|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/c...exa_62727.html
Knight è il nome in codice del nuovo dispositivo "powered by Alexa", l'assistente digitale di Amazon che potrebbe essere declinato in un device apparentemente simile ad un tablet e destinato all'integrazione in un sistema smart home. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
vedremo che cosa combinerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io sto ancora aspettando il mio Echo che impari a parlare con la Fire TV. Li ho messi molto vicini, ma non si parlano ancora.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Un innocente microfono....always on!!!!
Allucinante...un microfono in ascolto continuatiovo dentro casa!!!!!
E la cosa che fa ridere è che chi lo comprerà continuerà a chiudere bene la porta di ingresso e le finestre per mettersi al riparo da sguardi ed orecchie indiscrete .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Basterebbe un blocco hardware per limitare la banda in upload al minimmo sindacale per eliminare il rischio che qualcuno ottenga i dati che passano attraverso il prodotto
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
?
il micronfono capta il fonema e viene decodificato lato server. cosa centra l' output?
Il microfono è sempre in ascolto e per funzionare "il tutto2 deve esserci sempre connessione internet...per proteggerti cose dovresti fare analizzare tutto il traffico in uscita ![]() Qui si tratta di diventare consapevoli e saper distinguere fra tecnologia "buona" e tecnologia "cattiva " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
da quello che avevo capito il prodotto analizza i dati del microfono ed invia i segnali ai vari dispositivi mi sembra strano che registri tutti i comandi vocali e li invii ad un server esterno che poi si dovrebbe occupare di analizzarle
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 Ultima modifica di greyhound3 : 19-05-2016 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...invece è così!
Senza accesso ad internet è un (brutto) cilindrotto che non serve a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.