|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutte-le-...t-x_56837.html
Mortal Kombat X è uscito nella giornata di ieri, ma c'è chi è già riuscito a realizzare le fatality con tutti i personaggi presenti nel gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
..
Alcune sono da voltastomaco =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Io proprio le fatality non le avrei fatte vedere...alla fine in un gioco del genere sarebbero state gli elementi da "scoprire"...così invece son già svelate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Basta non guardarle... infatti mi sono visto le prime 2 per curiosità ma il resto le scoprirò quando prenderò il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mah, forse chi ha disegnato questo gioco una visitina dallo psicologo dovrebbe farla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Me le sono guardate tutte, non svelo nulla, ma giusto goro mi è piaciuto.
Le ho trovate un tantino ripetitive.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Si ma zio bricco!
Mi veniva da rimettere! Spero che il gioco sia PEGI 35 ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Per quanto poco possa valere la mia opinione, ste fatality non mi piacciono molto, giusto qualcuna è carina.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.