|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3841/...cio_index.html
All'Innovation Campus di Microsoft Italia a Peschiera Borromeo abbiamo avuto modo di provare estensivamente la console next-gen che raggiunge i negozi nella giornata di oggi. Ecco le nostre prime considerazioni, corredate da foto e video, in attesa di prove ancora più approfondite. All'interno anche la videorecensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Ora chiedo ad un mio amico come ha fatto con il suo Nintendo 64 e con la Dreamcast ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche la Xbox originale aveva qualche problemuccio in proposito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Con il decoder di sky nell'hdmi in, il tutto viene mandato a 60hz oppure quando si passa al decoder l'xbox passa automaticamente a 50hz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() La PlayStation 2 ha probabilmente introdotto la novità della console in verticale... tralasciando tutte le varie console più vecchie, anche la prima Xbox era orizzontale, solo con la 360 si è introdotta la possibilità della posizione verticale anche per lei, in pratica per Microsoft è una "caratteristica" introdotta appena la generazione scorsa ![]() Forse è che semplicemente non si è più abituati a vedere console unicamente orizzontali, ma dalle ultime e vecchie console orizzontali è passata "appena" una generazione in fondo. ![]() Ultima modifica di Nukysh® : 22-11-2013 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Un'altra intervista entusiasta pro xbox nonostante i voti di ryse e forza worldwide siano deludenti
Non parlate delle numerose console fallate Poco conta se xbox one faccia fatica a raggiungere le prestazioni grafiche di ps4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Decidetevi! ![]() Non è che, semplicemente, sono imparziali? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Guarda gli articoli xbox one e confrontali con quelli ps4
Solo oggi due news, nessuna che parli delle console fallate |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Come detto da Marci alla fine un'utente può vedere una cosa pro-Sony, un altro utente potrebbe vederci qualcosa pro-Microsoft... punti di vista. Il punto che ho evidenziato sopra ad esempio potrebbe essere visto da molti come pro-Sony. Basta cambiare il punto di vista e tutto cambia ![]() Molto più probabile invece che siano imparziali, no? Io sono d'accordo con le conclusioni dell'articolo ad esempio, ha messo in mostra quali sono i punti di vantaggio e quali quelli di svantaggio rispetto alla concorrenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono giorni in cui escono news sulla Ps4 e giorni in cui quelle sulla Xbox (che, tra l'altro, è uscita oggi per cui ci mancherebbe pure!)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per me cmq è proprio brutta, sembra il Philips video2000 che ho da qualche parte in soffitta!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
"Dare un giudizio definitivo per le due console, come sempre, sarà possibile dopo diversi mesi di utilizzo e dovrà essere basato sul supporto degli sviluppatori di terze parti nel lungo periodo."
Leggendo la vostra recensione questa frase mi sembra un po' fuori luogo, soprattutto dato che la PS4 nemmeno è uscita....io rivedrei alcune affermazioni e valutazioni dell'articolo e le rimanderei dopo un'analisi più approfondita, ovviamente mi sto riferendo hai punto nei quali si fa un confronto con la PS4, che in realtà non avete e della quale non avete provato nulla di approfondito, dunque l'articolo scade in questi confronti nel banale. Ultima modifica di beppe90 : 22-11-2013 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Trevis
|
Sembra una console anni 90 dalla linea... Contando che dovrà stare in un salotto potevano anche farla un po' meglio per i miei gusti.... Preferivo un case da PC gaming compatto piuttosto che sta griglia che sembra un registratore VHS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
per me stare a vedere il design su una console è da nerd proprio...ma che v ne frega... la cosa importante è come funziona,punto.
è xbox one come esperienza globale è 10 volte superiore. la ps4 va bene solo per giocare.
Ram 8gb Corsair Vengance - Sapphire HD6950@6970 2gb - SSD OCZ Vector 256gb - Samsung 32" FullHD - Thrustmaster TX + Fanatec csp v2 Nokia Lumia 1520 - MS Surface Pro 2 - Developer of Film online for Win8 & RT/WP7/WP8/Android - Concert OnLine for Win8 & RT/Wp7/Wp8/Android/iOS |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ah ma il mobile serve solo per contenere le cose e la TV per vedere le immagini... ![]() Scherzi a parte, io la comprerei SOLO per giocare, quindi PS4. Il design fa parte della vita dell'essere umano e ha ripercussioni addirittura sull'umore. Molte forme d'arte, se non tutte, si basano sul piacere dato dal "bello" (in senso lato). Un generico device non può essere scevro da giudizi di tipo estetico. Poi uno può avere altre priorità come le funzionalità, certo, ma se si possono bilanciare i due aspetti male non si fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Oderzo
|
Una console non la compro per oggi, la compro perchè mi tenga per anni...e PS4 offre un parco titoli nettamente più ampio. Chi si compra una console per giocare quei numeri hanno un significante peso. Fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho capito io il design... volevate una console con le gambe aperte e il lettore in mezzo
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
XBOX 360: 958 giochi, 199 esclusive PS3: 793 giochi, 158 esclusive Sono sistemi completamente differenti (Cell e PowerPC) eppure la quantità di giochi è simile, con XBOX in vantaggio perché la forza commerciale di Microsoft vi ha aggiunto alcuni titoli per PC. Questa di PS4 e XBOX ONE sarà la generazione di console più multipiattaforma di sempre, con sistemi pressoché identici fra loro e identici ai PC (x86/x64) avremo una ventina di esclusive a testa (franchise) e poi tutto paro identico multipiattaforma... non solo gli aaa, ma pure i giochetti scaricabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() imho se compri una cosa per giocare , lo usi per quello principalmente, e deve fare bene quello, se poi ci sono servizi che "NON" influiscono sul funzionamento della console ben venga Quote:
![]() metti caso un fps come cod dove la fluidità conta moltissimo oppure bf dove la grafica ti aiuta molto a volte a scoprire i nemici, beh li un aiutino è utile
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.