|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...tch_53046.html
In una recente intervista con Steve Milunovich, Tim Cook si è mostrato particolarmente entusiasta della nuova funzionalità di iOS 8, relativa ai messaggi vocali tramite l'applicazione nativa. Una interessante implementazione su iWatch potrebbe definire la chiave del successo dell'indossabile di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dire i fatti miei in pubblico, a voce alta? No thanks.
Tim Cook, go home, you're drunk.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Per me cambierebbe poco, sono anni che i fatti miei sono snocciolati in un larghissimo bacino d'utenza uditiva. Quindi potrebbe essere una funzione per me molto comoda...chi sa...forse anzi, riuscirei a togliere lavoro a dei VIP (very inutil people) che passano le giornate per fare le portinaie di quartiere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per la privacy i cari e vecchi messaggi di testo sono ineguagliabili, ma mi smebra un ottimo modo per avere delle comodità in più.
Senza scomodare lo smartwatch sarebbe possibile scambiare messaggi anche solo con l'auricolare
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
va bene dettare il messaggio e farlo inviare come testo, è comodissimo e lo faccio spesso
mandare un messaggio vocale che l'altra persona deve necessariamente ascoltare è un altro discorso, mai usata come feature e mi pare una forzatura perché chi lo riceve ha due alternative, o lo fa sentire a tutti oppure deve portare il telefono all'orecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quante speculazioni. Non so se sia una funzionalità utile...
Di sicuro pian piano ci stiamo avvicinando all'orologio di James Bond... Spero che tirino qualche coniglio dal cappello perché fin ora di Smart-watch granché utili ed interessanti non ne ho visti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Bah, su whatsapp l'opzione c'è, ma oltre al fatto che non sempre puoi stare ad ascoltare un messaggio vocale c'è da considerare che se, per puro caso, ti serva dare un occhio ai messaggi precedenti devi riascoltarteli tutti fino a quello utile.
O andare a casaccio. Potrebbe avere un senso, secondo me, se venisse accoppiato anche un riassunto (o l'incipit) del messaggio in modalità anche testuale. Comunque resta il fatto che dire i fatti propri in pubblico è un'idea del menga. Certo, per alcuni può non esserci problema ("arrivo", "ci vediamo alle 20.00", ecc ecc), ma non credo proprio possa mai raggiungere la totalità della messaggistica. Immaginarsi poi quello che fa il messaggino hot alla ragazza e questa se lo ascolta per sbaglio durante una riunione, o in compagnia di colleghi o genitori (peggio delle classiche gag col viva voce...) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Ci vedo la stessa comodità della segreteria telefonica ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
occhebello adesso avremo tanta gente che parla all'orologio...
mi ricorda qualcosa ..... ah ecco! vieni a prendermi Kitt!! http://www.youtube.com/watch?v=R0_bq-n6wmo Ultima modifica di homoinformatico : 04-07-2014 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]()
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.