progressi dell'ultimo mese mostrate nei vari show che pubblicano su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=nJdbSmYqULE
__________________
Desktop: i7 2600k@4.4 - Asus P8Z68-V Pro - 32GB (4x8) DDR3 2133 - 750GB SSD+3TB HDD - Jetstream GTX970 - Corsair TX750V2 - TT Lanmoto
Mobile: Acer V3-572G-75CA 15,6" - i7-5500U - 8GB DDR3L - 256GB SSD+1,75TB HDD - Intel HD5500 & GT840M 2GB
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:33   #10
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2003
1 su 100 ce la faaaa
__________________
Desktop: Q6600+8gb+Gtx670 (win10) - Surface Pro 3 (i5-128gb-win10) - Lumia 950ds - Xbox One - MacBookPro (i7-8gb-500hd)- iPadMini - Apple TV
( Amiga 1200HD )
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:38   #11
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 2544
Un'altra scusa per allungare i tempi, tra un anno cosa si inventeranno?

Io dico che nemmeno il single player esce per il '18...
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:49   #12
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Windows 10 ha una quota di mercato del 25,19%, direi che avere a disposizione un altro 74% di bacino di utenza sia un vantaggio più che tangibile

Oltretutto:
Quote:
Brown dice che non ci sono così tante differenze tra le due API, e che la pipeline di rendering rimane pressoché immutata tra DirectX 12 e Vulkan.
Il grosso del lavoro è il passaggio da DX11 a DX12/Vulkan, il passaggio da DX12 a Vulkan (o viceversa) dovrebbe essere molto meno problematico.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 11:06   #13
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10641
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Cosa che fanno 2 volte l'anno
falso

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
falso

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Un'altra scusa per allungare i tempi, tra un anno cosa si inventeranno?

Io dico che nemmeno il single player esce per il '18...
falso

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
falso
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 14:32   #14
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 2015
scammers
__________________
Steam ai lov iu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Arti...
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS La dipendenza da videogiochi ora è uffici...
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync,...
I 20 videogiochi più attesi del 2018 I 20 videogiochi più attesi del 2018
Le più belle foto del 2017 Le più belle foto del 2017
CPU AMD Ryzen: online alcune specifiche ...
Memories of Mars è il nuovo gioco...
Microsoft: ecco l'intelligenza artificia...
Fuchsia OS: le immagini del nuovo sistem...
Ulefone Armor 2 resiste anche a -20°...
Xiaomi presenta la Mi TV 4A con pannello...
Dopo Isolation ci sarà un nuovo g...
Al via la produzione di memorie GDDR6 da...
L'Italia dice no alle bufale: nasce il R...
Su Geekbuying sconti fino al 50% per i r...
Epic adesso chiede delle idee ai fan per...
Satori, il malware che infetta i PC dedi...
Sharkoon annuncia il case 2,5'' Quicksto...
Smartphone low-cost Elephone: ecco la li...
Wind Smart 2018 Limited Edition: fino a ...
GeForce Experience
HWiNFO64
HWiNFO32
ICQ
HyperSnap
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Zoom Player Free
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Samsung SSD Magician
Firefox Portable
VirtualBox
GPU Caps Viewer
NTLite
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1