|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_57870.html
È stato annunciato ufficialmente Honor 7 sul mercato cinese. Migliorano caratteristiche hardware e materiali, ma il prezzo rimane invariato per un prodotto che si configura come molto interessante, in attesa del debutto anche in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Molto interessante questo smartphone, qualcuno ha il suo predecessore e sa dire come ci si è trovato?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ottimo telefono l'honor 6 prestazioni elevate buona autonomia prezzo ottimo non gli manca niente ,ce l'ho avuto per un periodo l'ho cambiato perche (mie opinioni ovviamente) è un po troppo padellone infatti mi preoccupa un po il nuovo spero non sia ancora piu grande del precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
manca resistenza ad acqua e polveri, come a quasi tutti gli smartphone.
Ancora ne devo comprare uno, ma queste caratteristiche, in particolare l'impermeabilità, non interessano a nessuno? A me penso che farebbero comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Z3c è sempre un gran bell'oggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quindi non hai mai comprato nemmeno un cellulare gsm negli ultimi 20 anni?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Z3c a occhi chiusi. Z3+ ha un pacco di processore. M4 costa poco meno (e vale molto meno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non male.
Spero che ci siano gorilla glass o equivalente, usb OTG e MHL e NFC, su uno smartphone di questa fascia queste cose dovrebbero esserci. La serie Honor è economica, e spesso risparmiano (o castrano) su cose che si danno per scontate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi interessava per un eventuale acquisto futuro, grazie della precisazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Ad esempio mancano le animazioni di attivazione/disattivazione delle shortcut nel menù delle notifiche: se attivi il wifi, ci vogliono sempre quei 2 o 3 secondi prima che il chip si "attivi": su Samsung e molti altri quando clicchi c'è una piccola animazione di caricamento, per farti capire che il sistema ha preso l'input e sta attivando il wifi, sugli huawei no; è molto fastidioso, la maggior parte delle volte non capisco se ho mancato il tasto o se si sta semplicemente accendendo. C'è un bug noto nel calendario (risolvibile con un qualsiasi altro calendario, ma tant'è). Ci sono diverse incompatibilità fra i launcher non huawei ed i widget di sistema che non funzionano bene. Ogni tanto il sistema uccide le app a random, nonostante la 4.4 e le apposite impostazioni (le cosiddette "protected apps") per evitare che il sistema uccida app utili. Questo causa a volte ritardi nelle notifiche delle applicazioni o comportamenti strani (tipo arriva la notifica, si accende il led di notifica ma il telefono non squilla). Insomma, qualche piccola magagna in giro che mi porta a sconsigliare l'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.gsmarena.com/huawei_honor_7-7269.php
http://www.gsmarena.com/huawei_p8-7006.php http://www.gsmarena.com/huawei_honor_6-6461.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Pino90
Ad esempio mancano le animazioni di attivazione/disattivazione delle shortcut nel menù delle notifiche: se attivi il wifi, ci vogliono sempre quei 2 o 3 secondi prima che il chip si "attivi": su Samsung e molti altri quando clicchi c'è una piccola animazione di caricamento, per farti capire che il sistema ha preso l'input e sta attivando il wifi, sugli huawei no; è molto fastidioso, la maggior parte delle volte non capisco se ho mancato il tasto o se si sta semplicemente accendendo.
È vero, c`é questo problema anche sull`Huawei P8, e poi ha una sola lista nera, cioé se blocco le SMS di un numero devo anche bloccare le telefonate di quel numero, poi quando riproduco una cartella VIDEO_TS con WondersharePlayer il video all`inizio si sposta per un attimo orizzontalmente ma di poco per poi ritornare subito nella posizione giusta, inoltre non fà le videochiamate quelle implementate nell`hardware (non VOIP) che invece i Samsung fanno, e manca di diverse altre piccole accortezze che o adesso non mi vengono in mente o che sono difficili da descrivere qui a parole senza delle immagini. Samsung ha invece un sistema molto più curato, completo ed elegante, bloatware a parte. Per contro Huawei non ha bloatware come i Samsung, o come minimo quel bloatware é disinstallabile, mi piace pure che é possibile bloccare l`internet a ciascuna applicazione a piacere, quindi qualcosa di positivo c`é anche. Per i soldi sono comunque apparecchi eccellenti e nell`ultimo tempo Huawei sta lanciando sul mercato apparecchi sempre più interessanti e di questo passo sta già diventando un temibile concorrente delle altre marche affermate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi piacerebbe molto una recensione approfondita di questi oggetti.
in particolare fotocamera. mi chiedo se uscirà un telefono in grado di fare meglio di lumia 1020 prima o poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A quale modello Huawei ti stai riferendo?
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
smartphone da massimo 400 euro?
prima volevo prendere questo telefono poichè mi sembrava molto bello, ma dai commenti che ho letto a quanto pare ci sono telefoni migliori allo stesso prezzo, cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Possessore Honor6
Ritenevo l'Honor 6 il miglio cellulare prezzo/prestazioni a Natale 2014 (acquistato), e confermo tutto.
Cellulare favoloso, ottimo software, aggiornamenti di ogni tipo, fotocamera forse migliore per fascia prezzo, mai un problema. Non passerò al 7 (non sono uno di quelli che appena esce il modello successivo butta il precedente, vedi iPhone maniaci). Probabilmente fra 2 anni prenderò l'Honor 8 (o il 9 ...). Come ho già scritto in altri commenti, se fossi un dipendente Samsung mi preoccuperei molto (come a sua volta Nokia e Motorola per i rispettivi competitors che pochi valutavano concreti). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.