|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iro_49228.html
Consumer Reports ha stilato la sua tradizionale disamina anche sui nuovi iPhone 5S e 5C, ottimi dispositivi ma non al top Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
è inutile, l'iphone è un prodotto di classe
Da parte i fanboysmi che non mi riguardano, ho un samsung note 2, u samsung s3 ed un iphone 4, ho smanettato per qualche giorno con un iphone 5 e sento l'iphone come un vero telefono professonale, elegante, bello e piacevole al tatto, con sistema operativo decisamente più serio ed ordinato e d una gestione delle foto e video veramente piacevoli ed intuitivi, tutto è più ordinato ed immediato, non ci sono tutte le opzioni e gli smanettamenti dei miei samsung ma l'iphone è un'altra storia...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questa è una presa per i fondelli in effetti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
.....e chi lo comprerebbe un iphone di serie C ? ma dai ! forse lo hanno creato per vendere di più il modello di punta, cioè hanno creato un telefono di serie C per fare in modo che chi prende quello di serie A abbia un confronto diretto con qualcosa che possa far sembrare ancora più di elite quello di serie A. prima quando lo compravi dovevi solo decidere tra quello vecchio e quello nuovo, ora invece tra quello di serie C e quello di serie A....non vorrai mica deludermi comprando quello di serie C ? psicomarketing ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per le foto ok, mi sta bene come le nomina con un numero progressivo (meglio del Padfone 2 che in america mi ha cambiato fuso orario durante il viaggio e ho dovuto riordinare a mano le foto, visto che le nominava col timestamp e basta Pero' mette tutto insieme! Screenshot, foto, immagini salvate da internet, immagini salvate da facebook... Io poi mi ritrovo con millemila immagini tutte nella stessa cartella. Non si capisce un beneamato ca**o. Visto che con iOS7 separano i video dalle foto (ma li piazzano nella stessa cartella comunque, sti babbi), avrebbero dovuto farlo anche con le foto. 3 album: fotocamera, screenshot, foto salvate (o immagini).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.