|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/10-person...rmi_58485.html
Una società che si occupa di installazioni video da parete ha realizzato una versione speciale, e terribilmente difficile, di Campo Minato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prato
|
pura follia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
tipo che...
...tipo che ci vorranno MESI per finire una partita vincendo D:
p.s. lo sclero alla "Kario" è un must :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In realtà i giocatori con qualche anno alle spalle ricordano la versione con le mine, non il campo fiorito, arrivato più tardi.
Ad ogni modo, secondo me, è una sfida che non ha senso. Campo minato è un gioco contro il tempo, non un gioco che mira semplicemente a risolvere il puzzle. Del resto una campo così grande, a meno che la densità di mine non sia molto bassa, diventa un gioco in cui l'abilità non conta e conta solo la fortuna di non trovare delle zone "chiuse" o trovandole avere la fortuna di risolverle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sono iscritto, vediamo se mi contattano. Non ho trovato indicazioni sulla data della sfida, avete un'idea di quando potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
lol
e io che non ho mai capito come si gioca a campo minato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
stam... cliccano su un punto e si scopre 1 schermo dei 24.
C'è chi ha vinto uno schema 24 x 30 con 180 bombe...1 bomba ogni 4 caselle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@TheQ.
Il problema è che quando la densità di bombe diventa troppo alta diventa solo un gioco di fortuna. A mi parere campo minato ha senso solo se giocato con i campi predefiniti. @theboy Io ho smesso perchè diventando vecchio non reggevo più i ritmi di stress! ![]() Alla fine è un gioco contro il tempo, quindi poco conta che il gioco sia lo stesso, perchè non è contro il computer che giochi ma contro te stesso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se metti 50 schermi e 5 bombe soltanto sai quanto ci metti a risolverlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
lol che poi avevano cambiato nome in prato fiorito, che differenza
![]() Quote:
ma in che senso contro se stesso? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Hahaha, il tizio che ha spaccato la tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@TheQ.
Ovviamente. Ma anche la densità di bombe ad un certo punto diventa un parametro inutile, perchè non fa diventare il gioco più difficile, ma solo più dipendente dalla fortuna e meno dall'abilità. Aumentare la dimensione naturalmente aumenta anche la difficoltà, se non cala la densità di bombe. Anche l'esempio che hai portato sopra (24x32x180b) risulta essere abbastanza "fastidioso" perchè in condizioni normali si blocca spesso. Comunque pensavo peggio, non è poi così difficile da realizzare, bisogna solo avere un po' di fortuna. @theboy Il tempo è l'elemento fondamentale, il gioco non è riuscire a risolvere il campo (cosa di cui sono capaci tutti), ma farlo nel minor tempo possibile. Giochi contro te stesso nel senso che giochi per migliorare e riuscire a battere i tuoi tempi precedenti. Ultima modifica di calabar : 25-08-2015 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.