|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/psychonau...-10_59851.html
Come per Broken Age, Tim Schafer e la sua Double Fine si rivolgono ancora una volta al crowdfunding per finanziare il loro nuovo gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah...ho dato una guardata al primo e mi chiedo ancora adesso come si possano chiedere tutti quei soldi per un gioco orribile così...ovvio che un mio parere personale e molti lo apprezzeranno ma a me sembrano veramente esagerazioni 10 e rotti milioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Beh, "De gustibus non est disputandum" però credo che Psychonauts sia più o meno universalmente riconosciuto come uno fra i più bei giochi della prima xbox, macchina su cui il titolo è stato sviluppato e che in origine doveva essere esclusivo, ora i 10 milioni e passa di dollari non servono a produrre il gioco originale, ma un seguito che come fece il primo sia capace di sfruttare a dovere le macchine di oggi, e sì produrre un titolo tripla A non costa poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi spiace ma dopo Broken Age, "once bitten, twice shy"; per cui niente da fare, caro Tim. Ammesso che lo facciano lo prenderò per pochi dollari in un HumbleBundle.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
hai perso un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo il mezzo pacco che han tirato con broken age ancora a chiedere soldi in giro? Uno sportivo in bocca al lupo da parte mia, ma imho si sono già giocati la faccia nell'ambiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Tim Scammer ritorna per affossare una volta e per sempre il crowdfunding... questo giro servono 10 milioni ma una volta raggiunta quella cifra ci dirà che se volete anche la seconda parte del gioco ne servono 30...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
in molti non hanno ancora afferrato che il crowfunding è una truffa legalizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.