|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ato_63441.html
I due operatori telefonici non hanno ancora risposto alle bacchettate dell'Agcom delle scorse settimane, mantenendo la strategia considerata illegale in fatto di roaming EU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
fin che gli danno multine tipo buffetto sulla manina hai voglia che se ne fottono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se penso alla storia dell'euro e mezzo in più di wind per 1 giga in più senza che l'agcom faccia nulla mi girano i coglioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Io metterei in galera tutti, TIM e AGCOM...così stanno ancora più vicini.
(e quando dico TIM dico TUTTI, compresi gli operatori del 119 o in chat che ti mentono sapendo di mentire, perché è vero che gliel'hanno detto i manager e bla bla bla, ma è la stessa scusa usata dai macellai di Hitler)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Quote:
e poi l'AGcom pensa di chiedere a whatsapp e simili di rifondere le compagnie telefoniche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 01-07-2016 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusate.. ma leggo SMS a 7 cent... quindi? mi costa di meno (e non poco) un sms dall'estero che dall'Italia?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
Qui vorrei dare il mio contributo tanto per farvi toccare con mano quanto la TIM delinque.
Vivo all'estero e ho un cell italiano con la TIM e uno tedesco della Fonic. Ora quando mi muovo da un paese all'altro questi sono gli SMS che mi arrivano FONIC(tradotto): Benvenuto in Italia. Con la sua tariffa lei paga per parlare in Europa 0,22eu/min., chiamate in arrivo 0,05eu/min., SMS 0,07eu. Ora EU-Paket 100minuti (chiamate in entrata e in uscita a 4,95eu/7giorni). Per prenotarlo manda un SMS al numero...bla bla bla...etc. Messaggio chiaro, pulito e trasparente. TIM: Benvenuto in Germania! Ti ricordiamo che hai attiva TIM in viaggio Full aggiornata in Europa per effetto del Reg. UE n.2120/2015. Hai a disposizione 100min per chiamare l'italia e l'Europa, 100min per ricevere, 100SMS e 500MB a 4 Euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo. In caso di eusarimento dei bundle nello stesso giorno avrai medesimi contenuti e stesso costo per altre 2 volte oltre le quali verranno applicate le tariffe base di Europa Daily Basic. Per i relativi costi, per le altre offerte TIM per l'estero e per ogni altra info, anche sull' elenco dei Paesi cui si applica la tariffa base, chiama gratutamente il Servizio Clienti 119 o il40916!. La protezione dati estero e' disattiva (per riattivarla...bla bla...etc...) Ovviamente io tutte queste opzioni non le ho mai attivate, non ho mai chiesto a nessuno di attivarle e a memoria non le ho mai lette sul contratto della SIM. Morale: se c'e' in ballo una class action contro TIM, io ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
AGCOM è una mafia connivente con gli operatori telefonici italiani truffaldini e disonesti e gli uomini al suo interno sono spesso persone provenienti dalle aziende che dovrebbero controllare.
Un esempio a caso: sapevate che le cosiddette "tariffe" All Inclusive di Wind NON sono tariffe ma sono "opzioni" di piani tariffari "Wind senza scatto" che da solo costa 80 centesimi ogni 4 settimane? Quindi loro impunemente a ogni legge sul commercio possono vendere una cosa per un altra, decidere di fiscalizzare il mese in 4 settimane (in questo modo ogni anno ora paghiamo loro una tredicesima), sottrarti con la scusa più di quanto ti aspettassi (ad es. le famose All Inclusive da 6, sono in realtà di 6.80€) e il cosiddetto "garante" non farà nulla di nulla per evitarlo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-07-2016 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"l'Agcom ha obbligato a TIM ad adeguare le proprie tariffe"
...e meno male che l'avete pure scritto in grassetto! Rileggere un paio di volte gli articoli prima della pubblicazione ormai dev'essere diventato un reato...sì, un reato contro la lingua italiana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Quote:
Invece poi ne ho avuto conferma anche altrove. Gli sms all'estero mi costavano la metà che in ITalia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Come andrà a finire....
Perché mai TIM(/vodafone/wind/h3g) dovrebbero comportarsi in modo diverso?
- L'europa si arrabbierà e farà all'italia una multa di 500.000€. - L'italia farà agli operatori una multa di 5.000€. - Gli operatori avranno rastrellato dai clienti 200.000€, ne pagheranno 5.000€ e se ne terranno in sacoccia 195.000. - Gli italiano avranno pagato 195.000€ agli operatori e 500.000€ all'europa. *** ovviamente i numeri sono inventati, ma probabilmente non così diversi dalla realtà *** Ultima modifica di Jack.Mauro : 04-07-2016 alle 08:07. Motivo: titolo e typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
No no, nessun rispetto. Non li rispetto come persone e non li reputo neanche esseri umani. Discorso diverso per chi fa il suo lavoro onestamente, di qualsiasi lavoro si tratti.
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.