|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_59102.html
Il prossimo anno molti smartphone di fascia alta integreranno funzionalità di rilevamento della pressione simili a quanto introdotto da Apple con 3D Touch nei nuovi iPhone 6S e 6S Plus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
La buona vecchia tastiera fisica, eccellente per mandare sms, no eh ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Synaptics pensasse a far uscire dei driver per Win 10 prima che ritorni a Win 7 -.-
Meno male che su windows non entro quasi mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E soprattutto non vedo perché dovrebbe pensarci Synaptics.
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
i drivers per win 10 ci sono e funzionano benissimo e la tastiera c'è su tutti i blackberry quindi che passino a quelli se hanno stress! synaptic ha da 2 anni pa tecnologia a rilevamento di pressione sui Touchpad dei pc, poteva portarla quando voleva su schermi trasparenti...ma a dire il vero ancora adesso non capisco tanto l'esigenza pratica su smartphone...che sia una sciccheria ok ma non vorrei che poi l'uso sia solo per i soliti giochini
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Ok non gioco ai giochi di guida ma fosse anche solo per quello non vedo il problema di implementarlo ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Sono costretto ad usare le barre ai lati della finestra o la tastiera... di certo non una gran bella comodità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Ce l'ho (pensavo di usarlo per lavoro, ma non riesco a trasferirci 400 contatti). Il nesso con la news è il fatto che il touch che hanno inventato, alla fine dei conti, serve a replicare il funzionamento della tastiera sul touch. A questo punto, meglio la "mezza tastiera" dell' S6 plus. Insomma: io per mandare sms mi trovavo meglio con i tasti fisici. Possibile non esiste un cell moderno e veloce con tastiera fisica fatta bene ? Stile Nokia E90 ma con le velocità attuali. Magari tastiera fisica esterna e touch interno
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=2ZLLT66rqlI Io personalmente non ne sento alcuna mancanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
chi ha bisogno di una tastiera può sempre comprare una cover con tastierino integrato, non il massimo della comodità ma i prodotti esistono
il rilevamento della pressione consentirà nuove gesture e nuove interazioni con lo smartphone come si è visto con iOS e secondo me con iOS 10 vedremo ancora più utilizzi per il force touch, siamo ancora agli inizi in questo campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui BlackBerry OS10 con tastiera la necessità di usare il touchscreen per le operazioni standard è minima; poter fare una chiamata semplicemente premendo un tasto da qualsiasi schermata è una funzione che nessun telefono touch può nemmeno lontanamente offrire. Per quanto riguarda la digitazione reputo la tastiera fisica molto superiore a quella virtuale ma inferiore a quella swipe. Non capisco cosa aspetti Apple a inserirla in iOS, è rimasta l'unica senza (ce l'ha addirittura WP! ![]() Esiste, si chiama BlackBerry serie Q: ottimo per scrivere sms, email e messaggistica varia; pessimo per il cazzeggio, ma tant'è.
- Ultima modifica di ziozetti : 14-10-2015 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.