|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ali_62975.html
Arriva finalmente la risposta dell'Agcom sulle pratiche scorrette adoperate da TIM e Wind con l'adozione delle nuove normative in fatto di roaming nei paesi UE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
vediamo che si inventeranno adesso... mi sta benissimo che propongano dei pacchetti per l'estero, ma pretendo di poter pagare a consumo se lo voglio!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non c'è niente da inventarsi, la tariffa deve essere la stessa applicata in italia (a consumo o a pacchetto) più un sovrapprezzo a consumo il cui massimo è stabilito dall'UE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi chiedo perchè non pubblicizzano mai in tv le continue sanzioni e bocciature che ricevono. Strane queste compagnie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io mi chiedo perchè l'AGCOM autorizzi gli operatori a praticare un altro mese di addebiti in violazione dei regolamenti UE, invece che sanzionarli per quelli avvenuti nel mese già trascorso.
Ultima modifica di litocat : 01-06-2016 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
se passa la riforma costituzionale facciamo un referendum per legge di iniziativa popolare targato hwupgrade forum che obblighi l'agcom a chiedere sanzioni più alte e rimborso delle gabelle messe a caso agli utenti in palese violazione delle regole e normative in vigore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Serve urgentemente qualcosa contro la tariffazione a 4 settimane che si sono inventati gli operatori di telefonia. E' completamente folle!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tanto in un modo o nell'altro ce lo mettono lo stesso in quel posto.. come quando hanno tolto i 5 euro per le ricariche e un paio di mesi dopo hanno alzato le tariffe a tutti.
Di recente l'hanno fatto portando da 30 a 28 i giorni del "mese", aggiungendo di fatto una mensilità e mettendocelo un'altra volta sotto la coda... adesso per le tariffe estere vedrete se non si inventano un'altra porcata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
L'unica punizione adeguata per violazioni sistematiche delle leggi e dei contratti (la modifica unilaterale fa ridere i polli per quanto illegale dovrebbe essere) sarebbe la revoca della licenza di operatore in Italia e copiscuo risarcimento a tutti gli utenti per il danno provocato dall'atto. Semplice. E sarebbe bello che il garante costringesse a pubblicizzare anche in modo chiaro negli spot tutte le violazioni che ogni azienda ha compiuto fino ad adesso. In maniera CHIARA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.