|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/toxikk-un...ola_53541.html
Dai creatori di Neocron, uno sparatutto che rilegge in chiave moderna i vecchi classici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh, bello è bello.
ma è unreal tournament! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
È un bel pugno in faccia a tutta la merda di fps che fanno adesso, con tutte quelle porcate di perk e classi....this is the real online fps.
Poi il trailer è geniale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il caro buon vecchio FPS vecchia scuola è sempre bello. Ma dopo un po' stufa pure. Avere a disposizione un mondo più tattico e variegato è una bella cosa.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Molto carino, anche se quando vedo i veicoli la mia faccia è sempre questa:
![]() Questo gioco tra l'altro mi ha fatto ricordare Tribes, e devo ammettere che non mi dispiacerebbe rivederlo rifatto con la grafica attuale e stop, senza mods o comunque con poche variazioni. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ok promette bene, ma non dovrebbe essere in programma anche un nuovo UT?
Cmq mi spiegate il "no free to play"?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Si verissimo, ma la strada intrapresa negli ultimi anni non è stata proprio delle migliori...dagli ultimi COD/ Battlefield, fino ad'arrivare al tanto decantato (perché???) Titanfall... Siamo tutti allo stesso livello. Se questo è ciò che intendi con "tattico e variegato" preferisco la vecchia scuola 😉
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Invece, come spiega il video, qui non c'è nulla da sbloccare, per avere armi e veicoli migliori bisogna solo trovarli nella mappa. Il resto è tutto incluso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che la ricetta vincente è il non mettere troppa carne al fuoco per "Innovare a tutti i costi". Un fps in rete deve rimanere SEMPLICE e comunque non superare mai una ceta soglia di complessità con veicoli speciali o attrezzature troppo incasinate.. in effetti tra BF3 e BF4 da sto punto di vista si è un po' esagerato.. Il più bilanciato che ricordo è il bad company 2..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non vedo l'ora di veder la videorece di Zeb89
![]() L'idea di base mi piace.. anche se i giochi con pupazzoni senza stamina e con bunny jump non mi attirano più granché. Aspetto per decidere se dovrò ricredermi o meno. ![]() CIAWA
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ma quello è un esaltato! Lascialo perdere va... va bene giusto per farsi due risate.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ahpperò!
Interessante, per lo meno nella filosofia di gioco. Ci sarà una demo da testare? Quote:
Per esserlo però hanno bisogno di un buon supporto dalla community, altrimenti finiscono presto in dimenticatoio. Il gioco è aperto a MOD e contributi, ci sarà la possibilità di creare server locali per partite in lan? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mio Dio, ma dove lo hai trovato questo... un vero personaggio!
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
fosse stato pay to win non lo avrei nemmeno considerato Quote:
![]() mah, il primo team fortress è uscito come mod di quake, non odio le classi ma ogni tanto un'arena fps come questo non fa male =) Ultima modifica di lonewo|_f : 07-08-2014 alle 01:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
Io ci credo molto in questo progetto, da fan e patito della serie UT non posso farne a meno, anche se un nuovo UT è in via di sviluppo, ma Toxikk mi attira di più perchè lo studio che lo sta realizzando è a stretto contatto con i giocatori iscritti sul loro forum.. Lo leggo ogni giorno e l'intenzione di fare davvero un gioco come i vecchi UT e Quake c'è tutta ma proprio tutta, tant'è che inizialmente avevano pensato di non mettere a disposizione i server dedicati, ma di usare solo quelli di loro proprietà e addirittura dare l'accesso alla gestione solo a chi comprava un pacchetto da "admin" (ed inoltre non erano previste partite in LAN), ma ovviamente nessuno ha preso bene questa notizia, cosi nel giro di 2 giorni hanno cambiato rotta.. Server dedicati e privati saranno disponibili ed anche le partite in LAN lo saranno e per finire meteranno anche i server in ascolto, proprio come su UT e Quake (server in ascolto = ospito la partita col mio pc e la mia connessione).
Ho creato il fan-site con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giocatori italiani. Quando uscirà il gioco faremo il clan e tutto il resto.. Se siete interessati al gioco venite a visitarci, il sito ha appena 1 giorno di vita ma è già tutto pronto, come il forum, le pagine facebook, twitter, youtube, google+ ecc... http://www.toxikk-italia.it http://www.facebook.com/toxikk.italia http://www.twitter.com/Toxikk_ITA ![]()
AMD Ryzen 7 7800X3D - Noctua NH-D15 - MSI MPG B650 Tomahawk - 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo DDR5 6000MHz - MSI GeForce RTX 4070 Ti SUPER 16G Gaming X Slim - Corsair RM1000x Shift 1000W - Samsung 990 PRO 2TB - Samsung 980 PRO 1TB - Fractal Design Define 7 - MSI Optix MPG341QR 34" - M-AUDIO Fast Track Pro - QNAP TS-251D - Nipogi N100 - Raspberry Pi 5 4GB Feedback mercatino: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
Comunità Italiana di Toxikk
http://www.toxikk-italia.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
lo attendo con impazienza, da buon vecchio giocatore di UT. A 31 anni non avrò di certo i riflessi di quando ne avevo 20 ma di giochi moderni "skill based" non se ne vedono più, quindi questa può essere una buona occasione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.