|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_59268.html
Google ha annunciato le nuove succulenti funzionalità di Google Maps in roll-out su Android e in arrivo nelle prossime settimane anche su iOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente.
Il fatto di non poter modificare i percorsi ma utilizzare solo uno di quelli proposti era troppo limitante, tanto che io di norma, quando devo andare in qualche posto che non conosco, uso Maps dal browser, modifico il percorso come mi serve e poi mi mando il link da aprire su Maps, avviando da li il navigatore. Una tiritera assurda, ma a volte necessaria. Certo che ce n'è voluto di tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tutto bello, per carità, ma finché non sarà possibile scaricare le mappe di interi paesi per l'utilizzo offline, per quanto mi riguarda Google Maps è inutile. Lo dico con dispiacere perché, per il resto, lo considero un ottimo servizio. Sotto questo punto di vista, Nokia Here è insostituibile.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Faccio calcolare il percorso sul browser, lo modifico, invio il link e poi il navigatore segue la strada che gli ho impostato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
L'unico difetto che ha GMap è l'assenza della lista dei comuni nel suo db, lui memorizza tutte le località in quanto tali, e non il comune di appartenenza, quindi se cerchi una via posta in una qualche frazione, mettendoci il comune può non trovartela, devi mettere il nome della frazione. Lo stesso vale per i numeri civici delle cittadine, sono presenti solo quelli ricavati dalle sedi di società o di negozi pubblicati su GMap per il quale c'è un indirizzo completo di numero civico. Inoltre la ricerca non è puntuale (tipo via, nome, comune, civico, ecc), tipo se cerchi Via Mentana del comune di Subiaco, potrebbe portarti a Via Subiaco a Mentana
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bello!
soprattutto la deviazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Va bene per emergenza nella propria nazione...... ma fino a quando si ostinano a legare la navigazione al collegamento internet..... i navigatori offline saranno sempre superiori.
In montagna se non ho internet quelli funzionano, se sono all'estero e non ho un piano dati estero quelli funzionano.......... preferisco ampiamente tom tom o nokia maps. (che se c'è internet hanno anche loro i dati del traffico......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hanno aggiunto funzioni che un navigatore off-line fa da anni....
Sygic, Tom-Tom, Here, coPilot... alcuni gratis.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Funziona a voi Maps su Android oppure crasha?
Queste novità proprio non mi servono ad un gran che perché ho già local.ch che offre tali possibilità che però uso anche poco, piuttosto mi disturba enormemente che da poco tempo sia Google Earth che Google Maps crashano sul mio smartphone mentre prima andavano benissimo. Dovrei provare su un altro modello di smartphone se su quello funzionano, e a voi vanno o vi crashano pure?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se vado all'estero ho costi ancora maggiori. Per le correzioni ci sono anche su Tom Tom con le correzioni fatte dagli altri utenti (Map Share). Ricevibili on line con i dati di traffico prelevati da internet (con connessione bluetooth da cellulare). Per ora non c'è paragone tra navigatori gratuiti e Tom Tom ed usandone tre direi che il primo è il tom tom, poi Nokia Maps (Mappe offline) e ultimo gmaps....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Con 49€ ho acquistato Sigyc con mappe in 3D dell'intera Europa comprese di terreno digitale sempre in 3D e un sacco di funzioni in più che su Gmap te le sogni e sono apposto per anni a venire! La possibilità di inserire tappe intermedie ad esempio c'è da anni su navigatori off-line. Non solo, ne puoi aggiungere a decine (mi viene in mente chi per lavoro si sposta per varie aziende) e poi il programma in automatico ordina le tappe in base alla distanza/tempo di percorrenza. Io poi devo ancora trovarlo quello che riesce a pianificare un percorso Milano-Monaco di Baviera e a salvarsi le mappe in locale. Appena passa la Svizzera, devi tirare fuori la vecchia cartina cartacea perché altrimenti sei bello che perso. Parere personale, ma di tutte le app che scarico e che pago, quella del navigatore off-line nel mio smartphone non manca mai. Senza contare poi che sia Gmaps che Maps di Apple hanno una grafica orrenda...Le indicazioni prendono gran parte dello schermo, cosa c'è a qualche Km di distanza di lato tu non lo saprai mai, fosse anche un laghetto dove ti fermi a mangiare un panino. Imho..I navigatori stradali per me sono tutta un'altra roba...Devono farti capire in ogni momento dove ti trovi. Con google maps sembra di navigare nel deserto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.