|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...s-x_62595.html
WhatsApp rilascia l'applicazione desktop per PC Windows e Mac OS X grazie alla quale è possibile gestire il popolare servizio di messaggistica istantanea direttamente dal computer, senza necessità di accedere al sito web. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
beh dai, meglio tardi che mai. ora basta che si possano gestire gli user al posto del numero di telefono e può diventare un'alternativa a telegram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
è un porting del client web...
bravi oh, hanno sudato quattordici camice per farlo. manco si riduce a icona nella taskbar ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Non capisco perché non possano fare come Signal Desktop. Non è necessario un cloud per avere un'applicazione desktop indipendente e sincronizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non ci credo! Ma sono davvero ridicoli!
E la chiamano "applicazione"... E' semplicemente un webclient, una sorta di iframe del WhatsApp Web. Che peccato che Hangout non abbia preso piede allo stesso modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
e neanche si riesce ad installare su Win10 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se non ho uno smatphone ne un account whatsapp posso usare crearlo su pc e usare whatupp sul computer senza acquistare mai uno smatphone?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non devi acquistare uno smartphone per usare whatsapp dal pc, devi acquistare una sim, o un numero di telefono per dirla meglio. una votla che hai la sim , puoi usarla dallo smartphone qualsiasi per ricevere il codice che inserirai sulla versione pc, dopodiche' puoi buttare sim e smartphone e continuare ad usarlo dal pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ah dimenticavo, naturalmente da pc intendo con un qualsiasi emulatore android installato (bluestacks etx etx). la versione pc o anche la versione web da pc non puoi usarla perche' ti farebbe scansionare il codice ogni volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma magari il cellulare ce l'ha gia', e gli serve solo un altro whatsapp a costo zero per parlare con l'amante senza rischiare il divorzio. o forse semplicemente, scrivendo che non vuole mai acquistare un cell che sia in guerra con la tecnologia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a che serve?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PErchè dovrei installare una app quando ho la versione web identica? Ahahahha
Lo farei solo se non fosse più necessario che il cell faccia da ponte |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bo
|
Solo per 64bit
Non si installa su windows 10 32bit:
(Eccezione interna 0) System.ComponentModel.Win32Exception (0x80004005): L'eseguibile specificato non è un'applicazione valida per questo sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Bello schifo, pensavo iniziassero ad implementare il cloud come telegram...
Mai la mia scelta di usare l'altro al posto di questa tristezza fu piu' azzeccata! 17 miliardi di dollari e fior fior di programmatori per questa schifezza
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no lo chiedo perchè nella mia rubrica Telegram copre 15 contatti, Whatsapp invece quasi 300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi chiedo sempre cosa la gente pretende da un client di messaggistica istantanea... si, figo telegram con tutte le sue funzioni, lo riconosco.. ma whatsapp sostanzialmente deve fare una cosa sola
![]() a meno di esigenze particolarissime,ovviamente.. ma in quel caso ci sono le alternative, non serve menarla ogni volta con 'sto telegram. sono semplicemente esigenze diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.