|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4036/...ing_index.html
Il giudizio di Jonathan su Watch Dogs, in attesa della recensione completa la cui pubblicazione è prevista nei prossimi giorni e che includerà il confronto qualitativo e l'analisi delle tecnologie NVIDIA presenti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Perché non iniziate a dare un bel 1/5 al prossimo ACreed, quando (e se) si rivelerà la 4a minestra riscaldata afflitta per di più dai soliti limiti e da una AI vecchia e inadeguata per chi ha più di 4 anni? Solo per iniziare a fare ordine eh... Magari i fanatismi e le posizioni estremiste spariranno da sole con un po' di obiettività in più a partire dalle recensioni... Quando è motivata e onesta la critica, come in questa preview, ci guadagnano tutti.
Tra l'altro faccio notare come questi "titoloni" Ubisoft non siano affatto economici, oltre che deludenti... Con tutto il rispetto per l'enorme lavoro umano dietro a questi giochi, a colpi di voti 4-5/5 sempre e comunque, certe software house difficilmente capiranno mai dove sbagliano. Ultima modifica di hexaae : 03-06-2014 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Perché non assumete a tempo pieno chi ha scritto questa recensione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
una buonissima analisi, bravo. Occasione sprecata sono le parole giuste, come ubisoft fa spessissimo a giudicare dai famigerati assassin's creed, una delle saghe più promettenti di sempre si è trasformata in una serie di cloni affetti sempre dagli stessi problemi e che hanno velocemente stracciato i cosiddetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
concordo con tutti, ma dopo aver toccato il fondo con ACIII la Ubisoft si è risollevata con AC4, pur portandosi dietro i difetti cronici della serie (semplicità/ripetitività) rimane uno dei migliori da ACII.
per i voti mettete pure quelli che vi pare, non siete la unica fonte da cui giudico un game prima di acquistarlo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
"Non si fa alcun problema a torturare e uccidere, né a livello di storia né a livello di gameplay, neppure quando davanti alla sua pistola ci sono persone innocenti o poliziotti la cui unica colpa è di essere accorsi a investigare sulle nostre scene del crimine."
mmm, forse non sono pienamente d'accordo su questo: il gioco finora (inizio atto 2) non mi ha obbligato mai a uccidere poliziotti e civili, non che non si possa, ma mettendola così pare che per esigenze di trama il nostro vada in giro ad ammazzare chi non c'entra niente e/o che il gioco obblighi a farlo per risolvere certe missioni...magari più avanti accade, ma se lo schema resterà lo stesso ne dubito e peraltro uccidere i poliziotti peggiora la fama del protagonista, funzionale o meno, non incentiva comunque al "lato oscuro". I combattimenti che mi sono trovato costretto ad effettuare per venirne a capo poi erano contro gente al soldo di criminali e/o ufficiali si MA corrotti, infatti la blume assolda solo avanzi di galera e mercenari dalla dubbia morale, la cosa viene anche detta alla radio da parte di un'intervistatore che pone lo scomodo quesito alla corporazione...ergo non vedo perchè mai un "giustiziere" dovrebbe farsi problemi a eliminare certa feccia solo perchè ha una pseudo apparenza da tutore dell'ordine... mentre le forze di polizia "buone" le si semina facilmente...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-06-2014 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io non sono così drastico perchè in fondo il gioco mi sta piacendo, ma sono completamente d'accordo con le considerazioni recensore. (a parte il titolo dell'articolo che in quanto amante dei free roaming mi fa accaponare la pelle!
![]() Anche per quanto riguarda UBI, almeno ha il coraggio di tirare fuori concetti originali e "di nicchia" come appunto Blood Dragon, M&M-X e Child of Light. E sopratutto per non averre mai snobbato il PC in favore delle console, ed anzi averne tenuto sempre un'occhio di riguardo, con anche qualche esclusiva. Alcune mie considerazioni su parti dell'articolo: Quote:
Anche i vari crimini dei civili ed attività secondarie cerco sempre di risolverle senza spargimenti di sangue, ed il fatto che sia possibile è proprio la cosa che più mi piace in WD. Poi ho visto che c'è anche una reputazione positiva/negativa, ma non quanto questo influisca sul gameplay avendola già positiva al massimo. ![]() Quote:
![]() Certo che aspetti ridicoli non mancano, come quando noi hackiamo un semaforo, e quelli che erano fermi al rosso appena facciamo scattare il verde partono come dragster andandosi a schiantare contro le auto che erano già in mezzo all'incrocio, ma che sono ciechi? ![]() Oppure noi facciamo aprire ie dissuasori e li evitiamo passando sul marciapiede (o in mezzo con una moto) e la pula ci si va inevitabilmente a schiantare. Quote:
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 03-06-2014 alle 17:43. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() il fatto di aver venduto poco o niente secondo me non vuol dire nulla sulla qualità del gioco, purtroppo a volte semmai vuol dire l'esatto opposto se mi spiego ![]() giudico LA Noire uno dei free roaming migliori degli ultimi anni perchè introduce le grosse novità di gameplay che si sanno, quindi assoluta originalità nell'ambito dei free roaming. Magari aveva pecche sul lato dell'interazione con la città e l'ambiente in generale, ma forse è stato dovuto al fatto che il grosso del budget è stato dirottato sull'innovativa tecnologia della cattura dei visi, dalla solita fretta che impongono le swh sui titoli tripla A e probabilmente dai limiti tecnici delle vecchie console chissà cmq di certo non lo reputo un gioco da stroncare, tutt'altro, poi vabbè, è solo la mia opinione. Su WD invece le critiche che leggo nell'articolo sono quantomeno quelle che leggo nella quasi unanimità, per cui "ci credo", non ho preso il gioco per cui non posso giudicare di persona, e a questo punto non so manco se lo prenderò a breve...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
dimenticate che le auto moderne hanno tutte il controllo elettronico dell'accelleratore gestito dalla centralina...non c'è più la farfalla collegata a un filo ![]() ![]() l'accelleratore "automatico" è cosa che insieme alla variazione del colore del semaforo serve ovviamente ad assicurarsi di scatenare il pandemonio per ostruire la strada agli inseguitori anzichè dover aspettare il momento opportuno che praticamente capiterebbe di rado....E' certamente forzata la cosa, ma in un gioco in cui hackeri i sistemi elettronici non è affatto fuori contesto far accellerare le auto altrui a proprio comodo quando queste ultime sono piene di centraline...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-06-2014 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non ci credo... Che finalmente si possa leggere l'unica recensione italiana obiettiva su questo gioco, in questo sito? Ne ho abbastanza degli 8 e 9 regalati a questo gioco solo perchè è ubisoft, e del fatto che non si fanno pesare in nessun modo le gravi mancanze di questo gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Il MP è la causa dei mali vero gildo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Ottima recensione. Le altre immagino siano state foraggiate da Ubisoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dico la mia... per me il problema più importante di questo gioco è tecnico più che di concept, al momento l'ottimizzazione su PC è pessima o inesistente ed io questo non glielo perdono... mi possono fare la patch ma mi fanno aspettare e come al solito non si sa se possa essere risolutiva e quanto altro tempo ci vorrà...
per il resto io lo trovo divertente e più immersivo di altri titoli del passato... per me non gli mancano le idee, gli manca la voglia di lavorare e di presentare il prodotto come si deve...e questo fatto di dedicare tutto il tempo alle console non mi piace per niente e non mi è mai piaciuto...spero per loro che si sbrighino oppure la prossima volta aspettano loro a rilasciare se un prodotto non è finito, e questo non lo è...a me dei tempi dettati dal publisher non interessa proprio, non è affar mio e non deve infastidirmi come acquirente
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
La patch non serve a niente, siamo lontani anni luce dai 60fps fissi anche con VGA al top, ci vorrebbe una patch benedetta direttamente dal papa. Ed anche il loro servizio Uplay fa pietà, nonostante sia da anni in giro, subisce crash a random, ti scarica le immagini delle versioni ottiche separate e le patch te le devi scaricare per conto tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
O mio dio , finalmente qualcuno che parla con obiettività e non è preso solo dall'hype insensato. Papa subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
Il gioco crasha con un crossfire di 280x e 280 e seppur andasse va meglio una scheda singola. Fps che calano di continuo...mi chiedo: ma ubisoft ha assemblato una decina di pc con hw recente e ha provato il gioco??? Mi pare assurdo che non si sia mai accorda di questi disastri. Non ci vuole tanto a montare una 280x e vedere che si riempe a palla la vram eppure dopp DUE ANNI di sviluppo nessuno sviluppatore o tester se ne e accorto... poi il Protagonista hacker che alla fine e un sanguinario....non va non va non va. D'accordo con questa recensione. Smettetela di pubblicare recensioni da 9/10 ...é sempre tutto perfetto quando vi danno i sample o, in questo caso il gioco o soldi.
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro Ultima modifica di tuvok960 : 03-06-2014 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Infatti ho scritto "specifico" single player, dove appunto il gioco è puntato sul single, non di certo sul multi sempre se così si possa chiamare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.