Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2016, 11:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4688/...ndo_index.html

All'evento post-E3 organizzato da Nintendo a Milano, abbiamo avuto modo di provare le due demo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sviluppate per l'E3. Breath of the Wild ha tutto il potenziale per risollevare le sorti di Wii U e, soprattutto, per rendere brillante il lancio della nuova NX. Vediamo perché.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 12:12   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Xenoblade e Zelda sono gli unici motivi per cui mi son fatto regalare una Wii U un anno fa circa, a cui ho abbinato varie esclusive poi uscite nel frattempo.
Per quanto mi riguarda, pur essendo una console morta, ha decisamente più appeal di una One, di fatti a casa ho tutto, tranne la One, console totalmente inutile e cannata da MS, soprattutto ora se hai un buon PC.

Detto ciò, rispondendo solo al titolo, Nintendo non ha bisogno di Zelda per salvarsi. Con Pokemon Go e il mobile si sta salvando da sola. Chi ha bisogno di salvarsi -limitatamente al mondo mobile e console-, in questa generazione, paradossalmente è un altro colosso, che sta in piedi solo perchè ha fondi a non finire e un ottimo OS.
Old 13-07-2016, 13:44   #3
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Il gioco esce anche per NX proprio perchè in Nintendo sanno benissimo che niente risolleverà le sorti del WiiU. E' già da tempo che hanno tirato i remi in barca per questa console, Zelda non cambierà nulla. Come titolo di lancio per NX, al contrario, ha la possibilità di spingere l'hardware.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 17:21   #4
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Il gioco esce anche per NX proprio perchè in Nintendo sanno benissimo che niente risolleverà le sorti del WiiU. E' già da tempo che hanno tirato i remi in barca per questa console, Zelda non cambierà nulla. Come titolo di lancio per NX, al contrario, ha la possibilità di spingere l'hardware.
Più che altro alla nintendo non conviene più a questo punto risollevare le sorti di wii u, meglio concludere il ciclo degnamente con zelda e terminare la produzione della console, per poter investire più risorse su nx.
Old 13-07-2016, 20:30   #5
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
E così chi ha comprato la Wii U si ritroverà un ferro vecchio in breve tempo...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 21:01   #6
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
È un anno che si sa che WiiU è a fine ciclo, l'ho presa 3 anni fa e non me ne pento, ottimi giochi, pochi, ma ottimi.
La cosa che da fastidio è: sempre il solito CoD, Witcher, Dark Soul o Uncharted, o i soliti remastered,tutto bene, si parla di Nintendo e del nuovo Zelda (di solito capolavori) e via di "sempre le solite cose, trilioni di seguiti, giochi per bimbi" e poi sul solito CoD fracassone ci sono i 12enni e su Splatoon i 30enni. Bah.
Xenoblade e l'ultimo Zelda sono e saranno il canto del cigno di una console che ha avuto pochissimo successo e tanti piccoli ottimi giochi.
Old 13-07-2016, 21:09   #7
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
ma "il solito witcher" dove, che sono 3 titoli uno più diverso dell'altro?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 21:46   #8
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
È un anno che si sa che WiiU è a fine ciclo, l'ho presa 3 anni fa e non me ne pento, ottimi giochi, pochi, ma ottimi.
La cosa che da fastidio è: sempre il solito CoD, Witcher, Dark Soul o Uncharted, o i soliti remastered,tutto bene, si parla di Nintendo e del nuovo Zelda (di solito capolavori) e via di "sempre le solite cose, trilioni di seguiti, giochi per bimbi" e poi sul solito CoD fracassone ci sono i 12enni e su Splatoon i 30enni. Bah.
Xenoblade e l'ultimo Zelda sono e saranno il canto del cigno di una console che ha avuto pochissimo successo e tanti piccoli ottimi giochi.
Vabbé, e allora sempre il solito SuperMario, Mario Kart, ecc.: anche lì si riciclano IP da una vita.

Però se compri una console è perché fai un investimento, e ti aspetti che sia supportata per un bel po' di anni.

Se ti fanno il pacco e la lasciano morire dopo qualche anno dopo aver sborsato un bel po' di soldi (con Wii e Wii U che, come hardware, nemmeno li valevano), allora la prossima volta che i figli chiederanno come regalo di natale una nuova console opporrò il mio fermo niet.
Old 14-07-2016, 07:42   #9
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
chi ha comprato una WiiU avrebbe dovuto saperlo fin da subito che stava gia' comprandolo , un ferro vecchio
Old 14-07-2016, 09:01   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
traduzione

certo che nessuno si è posto il fatto che la traduzione di "Breath of the Wild" non sia la Googleata "il soffio del selvaggio"... scusate ma ho riso come un demente per minuti!

la traduzione in italiano vero sarebbe "il respiro della natura" perchè noi per selvaggio/selvatico intendiamo il concetto di Natura/in Natura.

tradurre l'inglese e capire l'inglese è tutt'altra cosa!
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 11:10   #11
batou83
Senior Member

Considerato il periodo in cui è uscito il wii u e l'andamento generale del mercato ( tra crisi delle software house nipponiche, predominio sul mercato di giochi all' occidentale, successo sempre crescente degli smartphone e tablet) la console Nintendo è andata anche troppo bene. Alla fine loro sapevano che si trattava di una console di transizione e l'hanno destinata sostanzialmente allo zoccolo duro dei loro fan, sviluppando o producendo quei 10-15 giochi che generalmente bastano per avere una line-up soddisfacente e con l'adeguato ritorno economico. Per questo non hanno mai spinto troppo sul marketing o con l'abbassamento dei prezzi, proprio per non arrischiarsi troppo con le unità prodotte e poi eventualmente invendute. Non credo si possa considerare un fallimento totale, molto probabilmente ha guadagnato più Nintendo con wii u e i suoi giochi che non Microsoft con xbox one

http://www.vgchartz.com/platform/47/wii-u/
Old 14-07-2016, 11:40   #12
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Non era affatto una console di transizione, si aspettavano di vendere quanto il Wii se non di più (100 milioni di pezzi secondo uno dei loro responsabili vendite). Infatti era stato progettato per mettere insieme l'utenza casual del Wii (con un nuovo gimmick, il tablet) e l'utenza core di PS360 (con un sistema di controllo più tradizionale e miglior supporto dei 3rd party, per lo meno al lancio). Non ha funzionato per niente e quindi hanno ridotto gli investimenti negli anni successivi, ma l'idea di fondo era quella di bissare il successo del Wii, non certo di fare una console di nicchia.
E' stato sicuramente il loro peggior fallimento dopo il Virtual Boy, ma non ci avranno perso tantissimo, visto l'hardware utilizzato e l'attach rate del software (rimane l'incognita dei costi di R&D).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 13:09   #13
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Mah.. io se non avessi comprato la wiiu avrei smesso da un bel po di videogiocare praticamente.

Purtroppo le altre console non hanno giochi di mia attrattiva.
Insomma con la wiiu mi sono divertito e continuo ad utilizzarla.
Old 14-07-2016, 21:39   #14
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
chi ha comprato una WiiU avrebbe dovuto saperlo fin da subito che stava gia' comprandolo , un ferro vecchio
Assolutamente no: era l'esatto contrario. Vedi il commento di Necroticism.
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
1) Nessuno compra una console come "investimento", la console si prende con l'ottica del "divertimento".
Siccome si tratta di uscire soldi, lo si fa anche in ottica di investimento.

Detto in altri termini, non spendo 300€ soltanto per uno o due giochi.
Quote:
2) Si parla comunque di cifre minimali, tipo 299€ in 5 anni sono 5€ al mese. Per il costo di un panino al mese non mi pare il caso di farsi le pippe.
Siccome sono soldi MIEI che non mi cascano dal cielo, me le faccio eccome.
Quote:
3) Nessuno che prende una console al lancio sa se floppera' o meno.
Intanto l'ho presa un anno dopo.

Poi con la Wii U le aspettative era persino superiori a quelle della Wii. Vedi il commento di Necroticism.
Quote:
4) Comprare Wii e/o WiiU e poi lamentarsi del tipo "Hardware non non vale i soldi che costano" significa non sapere quello che si sta facendo perche Nintendo non punta piu sull'hardware da due gen.
Non lamentarsi significa, invece, che i soldi piovono dal cielo, oppure non sapere cosa vuol dire avere dei figli che vorrebbero poter giocare ai giochi della nuova console.
Quote:
5) Che a Marzo 2017 esca l'NX mi pare anche il minimo sindacale, visti i numeri della U. Anzi, strano che non la facciano uscire per Natale 2016.
Ma anche no, visto che persino il GameCube è durato di più: 5 anni. E il Wii ben 6...
Quote:
6) La WiiU e' retrocompatibile con il parco giochi della Wii, quindi come acquisto per figli / bimbi e' / era particolarmente indicata visto che ne hanno di giochini per divertirsi .
Purtroppo alla Nintendo hanno pensato bene di eliminare la compatibilità col GameCube, con la quale invece la Wii era perfettamente compatibile (vabbé, roba da poco: la Wii è un GC overclockato del 50% + 64MB di RAM + 512MB di NVRAM).

E non dirmi che il GameCube si può buttare, visto che aveva e ha ancora capolavori non disponibili né per Wii né per Wii U. I miei figli giocano ancora a Luigi's Mansion, tanto per dire.
Quote:
Non era affatto una console di transizione, si aspettavano di vendere quanto il Wii se non di più (100 milioni di pezzi secondo uno dei loro responsabili vendite). Infatti era stato progettato per mettere insieme l'utenza casual del Wii (con un nuovo gimmick, il tablet) e l'utenza core di PS360 (con un sistema di controllo più tradizionale e miglior supporto dei 3rd party, per lo meno al lancio). Non ha funzionato per niente e quindi hanno ridotto gli investimenti negli anni successivi, ma l'idea di fondo era quella di bissare il successo del Wii, non certo di fare una console di nicchia.
E' stato sicuramente il loro peggior fallimento dopo il Virtual Boy, ma non ci avranno perso tantissimo, visto l'hardware utilizzato e l'attach rate del software (rimane l'incognita dei costi di R&D).
Old 15-07-2016, 05:40   #15
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Investimento é un attivita finanziaria con lo scopo di incrementare i beni capitali.
Una casa é/può essere un investimento, la wiiu è una console per fare i giochini.
Nemmeno io cmq spendo 300 per 1 barra 2 giochi.
In genere da una console almeno una 15ina di titoli che mi piacciono molto li tiro fuori.
Appunto: tanti giochi -> buon investimento.
Quote:
Se una console per me ha solo due giochi molto molto belli la prendo usata, li finisco e la rivendo.
E' un discorso che puoi fare se non hai dei figli. Come già detto, tengo ancora la Wii perché gli piace ancora giocare a qualche titolo.
Quote:
Per curiosità, cosa hai giocato sulla wiiU e quali sono i titoli che per te sono titoloni?
Sono i miei figli che ci giocano, e ogni tanto li osservo.

Gli ultimi giochi che gli abbiamo comprato sono Super Mario Maker e Splatoon. Per gli altri dovrei andare a controllare, ma ce ne saranno altri 4 o 5 (Kirby? SuperMario World 2? Non ricordo adesso).
Quote:
Non c'entra nulla , il Wii ha fatto numeri enormi e é durato di più , la wiiu ha floppato ed é giusto chiuderla lì e ritentare con una nuova console e strategie speriamo diverse. Io la U l'avrei già chiusa a Natale 2016.
Non é che se la Wii ha durato 6 hanni allora per la proprietà transitiva anche la U deve agonizzare 6
Ma infatti ho citato anche il GameCube, che non è certo stata una delle console che abbia venduto tanto nella storia di Nintendo.

La Wii U avrebbe potuto durare almeno i canonici 5 anni prima dell'introduzione della NX, ma soprattutto Nintendo avrebbe dovuto lavorare per far arrivare molti più titoli: non si può vivere di rendita dopo il successo della Wii.
Old 15-07-2016, 09:42   #16
batou83
Senior Member

Quote:
In parte sono d'accordo, sicuramente si aspettavano di vendere di più, ma non certo 100 milioni. Se tu intendi vendere 100 milioni di console devi fare una campagna pubblicitaria massiccia e aggressiva, come quelle per il wii nei primi anni oppure quelle di sony durante la Champions League. Quando è uscito il wii u, il wii andava ancora bene, la sensazione sembrava proprio che volessero fare in modo che la nuova console non desse troppo fastidio alla vecchia e quindi il lancio fu parecchio timido e sottotono. Quando le cose si sono messe male c'era una sola cosa da fare, abbassare il prezzo della console, cosa che fecero intelligentemente con Gamecube e che invece con wii u non hanno mai fatto. Semplicemente si sono resi conti di quale poteva essere il target della console e hanno cercato di spremere quell'utenza il più possibile invece che cercare di aumentarne il mercato, con tutti i rischi connessi.
Nonostante tutto il wii u resta un'ottima console e un interessante esperimento (scimmiottato anche da Nvidia con Shield) che può essere la base per una forma più evoluta e matura con nx.
Old 15-07-2016, 19:32   #17
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Detto in altri termini, non spendo 300€ soltanto per uno o due giochi.
valutazioni personali.

nell'ultimo anno con 1 gioco ho trascorso 280 ore di divertimento su una console.
la console che lo ha fatto girare per me valeva ogni centesimo speso, anche se l'ho usata solo per quel gioco li.

tu magari ritieni che aver 28 giochi diversi giocati 10 ore ciascuno sia più importante, non per questo vuol dire che hai "investito" meglio
e ovviamente tu hai speso 28 volte quel che ho speso io....

p.s.
il mio è solo un esempio, "tu" e "io" puoi sostituirli con altri soggetti...

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Mah.. io se non avessi comprato la wiiu avrei smesso da un bel po di videogiocare praticamente.

Purtroppo le altre console non hanno giochi di mia attrattiva.
Insomma con la wiiu mi sono divertito e continuo ad utilizzarla.
il problema è che per tanti conta più la quantità della qualità...
e non si guarda più con attenzione a quanto tempo utile si può ricavare da un gioco, piuttosto si pensa sempre al fatto che "ci sono pochi giochi".
che per carità, è anche vero, ma il peso dei pochi giochi lo senti in una situazione particolare, ossia quando i pochi che hai sono anche scadenti e non molto divertenti, e quelli ancora più rari che sono fatti bene, durano troppo poco.

Ultima modifica di Goofy Goober : 15-07-2016 alle 19:37.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 07:00   #18
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Tanti giochi -> dimezzamento del capitale
Sì, diciamo che il concetto è quello: spalmare i costi della console su tanti giochi da acquistare.
Quote:
a meno che non consideri i videogiochi come un aumento del tuo benessere a medio/lungo termine
Questo a prescindere: lo svago è importante.
Quote:
o a meno che non li rivendi ad un prezzo piu alto di quanto li hai pagati.
Mai rivenduto giochi, visto che i miei figli ogni tanto rigiocano anche a roba vecchia. Persino con la vecchia XBox.
Quote:
Daccordo che Nintendo doveva fare molto di piu (ma molto).
Il problema e' che una console nelle condizioni della WiiU non puoi tenerla in agonia un altro anno solo per matchare i canonici 5 anni. Non lo dice il dottore la cosa dei 5 anni, ogni console vive in un contesto sempre diverso e va valutata caso per caso. La WiiU IMO andrebbe sostituita a fine di quest'anno.
Per quanto mi riguarda potrebbero anche sostituirla anche subito: a me importa il SUPPORTO, ossia che ci sia del nuovo software (ovviamente di qualità: quella che mi aspetto in casa Nintendo) per ancora un po' di anni.
Quote:
Sempre IMO avrei fatto un bundle natalizio con NX + Zelda e accordi con grosse catene per cambio console.
Zelda no, che il piccolo non è ancora in grado di apprezzarlo e ci sarebbe la guerra con la sorella maggiore, ma se ci fosse un politica vantaggiosa di cambio console, cambiando anche i titoli attualmente acquistati (con la relativa versione NX, ovviamente), un pensierino potrei benissimo farlo.

Tanto la Wii non la vendo di sicuro, per i discorsi fatti prima.
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
In parte sono d'accordo, sicuramente si aspettavano di vendere di più, ma non certo 100 milioni. Se tu intendi vendere 100 milioni di console devi fare una campagna pubblicitaria massiccia e aggressiva, come quelle per il wii nei primi anni oppure quelle di sony durante la Champions League. Quando è uscito il wii u, il wii andava ancora bene, la sensazione sembrava proprio che volessero fare in modo che la nuova console non desse troppo fastidio alla vecchia e quindi il lancio fu parecchio timido e sottotono. Quando le cose si sono messe male c'era una sola cosa da fare, abbassare il prezzo della console, cosa che fecero intelligentemente con Gamecube e che invece con wii u non hanno mai fatto. Semplicemente si sono resi conti di quale poteva essere il target della console e hanno cercato di spremere quell'utenza il più possibile invece che cercare di aumentarne il mercato, con tutti i rischi connessi.
Nonostante tutto il wii u resta un'ottima console e un interessante esperimento (scimmiottato anche da Nvidia con Shield) che può essere la base per una forma più evoluta e matura con nx.
Ci sarebbe da chiedersi che fine abbiano fatto le palate di soldi che Nintendo ha fatto con la Wii, perché è incredibile che la Wii U abbia ricevuto questo scarso supporto.

IMO Iwata ha voluto continuare a vivere di rendita, investendo una miseria in marketing. Tipo "Falqui: basta la parola". No, non basta affatto!!!
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
valutazioni personali.

nell'ultimo anno con 1 gioco ho trascorso 280 ore di divertimento su una console.
la console che lo ha fatto girare per me valeva ogni centesimo speso, anche se l'ho usata solo per quel gioco li.

tu magari ritieni che aver 28 giochi diversi giocati 10 ore ciascuno sia più importante, non per questo vuol dire che hai "investito" meglio
e ovviamente tu hai speso 28 volte quel che ho speso io....

p.s.
il mio è solo un esempio, "tu" e "io" puoi sostituirli con altri soggetti...

il problema è che per tanti conta più la quantità della qualità...
e non si guarda più con attenzione a quanto tempo utile si può ricavare da un gioco, piuttosto si pensa sempre al fatto che "ci sono pochi giochi".
che per carità, è anche vero, ma il peso dei pochi giochi lo senti in una situazione particolare, ossia quando i pochi che hai sono anche scadenti e non molto divertenti, e quelli ancora più rari che sono fatti bene, durano troppo poco.
Non è questo il punto. A me interessa(va. Perché da tempo non gioco più) la qualità E la quantità. Quindi TANTI bei titoli di qualità, per godere parecchio tempo in loro compagnia.

Se a te basta un solo gioco per prendere una console (o anche un PC: il ragionamento è esattamente lo stesso), ne prendo atto, ma diciamo che sei una mosca bianca.
Old 16-07-2016, 17:56   #19
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Il problema sono i figli. Ho temporeggiato un anno, sperando che nel frattempo la line-up fosse sostanziosa, il prezzo della console si abbassasse (com'è avvenuto in occasione del successivo natale, quando l'ho presa con un'offerta), e ci fossero già un po' di bei giochi a prezzo budget o quasi.

Prima avevo preso la XBox quando la 360 era già uscita da un anno. Ma Wii e Wii U le ho prese soltanto per loro, e dunque non potevo attuare le stesse strategie, visto che i centri commerciali erano già pieni di console e gente che provava i nuovi arrivi.
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian