|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uch_58638.html
Il nuovo Mate S infastidisce Apple introducendo nel mercato prima del melafonino una tecnologia per interpretare la pressione del tocco sul display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si scusate ma è come se non aveste detto nulla visto che non avete citato la funzione più innovativa di questo nuovo modello!
un qualcosa che fa impallidire tutte le tecnologie presenti e future!! come avete fatto a non nominarla!! ![]() ![]() ci si possono pesare le arance! a questo punto se con apple non posso pesarci la frutta al supermercato quest'anno sarà un flop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
C'è poco da dire, Huawei ha bruciato sul tempo Apple.
Resta da vedere come hanno implementato se la loro tecnologia e sopratutto...Se funziona e non è solo fumo (ma questo riguarda anche Apple ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Carino che puoi pesare gli oggetti ma l'integrazione con il SO sarà pressochè nulla, loro han detto che servirà a migliorare le gesture di sblocco veloce e lancio delle applicazioni...
Apple dovrebbe fare un lavoro decisamente migliore che questa cosa tutto marketing di Huawei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Però nella slide avrebbero dovuto utilizzare una mela morsicata ![]() E' del tutto evidente che l'annuncio del Force Touch è stato fatto da Huawei con una tempistica tutt'altro che casuale.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Beh, tu ci scherzi, ma se la funzione fosse ben implementata e precisa (cosa che non credo, almeno nella sua prima incarnazione, sicuramente lo diventerà con il tempo), questo smartphone potrebbe mandare in soffitta le bilancine di precisione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e' il caso di dire che siamo alla frutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con lo smartphone Force Touch "bilancino", la scampi facile ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
da qualche parte leggevo che si ricarica in 10 minuti, bho' un pò strano.
Poi ci sono molte altre novità. Mi sa che presto leggeremo una nuova news su questo Mate S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://pr.huawei.com/en/news/hw-4529...m#.VecoQ_ntlBc "The Huawei Mate S has spectacular charging with 5V and 2A, giving users two hours of talk time after just 10 minutes of charging." ma la ricarica non è completa. Niente di così strano con le Quick Charge.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Comunque è positivo visto che l'huawei P8 non dispone di nessun sistema di ricarica veloce (uno dei suoi pochi punti deboli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In realtà questo force touch di Huawei sembra essere più una mossa di marketing che altro. Perchè? Presto detto: sarà implementato solo sulla versione da 128gb, che sarà commercializzata in un futuro prossimo venturo (cioè chissà quando), ed inoltre hanno lanciato un contest per avere suggerimenti su che cosa fargli fare a questo force touch (non hanno le idee chiarissime, evidentemente). Ergo, per adesso è solo fuffa ben presentata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Quindi hanno fatto solo un annuncio "pomposo" senza avere in mano nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.phonearena.com/phones/Huawei-Mate-S_id9580
Questa Huawei fà passi da gigante come anni fa li fece Samsung. Bel telefono, inoltre concordo che più di full-HD su un telefono non serve, peccato per la batteria succinta che credo sia incorporata fissa, speriamo che finisca sta moda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Costosissimo, senza avere qualità ios, oppure quella dell'hardware samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pesa.
Con questa funzione sarà un musthave fra gli spacciatori ed i consumatori di droghe così potranno usare lo smartphone anche per pesarsi la merce oltre che da supporto mobile improvvisato per farsi una linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@Ness
La qualità Huawei é inferiore anche nel software, io ho il P8 e ogni tanto da una app aperta che sto usando mi si apre un`altra app oppure giorni fa non riuscivo ad aprire Google Maps dal browser Huawei mentre con Chrome andava, e ha anche altre leggere imperfezioni o bug, ma niente di grave comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Però il P8 di bloatware non ne ha, ha anzi in più alcune funzioni e apps veramente utili che non disinstallerei nemmeno se fosse possibile farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Credo che la apple sarà costretta a rinviare l uscita del 6S per questo smacco da parte di Huawei...fossi nei progettisti correrei a nascondermi per la vergogna...povera apple...ancora una volta battuta sul tempo su quella che poteva essere la next gen degli smartphone.......XD
Da quando si parte flammando sulla Apple dal titolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Su Huawei comunque vorrei fare una riflessione un pelo più articolata. Secondo me questo produttore ha le potenzialità per sfidare i big boss del settore, ma in questo Ifa hanno fatto un grosso passo falso: hanno voluto correre troppo, perdendo di vista un po' troppe cose. Innanzitutto con il Mate S (il loro flagship) si sono posti un obiettivo ben preciso, e cioè concorrere direttamente con Iphone (non Samsung, né LG o Sony o quant'altri). Li capisco, ci hanno messo il meglio di quanto offra l'ultimo grido della tecnologia, ma... non si diventa il mattatore di Apple solo perchè lo si è deciso. L'unico che ad oggi avrebbe le carte in mano per riuscirci sarebbe Samsung eppure... non è semplice nemmeno per lui. Poi la cagata del force touch che di fatto hanno solo annunciato ma concretamente non esiste (fino a prova contraria), che dimostra crudelmente il loro vorrei ma non posso. Senza parlare dell'Huawei watch; carino, per carità, ma fa le stesse cose degli altri costando di più? Mah... Devono costruirsi una solida reputazione al di fuori della Cina ed è una cosa che si costruisce e si consolida col tempo. Finora hanno prodotto dei buoni (e/o discreti) device, ma ben lontani dalla qualità e della stabilità software della mela morsicata. Ottimo invece il lavoro che svolgono con Honor (che è un loro brand satellite); ottimo rapporto stile/prestazioni/prezzo e abbastanza buono anche il lavoro di marketing ad esso connesso. Ultima modifica di Bromden : 02-09-2015 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.