|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ido_63666.html
ASUS ROG GX700 è il primo portatile al mondo dotato di sistema di raffreddamento a liquido. Offre la possibilità di spingere a livelli molto elevati la frequenza di funzionamento di CPU, GPU e RAM. Prodotto adatto al gaming in 4k dalle caratteristiche tecniche uniche, distribuito in esclusiva in Italia da Next al prezzo di 5,499 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Assurdo.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mica tanto
molti hanno la docking station.. questo dovrebbe essere un portatile normale quando lo porti a spasso ma a casa attacchi la docking e puoi sfruttarlo a pieno.. almeno io lo vedo così come utilizzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non credo che una singola 980 portable basti per il 4k, potevano fare un sli vista la cifra assurda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Dite quello che volete, fate gli esempi che volete.. ma chi si compra sta cagata non è a posto. Perchè se devo avere "la docking" per "sfruttare appieno" mettiamo giu due conti della serva: 2000 euro: PORTATILE GAMING più che dignitoso per giocare "in giro" 3000 euro: PC FISSO DA GIOCO coi controcazzi che sto coso se lo mangia dieci volte. 500 euro: risparmiate. Alla faccia della convenienza.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La 980 è desktop
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Della serie non so come spendere i soldi.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Costoso balocco per figli di papà...
A 18 anni andavo in giro per il centro italia col mio clan a fare i lan party... in 5 per auto, tutti col nostro PC desktop e monitor CRT caricati all'impossibile sulle utilitarie prestate da mamma. I tempi forse sono cambiati, ma 5500 euro in un notebook non li spenderei MAI, MAI e poi MAI. Preferisco innanzi spenderne 1000-1500 in un desktop e portarmelo a spasso all'occorrenza. E girare col netbook da combattimento (anche per motivi lavorativi) che se si rompe o se te lo rubano non piangi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
senza contare che anche da portatile ha (inutilmente a questo punto) prestazioni ben sopra la norma dei portatili...-quindi batteria poco prestante etc etc- senza contare che il prezzo permetterebbe di farsi ben altre attrezzature, con scelte oculate anche piu potenti PS: visto che mi par di capire che la parola scaffale è malvista dagli admin di vari forum.... posso sapere perché?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 18-07-2016 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Considerando che a 1600 euro si trovano laptop della madonna con 980M, se proprio si vuole sperperare e avere la 980 desktop in un laptop con 2300-2400 euro ce la si fa.
5500 euro ci compri laptop mostruoso e desktop mostruoso, contemporaneamente. E ti avanzano pure i soldi per un tablet della madonna o uno smartphone top di gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è un desktop replacement da gaming, della durata della batteria fottesega. Seriamente, chiunque parli della durata della batteria su questi prodotti non ha capito una mazza. Questo sarebbe pure un buon prodotto, se costasse 3000 euro in meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il comfort del portarsi a spasso CRT da 10 kg e case 12 kg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E CHE LASCIAMO AL MAC IL TRONO DEL PORTATILE PIU' CARO?
in tutta sincerita', posso capire che un portatile da 300 euro possa far schifo a molti, ma sarebbe piu' che sufficiente a molti... gia' superare i 1.000 significa spendere molto per un "buon" portatile con una buona cpu con gpu ecc, 5.500 va oltre ogni soglia della decenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
<< Papa' papa', mi e' caduto!!
![]() << Non fa niente, tieni, comprane un altro, ma non dirlo a mamma, senno mi fa la bua ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non so come sia posizionato il tuo desktop ma se qualcuno prova a staccare un cavo del mio (giornate passate a nasconderli e a raggrupparli) gli sparo nel ginocchio. Sinistro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.